Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: XtinaA   Capitolo: 1
-I miei uomini si stanno occupando del tuo pasto proprio ora, pazienta ancora un po'.-
Una vena si ingrossò sulla fronte di Bonney a quelle parole. -Pazientare io? Impossibile! Ho fame e voglio cibo.- disse strepitando allo stesso modo di una bambina che fa i capricci perché vuole un altro gelato. Law chiuse gli occhi vagamente infastidito da quell'atteggiamento.
Prese dal cassetto della scrivania una tavoletta di cioccolato, che teneva in infermeria come scorta di zuccheri per chiunque ne avesse bisogno.
Bonney la prese al volo, come un cane al quale viene lanciato un osso, e la scartò nel giro di qualche secondo per sbranarla come se non mangiasse da giorni.
-Non ne hai altre? Mica mi sazio con una roba del genere.- fece lei gettando l'incarto per terra. Law fu tentato di sbatterla fuori dal sottomarino, buttandola a mare con un blocchetto di cemento legato al collo.
Possibile che dovesse essere tanto bella quanto stupida quella ragazza? Probabilmente era abituata a farsi servire e riverire dai suoi uomini e compatì il cuoco della sua ciurma, sempre che ne avesse solo uno.
Personaggi: Jewelry Bonney, Pirati Heart, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: XtinaA