Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurha    08/03/2018    0 recensioni
"Il Procuratore Michael Cutter era fermamente convinto che il pranzo fosse il secondo pasto più importante della giornata[..]"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ode Al Pranzo
 

Il Procuratore Michael Cutter era fermamente convinto che il pranzo fosse il secondo pasto più importante della giornata, specialmente quando Connie doveva lavorare da lui per evitare di fare la spola ogni minuto tra il suo ufficio e l’ufficio di lui, ma Mike era felice che lei fosse lì, così poteva guardarla prendere un sorso del suo caffè o tè verde ed un boccone del suo cibo.
Molte volte si perdeva nel guardarla, soprattutto nei giorni in cui il sole brillava nel cielo perchè la luce filtrava attraverso le veneziane della grande vetrata e s’infrangeva nei suoi capelli, creando stupendi ed intensi riflessi, fino a mostrare ogni sfumatura del castano.
Oh.. E quanto potevano essere eloquenti i suoi occhi in quelle stesse giornate..
Erano così meravigliosi che, con quella luce e da una certa angolazione, era possibile ammirare dei sottili fili dorati, tanto da farli sembrare quasi delle lenti a contatto colorate.. Davvero stupendi.
E cosa poteva dire delle sue labbra..
Quelle dolcissime labbra che sognava di poter baciare ogni singolo istante di ogni singolo giorno e che ogni notte si trasformavano in un dolce sogno proibito..


Connie finì il suo pranzo, appallottolò le cartacce e si alzò a buttare la spazzatura.
Quando tornò a sedersi, notò che Mike era con il volto appoggiato in una mano e la stava fissando.. O fissava il vuoto??
Lo guardò con un'espressione che si trovava tra il dubbioso e il divertito per l'espressione che aveva stampato in faccia.
«Mike?» chiese, ma notò che continuava a fissare nella sua direzione. «Hey, qualcosa non va? Non dirmi che ho qualcosa in faccia..» chiese con una punta di preoccupazione e lui tornò in sè.
«Assolutamente no, non hai nulla sul volto. Mi ero solo distratto un secondo a.. pensare ad altro. Tutto a posto.» rispose rimettendosi seduto dritto, schiarendosi la voce e con un leggero sorriso imbarazzato, ricominciò a scrivere sul suo blocco per gli appunti.
“Già... Il pranzo è il secondo pasto più importante della giornata..” pensò con un sorriso, mentre scarabocchiava su quel foglio, per l’ennesima volta, qualcosa che doveva somigliare al suo ritratto ed il nome di lei come un ragazzino alla sua prima cotta.


 


Dedicata a tutte le donne che sognano di trovare un uomo tanto dolce e premuroso come il nostro Mike Cutter xD
AUGURI DONNE!!
Yurha ;*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha