Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fantasia    30/06/2009    0 recensioni
dopo il suo 18 compleanno Edward lascia Bella per non tornare più, circa 20 anni dopo ritroviamo Bella sposata con Jacob e con tre figli, poi un giorno il ritorno dei Cullen a Forks sconvolgerà totalmente la tranquillità e la sicurezza familiare che circonda lei e la sua famiglia...ma questa non è la storia di Bella...questa è la storia di sua figlia, Stephanie detta Neve per il suo pallore...questa è la storia di una ragazza che non solo sfiderà la sua famiglia e tutti quelli che la circondano ma sfiderà anche la sorte e la natura per vedere affermare il suo diritto ad innamorarsi di chi vuole senza tenere conto del suo passato o della sua razza...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEVE

NEVE

                        

 

Non so nemmeno io cosa pensare…

Non so se odiarvi o amarvi…

Non so se amarti o odiarti…
è così strano pensare che il passato possa ritornare,

eppure è così…

non sono io quella che cerchi, ma tu sei ciò che io cerco…

non posso ferire in questo modo le persone che amo, siete miei nemici,

sei mio nemico…eppure un legame più forte di cui io abbia mai potuto sospettare l’esistenza mi lega inesorabilmente a te…

perdonatemi…

ma si sa infondo che la neve è incostante per natura,

un attimo c’è e l’attimo dopo scompare…

tutti mi chiamate Neve, ebbene mai soprannome fu più azzeccato per me…incostante, incosciente, passionale e sognatrice, ecco come sono e una volta anche lei era come me ecco perché te ne sei innamorato ed ecco perché io faccio tanti errori, ma di questo non mi pento…

non rinuncerò a te per nessuna ragione al mondo…

non mi fermeranno le leggende,

non mi fermerà il mio popolo,

non mi fermerà la mia famiglia,

non mi fermerà niente…

amami come io amo te…

amami come amavi lei, di più ma non di meno...

anzi, amami come meglio puoi ma fammi stare con te…se non per sempre, almeno per tutta la mia vita…

 

 

 

 

 

 

 

IL MIO PICCOLO ANGOLINO

Ciao!!!questa nuova fanfic mi ballava in testa da un po’ e così ho deciso di iniziare a scriverla…fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!

                                               Baci Fantasia

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fantasia