Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    09/03/2018    0 recensioni
È l'8 marzo,tutti lo festeggiano, tranne su eraklion e Sky farà un pasticcio come andrà a finire?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Festa della donna. Anche nel mondo magico si festeggia la donna. Le nostre fatine si erano scambiate gli auguri ed erano pronte a far festa...cosa a cui sono estremamente abituate.
- Guardate! Timmy mi ha invitato un'immagine con le mimose in cui mi ha scritto in codice binario "ti amo,buona festa della donna Tecna"!Non è dolcissimo!?-Disse Tecna sorridendo. Musa Alzò il pollice e sorrise, le altre sorrisero e basta.
- Beh,se ti piace...perchè no?-Rispose Bloom.
- I ragazzi stanno arrivando! Io amo i regali!-Disse Stella.
Le ragazze scesero di corsa per abbracciarli. Flora ricevette un vaso con un bellissimo fiore che aveva fatto Elia dopo innumerevoli tentativi di ibridazione,Stella un nuovo vestito e una cena romantica in uno dei ristoranti più belli della dimensione magica, Aisha una nuova tavola da surf con disegnate sopra delle mimose e la scritte "le donne si festeggiano tutto l'anno".
Bloom un buquet di mimose, musa invece non aveva nessuno che gli dicesse auguri, tranne il padre quella mattina con una telefonata.
- Ceneremo sulla terra e...-Iniziò Sky.
- Ma...non avevi detto che avremmo cenato...al castello con i tuoi per la festa della donna?-Replicò Bloom.
- Beh...vedi...Ho parlato a papà della questione...e ha detto picche! Che era una festa inutile e che non sarebbe stata compresa dal popolo...-Rispose Sky imbarazzato. - Incompresa!? Inutile!? Ma che ha nella testa tuo padre!?-Replicò Bloom incredula.
- No!No!Non ti arrabbiare...e che...a Eraklion...insomma...non abbiamo mai avuto, tanta considerazione...insomma...Eraklion non ha mai avuto regine che governassero perchè al loro posto governava il fratello o un'altro parente maschio del sovrano in attesa che l'erede diventasse maggiorenne...-Spiegò Sky. - Cosa intendi dire!? Che anche tu mi consideri un'oggetto!?-Replicò inviperita la rossa.
- NO,no! Ma ecco...a mio padre non è mai piaciuto il fatto...delle fate guardiane, così come a ogni re di Eraklion...insomma...come sai esitono i maghi guardiani, addestrati all'accademia e...-Iniziò Sky.
- E quindi quando diventerò regina anche se ho salvato la dimensione magica svariate volte dovrò stare zitta e mosca e parlare solo se interpellata?-Rispose Bloom che ormai aveva un diavolo per capello e Brandon lo guardava come a dire "sapevo che oggi finiva male con questa cosa!"
- SI!Cioè no! Cioè sarai sempre la regina, però...-Balbettò Sky che aveva paura ad aprire bocca.
- Quindi sarò una privilegiata se potrò aprire bocca liberamente mentre magari una popolana può essere presa a pesci in faccia dal marito o dal padre!?-Gli urlò Bloom. - Si, però...-Iniziò Sky tremante.
- E tu vuoi farmi gli auguri dicendomi che sarò una privilegiata mentre il popolo che guiderò insieme a te schiaccerà ogni diritto femminile manco fossimo nel più buio medioevo!?- Gli urlò in faccia la rossa.
- Beh si, ma io...-Rispose Sky imbarazzato.
- Io vado dai miei genitori sulla terra!-Urlò Bloom correndo via prima di scomparire in un lampo di luce rossa mentre Sky rimase a bocca aperta prima di urlare "Bloom!"
- Te lo avevo detto che parlare delle tradizione di Eraklion non era la miglior cosa da fare proprio il giorno della donna! Dovevi farlo durante una cena al lume di candela!-Replicò Brandon.
- Si, tu la fai facile! Con Stella non hai questi problemi! Solaria è un pianeta "normale"!-Ribattè con disappunto Sky.
- Si!Brandon ha ragione! Quando la sua furia si sarà calmata tornerà e ti dovrai scusare!-Commentò Aisha.
- Scusarmi? E di cosa!?-Replicò Sky.
- Beh gli hai detto nel giorno della donna che sarà l'unica donna ad eraklion con un po di diritti!- Replicò Musa incrociando le braccia.
- In effetti non è stata una grande idea, ma i miei ormai spingono affinché Bloom conosca le nostre usanze e si adegui in modo da...- Inizio Sky.
- Bloom e già una principessa! Sa come ci si comporta! Forse non ci arrivi perché l'unica cosa a cui pensi sono le faccende da sovrano e occasionalmente accompagnarci per darci una mano ma per il resto non sai niente!-Replicò Nex !
- Cosa intendi?-Chiese il principe.
- Forse è meglio che ti facciamo un discorsetto! Io sono si imbranato ma queste cose non le direi mai a Teche! Anzi nemmeno mi passerebbero per l'anticamera del cervello!-Rispose Timmy.
Intanto sulla terra Bloom era tornata a casa aveva inveito contro Sky dopo aver salutato i genitori correndo in camera sua.
- Devono aver di nuovo litigato duramente! Ma io e te litigavamo così quando eravamo fidanzati?-Chiese Mike.
- Certo che no! Litigavamo come tutti, però erano litigi per cose di poco conto!Forse so chi può tirarla su di morale!- Commentò Vanessa.
- la sua amica Selina?-Chiese Mike.
- No Alessio!-Replicò lei è Mike sgrano gli occhi.
- Cosa?No! Lui no!-Replicò Mike.
- Lo so, suo padre non ti va a genio però era l'unico che riusciva a tirarla su di morale quando veniva lasciata o un lutto!-Replicò Vanessa incrociando le braccia.
- Almeno non se l'è sposato! Erano sempre attaccati quei due!-Replicò Mike è Vanessa alzò gli occhi al cielo.
- Io lo chiamo! Poi tu fai quel che vuoi!-Replicò Vanessa mettendo le mani sui fianchi.
- Chiamalo! Per Bloom!-Rispose Mike sospirando.
. - Dopo 10 minuti il campanello suonò e poco dopo Vanessa busso alla porta della camera di Bloom.
- Bloom, ho una sorpresa per te!- Disse la madre sorridendo.
- Se è Sky mandalo via! Non lo voglio sentire!- Gli urlò Bloom tra le lacrime.
La porta si aprì ed entrò un ragazzo dai capelli neri, con una maglietta blu e pantloni grigi.
-Ciao Bloom! Come va?-
-Alessio!?-Rispose Bloom.
-Si! Sono io!Tua mamma mi ha detto che avevi un problema con il tuo ragazzo...perchè non ne parliamo?-Chiese il ragazzo.
-Si,come stai?-Chiese Bloom.
-Bene!Bene!Andiamo a fare una passeggiata!-Replicò Alessio prendendo la mano di Bloom.
Usciti di casa Bloom fece un profondo respiro.
-Cosa ha fatto il tuo ragazzo?-Chiese Alessio. -Ha detto che quando sarò regina sarà già tanto se avrò diritto di parlare liberamente, oggi! Il giorno della donna! Sapevo che...che... a Eraklion sono un tantino maschilisti...ma non vieni a dirmi che farò la bella statuina una volta sposata!Perchè è così che si fa!-Urlò Bloom. -Su,su! Sfogati!Beh se il problema è questa, io sono il meno indicato a parlarne!-Rispose Alessio con una leggera risata.
-Ma che dici! Tu ne sai di tutto!Mi hai sempre aiutata!- Rispose Bloom.
-Si, vero...uff...non nè so di questioni di cuore, però ho capito questo... Sky viene da una cultura prevalentemente patriarcale, insomma il mondo del 1700 o anche prima! Però lui ti ama, magari è un'ammasso di muscoli ed è persino più materiale di mè nei tuoi confronti! Però ti vuole bene, non ti voleva offendere.-
-Si,certo...però...non puoi portarmi i fiori e dirmi...-Replicò la rossa.
Alessio diede una pacca alla schiena di Bloom -Dai!Dov'è la Bloom che conosco?Tu sei forte,potente!Sei anche una fata, oltre che una top model!-Rispose lui sorridendo.
Bloom rise.-Si,però non sono una top model! Quella è Stella!-Replicò Bloom.
-E poi cucini in maniera divina! Ho perso il conto di quante pizze ci siamo mangiate insieme, specie di quelle fatte da te!-Continuò il ragazzo.
-E dai! Mi fai venire fame così!- Replicò lei.
-Questo ti ricorda qualcosa!?-Replicò lui dandole un'altra pacca sulla schiena.
Bloom rimase un'attimo interdetta prima di scoppiare a ridere.
-No, sul serio! Me l'ero dimenticato! Quanto avevamo? 11,12 anni?-Chiese lei. -12! Quando ti ho abbracciata avevo sentito quella strana cosa sulla schiena che non avevo mai sentito su di te e l'ho tolta...-Iniziò lui. Bloom rideva appoggiandosi al ragazzo. -Si, quella è stata l'unica volta in cui ti sei quasi preso un ceffone!Giuro non mi sono mai arrabbiata così con te come quella volta!- Rispose la rossa ridendo come non mai.
-Si!Eddai!Non sapevo che cos'era!Tornando seri...tu non sei inutile, anzi sei una fata, una grande fata! E penso che non ci sia qualcosa che eguagli più della magia! Anche la donna più gracile può diventare una temibile strega o fata al pari di un mago o uno stregone! Senza alcuna differenza, perchè la magia non è forza,non è ormoni...la magia è magia!-Disse lui mettendosi davanti a lui.
-I prof non sarebbero d'accordo con questa tua descrizione della magia!-Rispose lei -Però grazie! Hai ragione!-
-Non sono un mago...però ho compreso questo...e dai film si capisce questo. Ti consiglio di fare così: Una volta che lui ti fa le scuse, tu fai l'offesa e digli di fartele in ginocchio!
-Si sembra una buona idea! Non può...-Iniziò lei.
-Aspetta!Non ho finito!Poi dopo che si è scusato tu le accetti e gli dici che andrete a cena e di aspettarlo...insomma dove vuoi e ci vai vestita in un modo elegantissimo! Insomma...un bel vestito!-Rispose lui.
-E perchè questo?-Chiese lei.
-Vedi,nessuno è perfetto!C'è chi ha più difetti, chi meno, ma tutti li abbiamo, anche tu!Non devi mica mettergli il broncio per tutta la vita! E poi, l'amore non è bello se non è litigarello! Magari con lui litigherai un pò di più! Però tu lo ami?-Chiese lui.
-Si! Io lo amo!Però si è comportato...-Iniziò lei.
-Sembri Mike!Ti ricordo che tuo padre voleva che trovassi un bel lavoro...invece il mio, beh che se ti fossi messa con me avresti fatto la casalinga...perchè, beh oltre al fatto che cucini bene...però siamo meglio amici, no?-Rispose lui e Bloom gli sorrise.
-Si, lo so che tu hai vari problemi...tuo padre vuole solo il tuo bene...grazie!Mi hai fatto ritrovare il sorriso.
-Bloom,beh, non ti ho ancora fatto gli auguri!Buona festa della donna, mia dolce fatina! Però dovresti farmi un piccolo favore.-Disse lui mettendole la mano sulla spalla.
-Quale?Vuoi una magia?-Chiese lei.
-Non proprio...mi presenti qualche amica?Sai, è difficile trovare una ragazza che ti voglia davvero bene, quando sei disabile!-Rispose lui.
-Va bene!Grazie ancora!Io vado!-Rispose la rossa dando un bacio sulla guancia al ragazzo abbracciandolo con affetto. Quella stessa sera Sky si scusò con lei per le fesserie che aveva detto e Bloom non dovette nemmeno chiedergli di mettersi in ginocchio, si buttò lui hai suoi piedi, Bloom non riuscì a fare la dura e si sciolse in un sorrise, gli prese le mani, lo fece sollevare e lo bacio.

Lo so, lo so! Ho sforato il tema e spero di aver fatto meglio dell'anno scorso! :) Buona festa della donna a tutte! PS: ho fatto un gioco sulle winx per pc, un fan game! ^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123