Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanta Gaia    01/03/2018    1 recensioni
Come sono?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le persone che come hanno sofferto troppo, ad un certo punto decidono che per proteggersi č meglio smettere di amare. Ed č cosė che ho fatto ma a quanto pare il detto al cuore non si comanda e vero a lungo mi sono opposta ho cercato di non provare nulla almeno cosė non avrei corso rischi ma poi sei arrivato tu. Sei stato come un fulmine a ciel sereno, sei stato un totale sconvolgimento ma non ti sei fatto accorgere, sei entrato nella mia vita a piccoli passi e piano piano hai imparato a conoscermi e quando hai visto tutti quei demoni nei miei occhi non sei scappato, sei rimasto accanto a me, sei rimasto vicino a me anche quando ti facevo passare l'inferno, sei rimasto quando tutto andava male ed avrei soltanto voluto chiudermi in una stanza al buio ed urlare e piangere ma non ne avevo la forza per lasciare che le emozioni avessero il sopravvento, hai camminato accanto a me nei gironi invernali. Per troppo tempo non mi sono nenache accorta che tu stessi diventando parte di me, quando l'ho fatto orami era troppo tardi eri parte di me, le nostre due anime si erano fuse e non c'era pių modo di separarle, ho abbassato la guardia e tu ti sei fatto avanti, e da allora non hai fatto altro che rimettere insieme i miei pezzi ed io non sono come tu abbia fatto ma ora ho un cuore anch'io che batte anche se č un po' malconcio batte, non sentivo questa sensazione da troppo tempo. Mi dispiace di non avertelo detto prima quando ancora potevi sentirmi, quando ancora potevi toccarti e sussurartelo nell'orecchio, ti amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia