Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Slytherina31   Capitolo: 1
Eccomi, completamente inerme davanti a lui. Ho rimosso ogni barriera, strappato via il pudore e la vergogna insieme ai miei vestiti, che ora giacciono in un cumulo sul pavimento. Non mi resta che camminare, raggiungerlo ed immergermi ancora una volta nel peccato. Ho paura.
Paura di non essere abbastanza, di non essere in grado di sostenere il peso delle sue aspettative.
Paura di deluderlo.
Ad ogni incontro mi chiedo perché abbia scelto proprio me, la sporca Mezzosangue rigida e inesperta, per questo gioco perverso, e puntualmente non riesco a trovare alcuna risposta: Hermione Granger non conosce la risposta ad un enorme interrogativo. I libri non mi aiuteranno, stavolta, nemmeno Harry, o Ron, nessuno. Sono sola sull'orlo del crepaccio. L'unico che può salvarmi è lui, il Serpeverde che ho sempre detestato. È che ho perso il controllo, mi sono infilata in un buco nero dal quale non so come uscire, non posso più scappare, ormai.
Non voglio.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Slytherina31