Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: karter    21/03/2018    0 recensioni
Lapis & Lazuli
c17 & c18
Due momenti in cui Lapis (o c17) si accorge di non poter vivere senza la sua sorellina
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON È VITA SENZA LEI

 

La luna è alta nel cielo. È bellissima, una sfera di luce che rischiara la notte. Siete sdraiati ad osservarla da ore, eppure il tuo sguardo non la lascia nemmeno un secondo. Sorridi e isintivamente e stringi maggiormente a te la tua sorellina che ti si è addormentata sul petto. È così bella con i capelli color dell'oro e gli occhi cerulei sempre pieni di vita, sembra una principessa.
Stando attento a non svegliarla le posi un bacio sul capo e ti immergi nel suo profumo di agrumi.
Appare così fragile quando dorme, una principessa bisognosa di protezione.
Sbagliato.
Lazuli è sempre stata una guerriera, ma a te non è mai interessato. È la tua sorellina e hai promesso a te stesso di proteggerla, sempre, anche a costo della tua stessa vita.
Del resto non potresti chiamarla vita senza di lei.


***


Non puoi credere ai tuoi occhi. Dev'essere un incubo!
Come può esistere una creatura più forte di voi?
Istantaneamente ti volti verso c18. È immobille al tuo fianco, gli occhi sgranati e la bocca spalancata.Sta tremando, proprio come te.
Non avreste mai immaginato una cosa del genere. Quel pazzo del dottor Gelo si era giocato bene le sue carte e ora siete impietriti davanti alla sua ultima creazione.
Se la situazione non fosse così tragica scoppieresti a ridere.
Avevi sempre pensato che tu e tua sorella foste i suoi androidi migliori.
Sbagliavi.
Cell è il suo progetto perfetto, ma ha bisogno di voi per raggiungere il suo ultimo stadio.
È un secondo. Davanti ai tuoi occhi compare c18 placidamente addormentata tra le tue braccia e senti risuonare ovunque una vecchia promessa.
Proteggerla ado gni costo.
Sorridi. Non sai da dove arrivi quell'immagine, ma finalmente hai le idee chiare.

-c16!- urli attirando tutti gli sguardi su di te, ma non ti importa -Portala via!- dici, e devi essere stato convincente perchè l'androide,  nonostante le proteste di tua sorella, la prende con sé e vola via.

Ti volti solo un secondo a guardarla sentendo le sue urla, prima di dar battaglia a quel mostro.
Non gli permetterai di prendersi la tua principessa, lottereai con tutte le tue forze per proteggerla, del resto che senso avrebbe la tua vita senza di lei al tuo fianco?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: karter