Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    30/06/2009    2 recensioni
Gli uomini sono incredibilmente sciocchi, a volte.
Sono talmente stupidi che, per ottenere quello che desiderano, non guardano in faccia nulla. Non si preoccupano se quello che accade loro è bello o brutto, se fa bene o male. E’ come se a loro non importasse più nulla, accecati dal bisogno di avere, avere, avere.
E Ichigo Kurosaki appartiene a questa categoria.

Storia scritta per il "Bleach Fan Fiction Couples Contest" indetto dall'Archer and Princess IshidaxOrihime fan forum.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Gli uomini sono incredibilmente sciocchi, a volte.
Sono talmente stupidi che, per ottenere quello che desiderano, non guardano in faccia nulla. Non si preoccupano se quello che accade loro è bello o brutto, se fa bene o male.  E’ come se a loro non importasse più nulla, accecati dal bisogno di avere, avere, avere.
E Ichigo Kurosaki appartiene a questa categoria. Del resto, le sue azioni lo dimostrano: per ottenere qualcosa Ichigo non ha mai guardato in faccia niente, al punto di ferirsi sempre e comunque.
E anche in questo caso Ichigo ha deciso di chiudere gli occhi e di non vedere cosa succede.
Non vuole vedere le mani dell’ altro, che lo accarezzano dappertutto.
Non sono mani, no, sono lame, vetri, che tagliano con una precisione millimetrica, che feriscono, che fanno sanguinare
Non vuole vedere la lingua dell’ altro, che lo lecca dappertutto.
E’ incredibile come quella lingua bruci tutto ciò che incontra sul suo cammino, è come se fosse un carbone ardente
Non vuole vedere la bocca dell’ altro, il percorso che fa sul suo corpo, toccandolo dappertutto.
Non è una bocca, no, è un ghiacciaio, che congela tutto quello che tocca, facendo rabbrividire
Non vuole vedere il membro dell’ altro, che lo penetra dove può.
E fa male, perché è come se fosse un bastone che colpisce con forza, senza fermarsi
Non vuole vedere, Ichigo, perché sa quanto dolore proverebbe in più.
Ma non posso farci niente, io ne ho bisogno, non ne posso fare a meno, NON NE POSSO FARE A MENO, NON POSSO FARNE A MENO
Tsk. E’ per questo che sei uno sciocco, Ichigo.

 

 

Oh! Finalmente ho scritto una fic che mi soddisfa. Non fino in fondo, ma un po’ si, suvvia.
L’ ho scritta per il concorso "Bleach Fan Fiction Couples Contest", scegliendo la citazione del film “Denti”: E’ nostro continuo bisogno di essere amati che ci porta ad essere così fragili e violenti.
Ok, direte voi, dov’ è la violenza e la fragilità?
Visto che io le cose semplici non le so fare, ho contorto tutto il significato della frase.
La violenza, ovviamente, sta nelle azioni di Hichigo, come il suo corpo appare a Ichigo. Ma qui si parla di violenza per il bisogno di essere amati. E dubito che Hichigo abbia quel bisogno. E quindi, la violenza è quella che Ichigo si fa per ottenere quel bisogno.
La fragilità...Ecco, qui la troviamo nei pensieri di Ichigo, nel fatto che urla. Per me, le persone che urlano sono fragili. Non esiste la necessità di urlare, se si sa di avere ragione o quant’ altro.
Per finire...Nelle frasi in corsivo non è che sono impazzita e mi sono dimenticata di mettere il punto, è che sono i pensieri di Ichigo e credo non ci sia il bisogno di chiuderli. E la voce che parla potrebbe essere o uno spettatore o Hichigo, non lo so. Vedete voi.
Ok, ho finito.
ADDIO E GRAZIE PER TUTTO IL PESCE!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kastel