Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: Dio Lucciola Delphine    24/04/2005    0 recensioni
leggete e scoprite!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LITE TRA DIO E TATIANA

Così dicendo Tatiana trascina Dio in camera da letto e sbattendo la porta gli urla : “Hai visto cosa ha combinato tua sorella !? Se tu non l’avessi fatta restare ; Sophia non avrebbe mai litigato con Alex!”
Dio: “ Ma è pur sempre mia sorella , cosa avrei dovuto fare ? “
Tatiana: “ Io non voglio che lei rovini la nostra vita! “
Dio: “ E allora dovrei mandarla via , lasciarla sola senza nessuno..”
Tatiana: “ Se è così importante per te allora me ne vado io!”
Dio cerca di fermarla ma riceve una ginocchiata nelle palle e Tatiana va via sbattendo la porta .
Quando Dio riesce a tornare di sotto scopre che Sophia e Tatiana sono andate via.
Risultato, Dio e Alex passano la notte sul divano mangiando nutella e guardando film d’amore in preda a una forte depressione.
L’indomani mattina Lavie si alza per prima dato che ora toccherà a lei fare le faccende domestiche .
Arrivata in salotto trova Alex e Dio che dormono sul divano , poi va in cucina per preparare la colazione e accende la tv.
Preparata la colazione chiama tutti e si mettono a mangiare guardando il telegiornale del mattino.
Giornalista : “ Abbiamo delle sconvolgenti notizie riguardo agli avvenimenti di ieri sera sul disastro dello stadio . Ma passo la parola al nostro inviato speciale Sousuke Sagara. Ma cosa sta facendo!?”
Infatti Sousuke stava rifornendo i tifosi ultras di armi.
Sousuke: “ Niente , solo libero commercio! Riguardo all’incidente accaduto ieri ; il bilancio delle vittime è di 50.000 e la situazione non sembra destinata a migliorare; almeno per il momento! È appena morto un ragazzo di nome Mark , ha tentato di avvicinarsi al rogo , dove sono state bruciate le 5 streghe , ma mentre diceva: “ Strawberry, amore mio , io ti salverò ! i tifosi ultras , comandati da Graziani , hanno iniziato a picchiarlo con i pali della porta incitati dal grido del loro comandante che continuava a ripetere : Mannaggia a te e a chi non ti ha ammazzato da piccolo ; ma ora rimedieremo noi!.
Giornalista : “ Ma è una cosa terribile !”
Sousuke: “ C’è dell’altro signore ; poco prima che Mark morisse si è sentita una musichetta e uno strano individuo , che sosteneva di chiamarsi Milord ; ha lanciato verso Graziani una rosa esclamando : Come puoi usare tanta violenza su di lui ; ammazziamo questo !
Poi ha mostrato un orribile coso di nome Yugi e Graziani ha urlato : Ma è più brutto di quel rospo di Giuffrida , uccidiamo lui !
Giornalista: “ Non ho parole ! Saranno guai per questi tifosi !”
Sousuke: “ Al contrario , sono stati decorati al valore con 10 medaglie d’oro a testa per aver liberato l’umanità dai mostri “.
Giornalista: “ Per ora è tutto , ma vi informeremo se ci dovessero essere nuovi sviluppi. Buona giornata! “
Claus: “ Siamo stati molto fortunati .”
Delphine: “ Si dobbiamo mangiare ancora lo zampone di Holly ! “
Claus: “ Sei sicura che sia l’originale , quando corrono sembrano tutti Holly !”
Delphine: “ Si si sono sicurissima ! “
E così iniziò una strana giornata……

FINE 6° CAPITOLO : COMMENTATE !!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Dio Lucciola Delphine