Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ramonahyman    17/03/2018    0 recensioni
Fanfiction sul famoso ex frontman dei Journey, Steve Perry.
Avrei voluto inserirla nella categoria "ARTISTI MUSICALI", ma i Journey non ci sono :(
Spero vi piaccia
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1981. Sherrie si aggirava per le strade di Leemore come era solita fare ogni sabato pomeriggio. Le vetrine dei negozi di musica avevano esposto tutte lo stesso vinile: "Escape" dei Journey. Aveva sentito parlare di quella band molte volte, specialmente da quando il nuovo cantante era entrato nella band, quindi ormai da qualche anno. Se lo ricordava bene il suo Steve... Proprio mentre camminava distratta, assorta nei suoi pensieri, andò a sbattere contro un ragazzo alto come lei, quindi non molto per un uomo. (Sherrie viene indicata con una S nei dialoghi, l'altra persona con una P) S- Oh, scusami, non stavo guardando la strada... Ma nell'alzare lo sguardo si sentì morire dentro. Era lui. Il suo Steve. Ci fu qualche istante di silenzio P- Sherrie... S- Stephen... P- Beh.. ehm.. come va? S- Non c'è male... tu? Ho visto che hai fatto un grande successo con la tua band, sono contenta, ho sempre detto che hai una voce magnifica! P- Beh, in questo periodo le cose vanno parecchio bene con la band, ma... S- Ma? P- Oh niente, lascia perdere... senti, ti va se, ecco... se riprendiamo a vederci? Mi piacerebbe riprendere l'amicizia che avevamo... S- Oh beh... anche a me, ma dopo quello che è successo non so se è il caso... P- Beh, non ti manca un po' quando eravamo ragazzini? Dalla mattina alla sera insieme, come fossimo stati fratelli... mi sei mancata tanto Sherrie, vorrei risistemare le cose con te... S- Anche io... P- ... Senti, domani sera sei libera? Andiamo a bere una birra e facciamo un giro insieme, se ti va... S- ... va bene... P- Allora passo a prenderti io alle 9.30 ok? Dimmi solo una cosa, dove abiti? S- 16th Rd, al numero 18 P- Ok.. allora a domani.. S- A domani... I due si guardarono negli occhi per pochi secondi, per poi voltarsi e continuare ognuno sulla propria strada P- Hey Sherrie..! S- ... sì?- sussurrò la ragazza voltandosi leggermente P- Mi ha fatto piacere rivederti S- ... anche a me Steve... E così una volta giunta a casa, la poverina non potè fare altro che buttarsi sul letto a ripensare alla sua giovinezza... e al suo Steve... (Il prossimo capitolo è un flashback)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ramonahyman