Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pIkkoLa iNNaMoRaTa    30/06/2009    0 recensioni
Qst è una storia ke sognerebbe qualunque persona al mondo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Francesca era piccola,le sole cose che le interessavano erano il cibo quanto basta,un posto caldo e accogliente per addormentarsi e mamma e papà pronti a soccorrerla quando lei ne aveva bisogno.
Adesso invece Francesca è cresciuta, ha sempre gli stessi interessi che aveva da bambina ma ora li vede con una prospettiva diversa!
Lei ha 17 anni, è una studentessa del liceo “Pedagogico Magistrale”.
Frequenta da 4 anni pallavolo che è una sua grandissima passione. Vive con la sua famiglia a Latina  Scalo(un piccolo borghetto in provincia di latina) e tra litigi e rappacificamenti sogna di poter vivere una grande storia d’amore.
Tutto partì quattro anni fa quando Francesca iniziò ad andare con la sua famiglia al bingo. È solo da Natale 2005 che inizia a interessarle Giacomo:il ragazzo che vendeva le cartelle.
Per via della scuola questa “cotta” stava svanendo, perché Francesca aveva perso l’abitudine di andare al bingo per i troppi compiti che aveva.
Passa un anno ed una sera la ragazza ritornò, come ai vecchi tempi,al bingo.
Fuori ad aprire le porte c’era lui, Giacomo,Francesca lo vide.Di nuovo quella strana sensazione.La pelle d’oca e un piccolo brivido freddo in fondo alla schiena avvolgevano Francesca e il cuore le batteva talmente forte che non capiva più niente.
Entrando la ragazza sentì un “ciao”e voltatasi vide che era stato Giacomo.Questa parola potrebbe sembrare una semplice e cordiale forma di saluto di poca importanza detta come quando amiche di vecchia data si salutano; ma per Francesca detta da Giacomo era qualcosa di strepitoso. L’avrebbe voluto urlare al mondo intero che Giacomo l’aveva salutata così,come si salutano di solito gli amici.
Un giorno lei si fece coraggio e decise di presentarsi a quel famoso ragazzo che tanto le piaceva.Salutandosi spesso, iniziarono a parlarsi e a scambiarsi informazioni sulla loro vita privata.
Giacomo ha 25 anni, vive con la sua famiglia composta da 4 persone a Latina e ha due grandi passioni:una per gli animali e l’altra per le macchine da corsa, infatti ne possiede una tutta sua.
Francesca durante le feste di Natale è molto contenta perché andando spesso al bingo può riuscire a vedere Giacomo tutte le volte che vuole.
Le feste però stavano per finire e Francesca diventava sempre più triste chiudendosi in se, lasciandosi dentro tutta la tristezza e la malinconia che ha,perché sa che adesso inizieranno le scuole e non potrà più vederlo,parlargli e salutarlo come faceva prima.Infatti la ragazza piange, piange e aspetta con tutta se stessa le vacanze d’estate;sperando che il suo principe azzurro ci sia sempre in quel luogo ormai divenuto magico per lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pIkkoLa iNNaMoRaTa