Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    12/03/2018    0 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 106

Charlotte's Pov


Tornai a casa di Louis a tarda sera, pensando a quanto fossi cambiata nell’ultimo periodo, a quanto la vicinanza di mio fratello mi avesse condizionato positivamente ed a quanto quell’edificio che si trovava proprio in quel momento davanti ai miei occhi fosse diventato casa mia.

Casa.

Aveva riacquistato il suo significato originario. Chi se lo sarebbe immaginato? Non io.

Ridacchiando felicemente, decisi che era arrivato il momento di entrare in casa: l’aria di quella notte era diventata gelida e il vento mi provocava brividi su tutto il corpo.

Ero felice. Per la prima volta dopo tanto tempo ero finalmente felice.

Pensai che Louis stesse dormendo, invece lo trovai sulla poltrona, davanti al caminetto, con le lacrime che gli scorrevano copiose sul viso e lo sguardo perso nel vuoto. Capii subito che c’era qualcosa che non andava perciò accorsi subito al suo fianco e mi abbassai in modo da avere il suo viso all’altezza del mio.

Non era da mio fratello avere quell’aspetto. Qualsiasi cosa fosse successa l’aveva sconvolto a tal punto da non accorgersi nemmeno che ero accanto a lui.

“Cos’è successo, Lou?” gli chiesi sussurrando, mentre gli accarezzavo il viso umido. Mi guardò, il suo sguardo era colmo di dolore. Quel dolore che ti toglie il respiro, quello che ti paralizza per quanto è forte… quel dolore lo conoscevo bene visto che era diventato parte integrante della mia vita. “Mi stai facendo preoccupare…”

Aprì la bocca per parlare ma non ne uscì alcun suono. Spostò lo sguardo alla sua sinistra ed io lo seguii con il mio: sul tavolino c’era il mio diario.

Mi scostai immediatamente e feci qualche passo indietro, mentre le lacrime iniziarono a scendere anche sul mio.

“Perché?” fece lui. La sua voce era rotta dalle mille emozioni che provava. Lo capivo, davvero.

Perché? C’erano tanti, troppi perché.

“Non dovevi leggerlo, Louis. Non dovevi, cazzo!”

Mi girava la testa perciò decisi di sedermi il più lontano possibile da lui, sul divano dall’altro lato della stanza. Più distanza mettevo tra noi, meno dolore riuscivo ad assorbire, ma non funzionava così perché quel dolore che leggevo nei suoi occhi era la stessa e identica emozione che provavo io.

Mi rannicchiai su me stessa, come se mi potessi proteggere facendo scudo con il mio corpo. Che idiota! Fu lui ad avvicinarsi e mi abbracciò.

“Mi dispiace così tanto, Lou” feci io, singhiozzando tra le sue braccia.

“Non è stata colpa tua, Lottie” disse lui accarezzandomi i capelli. “Avrei dovuto esserci”

Scossi la testa. “Non farlo…”

“Cosa?”

“Addossarti le mie colpe”






 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96