Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellydarklight    03/03/2018    2 recensioni
è il punto di vista di Harry della mia storia ''The Malfoy Curse''
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la seconda parte, stavolta è il punto di vista di Harry.
prima di leggere questo leggete The Malfoy Curse.

La canzone è “Cieli Neri” dei Bluvertigo… voglio provare a fare la parte di Ginny, non so quando la farò.

 

Deadly Indecision

 

Ho sempre avuto una ossessione per te caro Malfoy, dopo la guerra si è trasformata in una cotta e poi in amore, ovviamente non ricambiato, stai per sposare la dolce e piccola sorella di Daphne.

Amo Ginny, io e lei stiamo insieme da anni, da quando eravamo ancora a Hogwarts, lei mi ama, non saprei scegliere tra voi due, ma non posso farla aspettare per la mia indecisione, io sono un Autor ed un personaggio pubblico famoso e lei una star del Quidditch.

Ho scelto lei su di te proprio come tu hai scelto Astoria.

Ma rimarremo sempre amici, forse anche i nostri futuri figli saranno amici, forse anche con i futuri figli di Ron ed Hermione, immagino già un piccolo Malfoy innamorato di una piccola Granger/Weasley .

 

Scegli me fra i tuoi re

Un vortice ci avvolgerà

Ti prenderò, se mi vuoi

Danzammo in due

Lei se ne andò ed io ora

 

Non ho mai detto a nessuno quanto ti trovo sexy e quanto solo un tuo tocco può farmi eccitare, forse anche più di Ginny.

Ma non posso più avere rimpianti.

Oggi a lavoro qualcuno mi ha inviato dei pasticcini imbevuti nell’amortesia, non hanno passato i controlli del dipartimento, non te lo dico mentre parlo con te al tuo maniero.

Parliamo dei nostri futuri matrimoni, ti vedo strano ed un po’ triste, deve essere stressante organizzare un matrimonio in stile Malfoy, già organizzare il mio (che sarà una cosa molto semplice) è faticoso.

Cambio discorso e parliamo della tua carriera di guaritore, subito sembri stare meglio, anche se ogni tanto mi lanci strani sguardi.

 

Ho i ricordi chiusi in te

La tristezza dentro me

Tra due mani, le mie

Di lacrime poi si bagnò

Il regno che ho chiesto a te, ed ora

 

Vengo a trovarti almeno una volta ogni settimana, proprio come faccio con Ron ed Hermione e con Andromeda e Teddy.

Da qualche giorno però sento il bisogno di venire da te più spesso. 

Parliamo di tutto e di niente ma te mi guardi come se ti aspettassi qualcosa da me.

A volte mi illudo che il sentimento sia ricambiato, che quella volta dopo la tua laurea ( un bacio che ci siamo scambiati) non sia stato un errore dovuto alla felicità.

Devo essere realista Ginny mi ama ed io amo lei, sto per sposarla ed avremo dei figli ed una famiglia felice, questo miei pensieri sono solo fantasie impossibili, fantasie che resteranno sempre con me impedendomi di vivere a pieno la mia felicità.

 

Ho i ricordi chiusi in te

La tristezza dentro me

Tra due mani, le mie

Sono i cieli neri che, io so

Non si scioglieranno più

 

Sono tornato da una lunga missione Auror qualche settimana fa, al mio ritorno ho festeggiato con tutti i Weasley, poi una settimana fa sono andato a festeggiare con te, eri strano, sembravi paranoico come Malocchio, avevi le borse sotto gli occhi e parlavi poco, non ho detto niente, deve essere il matrimonio che si avvicina: tra una settimana c’è il mio è tra 9 giorni il tuo.

Un dolore improvviso al petto, il mio cuore, mi strino il petto, barcollo e cado per terra mentre il mondo si fa nero, Ginny sta chiamando disperata i medimaghi ma so di star morendo, che ironia zia Petunia è morta un anno fa di infarto, in qualcosa alla fine gli somiglio, non ho tempo di dire a te ed a Ginny addio che è tutto nero e mi ritrovo di nuovo alla stazione di King Kross ma stavolta non ci sono treni o Silente ad aspettarmi, solo la morte.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight