Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Nanuccia    06/03/2018    0 recensioni
Lo amavo, anzi, lo amo ancora.
Quanto può essere straziante andare avanti, fingere di vivere, senza la persona che ami?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-

Un amore puo’ durare in eterno? Io credo proprio di sì; Non passa giorno, attimo, in cui non pensi a come era bello averti accanto a me. Nulla nella mia vita ha senso..ora che non sei più con me… Natsu.

Perchè sei andato via senza di me? Dovevamo essere compagni, amici, amanti.

Come potrò andare avanti senza il tuo sorriso? Senza le tue mani che avvolgono le mie, facendomi sentire al sicuro, facendomi sentire a casa.

Ricordi il giorno in cui ci siamo conosciuti? Sembravi un tipo un po’ strano, insieme a quel piccolo e impertinente gattino blu che ti faceva sempre compagnia.

 

Scriverò qui la nostra storia, i nostri ricordi, le nostre avventure insieme.

Sperando che un giorno possano raggiungerti e farti tornare com’eri un tempo.

 

Era una calda giornata estiva, ormai lontana da quella che avrei dovuto definire ‘casa’ ;

Alla ricerca di nuove chiavi stellari, mai avrei pensato di cadere in uno stupido incantesimo d’amore.. e mai avrei creduto di essere salvata da te.

Sai qual’era l’unico modo per spezzare l’incantesimo? Essere salvati dal vero amore.

Se solo avessi potuto confessarti prima il mio.. ora, forse, non saresti andato via.

Dove sei mentre cerco il tuo sorriso?

Sai, la notte quando mi metto a letto vorrei averti accanto a me; Assurdo, no?

Prima ti cacciavo sempre, eppure.. Vorrei tanto vederti seduto sulla mia poltroncina rosa a sbirciare tra i miei racconti senza il mio permesso.

Se solo avessi potuto prendere tutto il tuo lato ‘oscuro’ ..se solo me lo avessi lasciato fare.

Siamo una coppia noi, no?

Certo, un po’ stramba, ma pur sempre una coppia. E mai avrei pensato di non vederti più.

Perchè non me ne hai parlato? Avrei custodito con cura il tuo segreto, l’avrei portato con me fino alla morte..e fino alla morte avrei provato a salvarti.

Non devi fartene una colpa; Tu non sei cattivo. Non sei un DEMONE.

Sei il mio Natsu:

Raggiante, impertinente, sempre sorridente.

Ora dimmi, dove hai nascosto quel bel sorriso? Perchè lo so, di certo non starai sorridendo ora.

Scappi da te stesso, solo , dalle ombre del tuo passato.

A me sai non importa nulla ..Io ti amo per quello che sei.

Luce e ombra, io amo tutto di te!

Mi dispiace non essere riuscita a salvarti quel giorno, mentre il tuo corpo si trasformava..

Scusa.. sono stata una vigliacca, abituata sempre ad essere salvata, non sapevo come salvarti.

Son sicura però , che mi hai sentito mentre ti chiamavo; Mentre ti alzavi in cielo, con le tue nuove ali nere corvino belle da mozzare il fiato, ti ho visto versare una lacrima.

Girerò tutto il mondo pur di trovarti Natsu, e allora preparati perché non ti lascerò mai più andare via da me!

Ti ho amato e ti amerò per sempre.

Con amore, Lucy.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia