Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pmaradona10   Capitolo: 1
Tutti i pensieri, le emozioni, sensazioni e opinioni dei cinque Titans durante il loro primo giorno assieme, subito dopo aver salvato Starfire. C'è chi si lascia alle spalle un passato difficile, chi un pessimo rapporto con i genitori, chi una storia di abusi e chi una vita isolata. Il tutto condito da un duro realismo, perché i cinque Titani ancor prima di essere supereroi sono cinque ragazzi, ognuno di loro pronto e determinato a dire la propria e a prendersi una piccola rivincita sul mondo, che fino a quel momento si è dimostrato a dir poco crudele.
In questa storia i Titani non compiono atti di eroismo, salvataggi o buone azioni, si limitano a fare la conoscenza l'uno dell'altro e a interagire tra di loro nella maniera più informale possibile, proprio come farebbero cinque adolescenti desiderosi di rivalsa, proprio come farebbero cinque ragazzi.
Personaggi: Beast Boy, Cyborg, Raven, Robin, Starfire
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Vai alla pagina dell'autore: Pmaradona10