Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: Nexon    19/03/2018    1 recensioni
Silver e sua moglie Blaze ritornano nella dimensione di Sonic dopo un incidente nel loro regno, ma dalla loro ultima visita sono passati più di vent'anni e le cose sono cambiate.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi del mondo Sonic appartengono a Sega e Archie Comics, Aurora e CC appartengono a E-vay per qualunque informazione rivolgersi a lei. SilvAze il ritorno Su Mobius era una serata speciale, la notte piangeva alla luna, era la “Notte delle Stelle Cadenti” e i mobiani ammiravano lo spettacolo Sonic, Amy, Aurora e Shadow con i loro amici ammiravano lo spettacolo dal giardino della casa del riccio blu, CC e Tails si erano appostati in una parte del giardino, Aurora e Shadow si allontanarono dagli altri e soprattutto da Sonic. I due ricci guardarono il cielo, stretti in un abbraccio e Aurora disse al suo compagno: “Shadow non trovi meraviglioso questo spettacolo?” “Si Light lo trovo meraviglioso, ma anche romantico”. I due ricci si guardarono negli occhi e si scambiarono un bacio. Un’altra persona osserva il cielo da un luogo oscuro, scrutava attentamente la volta celeste dal telescopio e cercava qualcosa all’interno dello sciame. Una voce meccanica gli disse di aver rivelato una fonte di energia, il computer calibrò automaticamente il telescopio, la figura nera controllo il nuovo punto e disse: “Il tassello mancante è tornato dal futuro, ora il mio piano finale è completo ed il mio esercito ha trovato il suo leader”. All’interno dello sciame vi erano due figure, una gatta e un riccio con i loro vestiti reali erano avvolti da un'aura verde, la gatta si avvicinò al riccio che, guardava la terra e la felina gli disse: “Silver li hai sconfitti, adesso puoi tornare normale e promettimi che non userai più questa trasformazione. Il tuo manto deve essere argento, non un nero con delle sfumature arancio-violetto, i tuoi occhi devono giallo del mattino e non blu-rosso tramonto” Il riccio portò a se con il braccio corazzato sua moglie, la gatta si avvolse nel mantello del marito che, gli accarezzò la guancia e poi posò la sua mano nascosta dal mantello sulla fronte della gatta. Silver baciò Blaze sulla fronte, il riccio usò i suoi poteri psichici per far addormentare sua moglie e si preparò a tornare normale. Una stella cadente si avvicinò alla coppia, Silver creò una sfera nera che, lanciò contro il corpo cadente, la quale si disgrego al contato con la sfera. Silver richiamò a se la sfera con i suoi poteri, la sfera fini nella mano con l'armatura e venne assorbita. Silver decise di tornare normale, il suo manto tornò argento e gli occhi gialli. Silver guardò ancora una volta Mobius, lui e Blaze stavano precipitando, ma uno scudo li proteggeva e se non fosse per i suoi poteri sarebbero morti. Il riccio guardo sua moglie e disse: “Scusami Blaze, ho dovuto ricorrere a questa trasformazione dei Sol Emeralds, la Dark Sol form, la morte di una stella e di una galassia. Ti prometto d'ora in poi vi farò ricorso in casi estremi, ora dormi amore mio, tu devi salvarti per il nostro regno e per il popolo”. Il manto del pelo di Silver divenne arancione e i suoi occhi rossi, il riccio era diventato Sol Silver e grazie ai Sol Emeralds presenti nel suo corpo. Il riccio concentrò i suoi poteri telecinetici sulla gatta, lo scudo già presente sulla felina si rafforzo mentre quello di Silver sparì e aumentò l’intensità sprigionata dal suo corpo. Silver si raddrizzò nella caduta, il suo volto guardava la luna mentre la sua schiena il pianeta e portò Blaze al suo petto. Il riccio disse alla sua amata dormiente: “Penserò io a tutto, tu riposa amore mio e fai sogni d'oro. Il calore emesso dal mio corpo dovrebbe essere superiore a quello dovuto alla nostra caduta, perciò possiamo stare tranquilli e non correre rischi. Tu sei nello scudo che, si è formato con i miei poteri e io sono una stella grazie ai Sol Emeralds”. Silver strinse più forte Blaze contro di se, sul volto della gatta vi era un sorriso e il riccio solare sorrise a sua volta. La coppia continuò precipitare verso il suolo, la scia dovuta alla loro caduta si confondeva con quelle delle stelle cadenti e ogni tanto Silver distruggeva quelle che gli si avvicinarono. Quando mancavano un centinaio di metri al suolo planetario, Silver creò un piccolo scudo attorno a sé e ridusse il calore dovuto dalla trasformazione. L’impatto al suolo fu violento, Silver rimedio dei danni gravi mentre Blaze riportò qualche graffio, il riccio diminuì ulteriormente il calore e tolse lo scudo intorno a sé. Lo scudo intorno a Blaze si indebolì, poiché Silver usò la sua energia per mantenere la trasformazione. La notte era nel suo vivo, Silver dava segni di cedimento dovuto al sonno che gli mancava da giorni e alla fine Morfeo riuscì a portare con se il riccio argenteo. La notte passò lenta e tranquilla e la coppia era atterrata su una collina nei pressi di una città. Alle prime luci dell'alba Blaze si svegliò, la gatta notò suo marito che, era sveglio e gli diede un bacio. Blaze disse a suo marito: “Silver vado a cercare aiuto per te, cerca di riposarti”. Il riccio argenteo accennò ad un si, la gatta si alzò e si avviò verso la città. Silver fisso sua moglie mentre se ne andava, la seguì con lo sguardo fino all’orizzonte e poi si voltò verso il cielo. Silver sentì una presenza intorno a sé, tentò di alzarsi e fallì. Una figura si chiamò su lui e gli disse: “Finalmente ci rincontriamo Silver, tu sei il tassello finale del mio piano e anche il motore del piano”. Silver non poteva far niente, ne dire niente e la figura disse a due figure dietro lei: “Prendetelo e portatelo in laboratorio”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Nexon