Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Erin_09    30/06/2009    7 recensioni
Se perdi la cosa per te più importante al mondo, cosa ha più senso??
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhei ragazzi ^^ questa è la mia prima fanfic, è una ONE-SHOT su Harry/Ginny… bè, spero vi piaccia!! Commentate in tanti!!

 

 

Il giovane non riusciva a smettere di guardarla… si trovava in quella stanza da più di due ore, ma i suoi occhi non smettevano di cercare i suoi, ormai chiusi per sempre.

Era bellissima... lo era sempre stata, per lui, ma adesso... adesso lo era molto di più.

Accarezzò la sua mano fredda e la strinse fra le sue, cercando inutilmente di irradiare calore in quel corpo così gelido...

“Tu sporco assassino infame! Hai ucciso mio fratello.” La bacchetta stretta fra le dita affusolate della giovane fremeva, come il suo volto.

“Ah sì!? Io sporco assassino?” La voce di Voldemort risuonava nella mente di Harry come un eco… incapace di liberarsene, il ragazzo fu costretto a ripercorrere quegli attimi così strazianti, impotente.

“Tu, sudicia Weasley, osi dire sporco a me? Lord Voldemort? Ora vedrai.. AVADA KEDAVRA”

Un corpo che si accasciava a terra con un tonfo, senza emettere un lamento, una massa di capelli rosso fuoco al suolo, dei bellissimi occhi verdi sbarrati e gli urli delle persone attorno…

“Ginny! La mia Ginny… piccola mia, figlia mia…”

“Ginny!!” Ron che urlava cedendo alle lacrime, Hermione con gli occhi gonfi di pianto e l’anima devastata, il cuore di Harry che si spaccava a metà silenziosamente… “No, NO,  non poteva essere finita così…”

L’urlo straziante di un uomo e tutto era scomparso in quel momento, tutto era diventato grigio, ed il mondo per Harry non era più stato lo stesso…

“Harry… Harry!!” La voce di Hermione lo riportò alla realtà bruscamente… Il ragazzo alzò gli occhi, guardando la sua migliore amica… indossava uno stupendo abito nero e le si poteva leggere negli occhi uno sguardo triste, rassegnato, non piangeva più, ma solo Harry sapeva quanto dolore provasse la ragazza.

 “Hermione..” la sua voce era roca, cerco di schiarirsela tossendo, ma la paura di rimettersi a piangere di fronte a lei era troppo forte, perciò rinunciò. “Hermione, ti prego io…”

“Harry, devono portarla via… fra poco inizierà il suo funerale e.. e..” la voce della ragazza si incrinò, ma ella non cambiò espressione, non voleva mostrarsi debole, ma Harry sapeva che stava piangendo dentro, nel suo cuore.

“Herm, per favore… puoi lasciarmi qui con lei ancora un po’?

La bella giovane esitò … “Sì, Harry, ma fai in fretta, manca poco…”

 

La ragazza uscì lentamente dalla stanza, l’eco dei tacchi risuonò nel corridoio mentre lei si allontanava a passi cadenzati.

 

Hermione era forte, lo era sempre stata, non come lui.. già, ma lei non aveva mai amato Ginny come la aveva amata lui, lei era così bella, così semplice, così maledettamente dolce ed attraente… chiedeva amore e lui.. lui semplicemente l’aveva amata più di sé stesso, le aveva donato un amore troppo forte per essere descritto a parole, un amore così tenero e tempestoso allo stesso tempo che lo pervadeva ormai da anni… non aveva mai smesso di pensare a lei da quel momento, e non avrebbe smesso mai di farlo…

 “Harry”

“mmm.. sì Ginny?”

“Mi prometti che non permetterai mai che nessuno mi porti via da te?” la voce della ragazza era spaventata..

“No, amore, starai con me per sempre, te lo prometto…” l’aveva abbracciata, baciata e lì, proprio sotto quel salice, avevano fatto l’amore per la prima volta, unendosi in una danza dolcissima che Harry sperava potesse non finire mai…

 

Sembrava fosse passata un’eternità da quei momenti… non più, invece, di tre settimane… promesse, tante, troppe promesse e lei… lei non sarebbe mai più stata sua, mai avrebbe più stretto il suo corpo fragile fra le sue braccia, non avrebbe più sentito il suo odore, né guardato i suoi occhi, ne baciato il suo splendido sorriso. Non era riuscito a proteggerla, tenerla con sé, non avrebbe mai dovuto permettere che si liberasse dalla sua stretta per correre da colui che l’aveva privata del fratello…

Sentì che le forze cominciavano ad abbandonarlo mentre le lacrime scorrevano calde sul suo viso.

Lei..lei era la cosa più importante che aveva.. ed ora non era più sua..l’aveva persa, stavolta per sempre…

 

Un ultima volta guardò quella dolce e piccola figura stesa nella bara color mogano, si sporse per accarezzare quei capelli tante volte acconciati per gioco in piccole trecce e poi per un’ultima volta si alzò tremante e la baciò.. baciò le sue labbra chiuse e freddissime..

“Un ultimo bacio, amore, un ultimo bacio… Ti amo e ti amerò per sempre, scusami…”

Si voltò, non doveva più guardarla, o sarebbe ceduto alla tentazione di prenderla in braccio per baciarla di nuovo, si scosse e uscì dalla stanza, correndo…

 

“Harry!! Dove vai!! Harry!! Sta per iniziare la cerimonia!!” le voci dei suoi amici lo rincorrevano, ma lui non si fermò neppure per un istante, si liberò del fastidioso mantello, della cravatta e del maglione, rimanendo in camicia e calzoni, per poi continuare la sua corsa disperata senza metà…

Non ci sarebbe stato nessun funerale per lui, NO.. non avrebbe mai guardato Ginny, la SUA Ginny scendere lentamente sottoterra, preferiva immaginarla felice accanto a sé nei loro momenti più felici ad Hogwarts… ma lei non gli avrebbe più sorriso, né cantato o ballato per lui.

Oggi le stelle  avrebbero pianto lacrime amare..

“Quella che ti avevo fatto era una promessa, amore mio, ti amo, sei stata tutto per me…” Harry si accasciò a terra, mormorando queste ultime parole, alzò gli occhi verso il cielo senza piangere, perché sapeva che era solo merito di Ginny se il sole brillava ancora così intenso.

 

 

FINE.

 

Bè.. che ne pensate?? Spero nei vostri commenti!!

 

Ciao ciao by Me_best94

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin_09