Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyRainbowCaos    21/03/2018    1 recensioni
Premessa. Non è una vera storia. Semplicemente qualche pensiero dopo anni ad aver lasciato abbandonato il mio account e quindi la mia passione. Ora che ho ripreso in mano la mia vita e ripreso in mano ciò che amo di più. Dico addio alla me del passato e do il benvenuto alla donna che sono ora e quindi alla scrittrice che voglio essere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'è nulla che mi ferma.

Nulla che mi ha fermato dal fare ciò che ho fatto

Nulla che mi fermerà dal fare ciò che voglio.

Forse meglio fermarsi, confessarsi e porre fine a questa vita fatta di secondi vissuti come se fossero gli ultimi secondi della mia vita.

Non ho paura di nessuno, mi hanno insegnato che quando la paura ti assale devi solo immaginarti tutti nudi.

Il postino, si quello che suona due volte, lo immagino nudo con la tracolla che si barcamena tra un pacco e una raccomandata sulle vie del mio quartiere.

La vicina di casa, nuda, invece infila le mani nella terra per sistemare il suo povero giardino che mai sistemato sarà a causa di quelle centinaia di lumache che il vicino arrogante , nudo, di notte le lancia nella sua proprietà.

Poi immagino il mio capo nudo che taglia la carne con forza. Vitello, maiale, pollo. Lo confeziona e lo vende a tutti quei clienti senza vestiti che non sanno mai cosa cucinare la sera per la famiglia.

Allora li immagino un intera famiglia nuda attorno ad tavolo rotondo, come Re Artù e i suoi cavalieri.

Così se prima avevo paura ora mi ritrovo il mondo spoglio dai vestiti come un guerriero senza la sua armatura. E in quell attimo mi rendo conto che nessuno può o potrà mai farmi del male.

Sono piccole cose stupide che però mi salvano da questa gabbia di matti.

Per questo nessuno può fermarmi e non potrà mai farlo.

Con o senza paura è come se avessi due pistole al posto delle mani e con solo il mio volere posso uccidere i miei mostri.

Nessuno mi tratterà mai bene come mi tratto io. Devo ricordarmelo. Sono io sono la salvatrice di me stessa. Non mentire più. Immagina tutti nudi. Non avere paura. Trattati meglio anche quando sei circondata solo dal peggio.

Come un sopravvissuto arranca trascinandoti sulle gambe malconcie, il peggio non passerà mai fin quando tu non lo superi.

Nessuno potrà nulla contro di te ma ricorda, nessuno farà mai nulla per aiutarti.

Aiutati da solo a sconfiggere il mondo o sarà lui a sconfiggerti sotterrandoti.

Passano giorni , settimane, mesi e anni ma non arrenderti mai. Arrampicati e spunta vincitore sula vetta più alta della tua vita.

Ho scalato, sto ancora scalando ma ogni metro più in alto che faccio vedo la luce del sole.

Non sono perfetta. Mai lo sarò.

Ma da piccola insicura ragazzina piscolabile sono diventata una donna dal proprio caos pieno di colori.

Sono fiera di me stessa e di ciò che sono. Per questo nessuno potrà mai fermarmi dal vivere come sto vivendo.

Dico addio ad una parte importante della mia vita .
Dico addio a GiuggiolaPsicolabile93 e saluti dando il benvenuto a LadyRainbowCaos

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LadyRainbowCaos