Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: Generale Capo di Urano    22/03/2018    2 recensioni
{ RubyLeah } { perché l'ultima UR di Ruby è la vita }
Non aveva aggiunto altro, e – Leah non l’avrebbe mai ammesso – la sua curiosità stava raggiungendo le stelle. Aveva scoperto da tempo che persona imprevedibile potesse essere Ruby Kurosawa, nonostante il suo aspetto tanto innocuo e puro, perciò sapeva di doversi preparare a tutto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Leah Kazuno, Ruby Kurosawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Awaken the power
 


«Sei ancora lì dietro?»
«Sono qui da mezz’ora! Ne hai ancora per molto?»
«Aspetta un attimino, dai! Non hai sbirciato, vero?»
Leah, in piedi dietro alla porta chiusa, teneva le braccia incrociate davanti al petto e batteva il piede a terra con fare impaziente; sbuffò sonoramente, esasperata, alzando gli occhi al cielo nonostante l’altra ragazza non potesse vederla.
«Non ho sbirciato niente, ma se non ti sbrighi sfondo la porta. Si può sapere cosa hai in mente?»
«Te l’ho detto, è una sorpresa!»
Il più giovane membro delle Saint Snow appoggiò la testa sul legno con un rumore sordo. Sentì Ruby che ridacchiava dall’altro lato e si morse il labbro inferiore, impaziente di sapere che diavolo stesse facendo l’altra chiusa lì dentro. L’aveva chiamata strillando con tono impaziente e frettoloso e sulle prime aveva temuto che le stesse succedendo qualcosa – invece l’aveva piantata lì ad aspettare, con un sorriso che le andava da un orecchio all’altro, dicendo che voleva mostrarle qualcosa di meraviglioso.
Non aveva aggiunto altro, e – Leah non l’avrebbe mai ammesso – la sua curiosità stava raggiungendo le stelle. Aveva scoperto da tempo che persona imprevedibile potesse essere Ruby Kurosawa, nonostante il suo aspetto tanto innocuo e puro, perciò sapeva di doversi preparare a tutto.
«Okay, ho finito… chiudi gli occhi!»
«Cosa? Scordatelo! Esci e basta!»
«Ti prego…»
L’ennesimo svantaggio dell’avere a che fare con la ragazzina dai capelli rossi: era impossibile dire di no alla sua vocetta implorante. Si domandò come facesse la sorella a viverci assieme.
«Va bene, sono chiusi.»
«Lo giuri?»
«Lo giuro su Sarah.»
Udì la porta aprirsi e Ruby sgattaiolare poco lontano – forse a recuperare qualcosa – prima di sentire il suo respiro a pochi centimetri dal proprio volto, accompagnato da una risatina divertita; storse appena il naso, emettendo uno sbuffo spazientito.
«Adesso puoi aprirli.»
Leah Kazuno sapeva di doversi aspettare di tutto, ma quello che si ritrovò davanti fu troppo anche per lei. Sgranò gli occhi e trattenne il respiro, mentre l’altra alzava un lungo microfono sopra la testa tentando di assumere una posa da rock star; la maglietta in pelle nera, la minigonna, le borchie, il sorriso sbarazzino del membro delle Aqours la spiazzarono per qualche secondo lasciandola senza fiato, quasi in contemplazione.
Mai, neanche nei suoi sogni più sfrenati, avrebbe mai potuto immaginare Ruby e il suo faccino da angelo con uno stile tanto “punk” – eppure stava da Dio, pareva in qualche modo entrare perfettamente nella parte.
«Ti piace? È stata un’idea di Yoshiko e Mari!»
Si sistemò le calze di nylon trasparenti, si arricciò un codino attorno alle dita, accarezzò la stella nera dipinta sullo zigomo sinistro. Aspettava con ansia un suo parere e sembrava non riuscire a stare ferma, presa dall’esaltazione com’era.
«Io… sei…»
«Lo so, è strano, eh? Prima mi sono guardata allo specchio e ho pensato di vedere te.» Rise, forse nervosamente. «In effetti penso che ti starebbe bene questo stile, probabilmente più che a me…»
«Stai scherzando?!» Leah se lo lasciò sfuggire così, involontariamente, ritrovandosi ad arrossire fino alla punta delle orecchie. «Voglio dire… stai benissimo. Sei… diversa, ma non vuol dire che sia una cosa negativa. Insomma, hai capito, no?»
«S-sì?»
«Fammi un bel sorriso malizioso.»
Ruby la fissò perplessa per qualche secondo, prima di scoppiare a ridere – nient’altro che una risata sottile e dolce, la solita, prima di rialzare lo sguardo e guardarla negli occhi con una nuova fiamma a brillarle nelle iridi verdi. Un sorrisetto malandrino le si disegnò sulle labbra, facendo perdere un battito al cuore dell’amica e rivale.
«Stendili tutti.»
«Sarà fatto!»
La osservò mentre correva per raggiungere le compagne, pronta a salire sul palco. Sì, Ruby Kurosawa non avrebbe mai smesso di soprenderla. 











 
     AMMIRATE LA BELLEZZA, PREGO

   Voi non avete idea di quanto la vista di questa carta per la prima volta mi abbia fatta andare in visibilio.
   Ma quanto è bella questa Wooby? Quanto?!
Anyway, RubyLeah perché... perché sì. La seconda serie me le ha fatte shippare come se non ci fosse un domani - aggiungasi il fatto che ho trovato un commento a questa carta che diceva "sembra Leah!" e vuoi non fantasticarci sopra?

Adoro questo stile, adoro questa carta, adoro queste due assieme e non ho altro da aggiungere. Ribadisco la mia preghiera a votare per i nomi dei nuovi personaggi all'interno dell'elenco, please, fatelo per loro!


Canzone: Awaken the power
Gruppo: Saint Aqours Snow
(Aqours & Saint Snow)






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano