Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    04/03/2018    1 recensioni
Raccolta di one-shot multipairing e multishipping nel fandom di Naruto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge. Partecipa a questa challenge: https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.wattpad.com%2Fstory%2F139993508-30-days-of-us&h=ATNL9zan4xVH6RWW-V3flydxhdKmZB_gbHpvW0x7bAyyHzcqY7MZJlr2hb7x4mh0SBIWUxw6XJpcVIAS1wWVllJmLL3T3MaI9XWpYajUDGcBJfIRu_2Y.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=z6P8TWpeBAI.

Giorno 1: Cose che hai detto all'una di notte.

Itachi/Saina.

 

Cap.1 Salvatore

 

Itachi posò la mano sul tronco dell’albero e si piegò in avanti, guardando la giovane in viso.

Saina alzò lo sguardo a sua volta, i lunghi capelli neri le ondeggiavano dietro il capo sottile. Batté le ciglia, i suoi occhi neri brillavano di riflessi blu scuro.

“Cosa devo fare con te?” chiese Itachi, con voce roca e intensa.

L’odore della rugiada pungeva le narici di entrambi, insieme al profumo d’umidità. Si udiva il fruscio delle fronde degli alberi della foresta intorno a loro, il gracidare di una rana in lontananza, insieme al gorgoglio di un fiume.

“Dovresti lasciarti andare. Lo sai che ore sono?” domandò lei. Sfuggì alla carezza di lui e camminò sulla punta dei piedi nudi, girò su se stessa e lui l’abbracciò da dietro.

“Deve dirmi qualcosa?” domandò.

La luce argentea della luna illuminava il viso allungato, i segni sul suo viso erano allungati.

“Le cose che si dicono all’una di notte vengono nascoste dalla notte e dimenticate” disse Saina. Il suo vestito candido, dalla gonna strappata, ondeggiava aderendogli al corpo sottile, le spalline le ricadevano larghe sulle spalle ossute.

“Cosa vorresti detto?” chiese Itachi. L’afferrò per i fianchi e la sollevò, facendola girare. La giovane alzò le braccia sottili al cielo, allungando le dita affusolate verso la pallida luna.

“Nient’altro che la verità. Lascia che il tuo cuore si liberi, solo per questa notte” lo implorò.

Itachi la rimise a terra e la fece voltare, le prese le mani nelle proprie.

< Non ho mai potuto lasciarmi andare. Per il mio villaggio, per mio fratello, per i miei doveri. So che dovrò morire, è il mio destino. La vista si affievolisce sempre di più e il sacrificio è l’unica cosa che so di dover compiere.

Però, magari solo per una notte, per lei, potrei lasciarmi andare > pensò. Le lasciò andare la mano e le accarezzò la guancia, fino al mento aguzzo. Si piegò in avanti, i lunghi capelli mori di lui brillavano di riflessi blu scuro.

“Perciò farai finta di non aver mai sentito quello che ho detto all’una di notte?” la interrogò.

“Solo se anche tu dimenticherai tutto quello che farò questa notte, Uchiha” rispose Saina. La punta del suo naso si era arrossata e avvertiva il profumo dell’erba.

“Prima tu, allora” la invogliò Itachi.

“Deidara puzza di polvere da spara e ha una voce insopportabile. Sasori, inoltre, m’inquieta parecchio. Inoltre ti trovo sexy da morire, mio caro silenzioso Uchiha.

Oh, odio i cavolfiori!” confessò Saina.

“Tu mi piaci, Saini. Intendo davvero tanto” ammise Itachi.

“Sai che altro rimane nascosto all’una di notte? Le passioni travolgenti che ti trascinano via come la tempesta” disse Saina con voce seducente.

Itachi la baciò con passione impellente, Saina si alzò sulle punte dei piedi e gli avvolse le braccia intorno al collo.

< Da quando mi ha salvato dal laboratorio di Orochimaru, da quando i nostri destini si sono intrecciati, io ho sperato in questo. L’ho sognato così tante volte che non m’importa se durerà anche solo una notte > pensò lei, ricambiando con foga.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy