Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Redthread90    12/03/2018    0 recensioni
Atlanta, giorni nostri.
Evie Clarke è un'investigatrice privata in cerca di giustizia. È giunta l'ora di scoprire la verità, per farlo è disposta a correre qualsiasi rischio. Dopo quasi vent'anni torna nella sua città natale, lì dove tutto ha avuto inizio. Per affrontare il suo passato oscuro, avrà bisogno di una persona: il medico legale Julian Thompson.
Julian conduce una vita tranquilla, nonostante i dolori della sua infanzia. Non immagina che l'arrivo della donna sconvolgerà la sua esistenza. Le loro vite si intrecceranno. In che modo? Quale sarà il ruolo di Julian? Ed Evie, quali segreti nasconde?
Storia scritta a quattro mani.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pres

A Iris.


"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare.
Da qualche parte siamo invecchiati insieme,
da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere."
Venuto al mondo, Margaret Mazzantini





Questa storia è protetta da © copyright, tutti i diritti sono riservati alle autrici Katia Allegretto e Italia Piro (su efp Redthread90). I contenuti non possono pertanto essere copiati, riprodotti, modificati, archiviati, pubblicati o distribuiti in tutto o in parte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Redthread90