Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    29/03/2018    14 recensioni
INTERATTIVA || Conclusa
Dalla notte del 2 Maggio del 1998 sono passati dieci anni, la guerra è finita, ma a vincere è stata la fazione di Voldemort: Harry Potter è morto.
Sotto il suo regime i Nati Babbani vivono alla stregua dei Babbani, non gli è permesso frequentare Hogwarts, non viene loro venduta alcuna bacchetta e vengono, anzi, perseguitati.
I Mezzosangue, invece, hanno due scelte: possono frequentare una scuola speciale, il Covenant, e diventare Sentinelle con il compito di uccidere i Nati Babbani e sopprimere le resistenze, oppure passare la vita a prestare servizio nelle case dei Puri. La comunità magica vive così da dieci anni, e i primi segni di ribellione sono iniziati ad emergere, ma riuscirà “La Causa” a girare la medaglia?
Genere: Angst, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelta OC
 
 
Buongiorno!
Eccomi finalmente con la Scelta, anche se mi spiace dovervi presentare solo una misera lista e non un capitolo vero e proprio… di solito non lo faccio e mi dispiace, ma nei giorni scorsi sono stata fuori casa e ho avuto modo di leggere le schede e decidere chi scegliere e chi no solo stamattina e non volevo farvi aspettare troppo a lungo.
 
Mi sono allargata più che potevo, ma qualcuno è rimasto fuori comunque… come sempre, invito chi è non stato scelto a non prendersela, ma mi sono arrivate davvero molte schede.
 
Ed ora, ecco la lista:
 
Sentinelle: 
 
 
Aeron Blake, 27 anni, ex Grifondoro, Legilimens, “Shadow”
Image and video hosting by TinyPic  
Carmilla Bathkein-Horvàth, 24 anni, ex Serpeverde, Legilimens, Animagus, “Sappho”
Image and video hosting by TinyPic  
Edric Marlowe, 27 anni, ex Corvonero, Legilimens e volo, “Jack”
Image and video hosting by TinyPic  
Erzsébet Bathkein-Horvàth, 24 anni, ex Serpeverde, Pozionista e Occlumante, Animagus, “Holmes”
Image and video hosting by TinyPic  
Faye Jones, 27 anni, ex Tassorosso, Occlumante, “Doxy”
Image and video hosting by TinyPic  
Haze Rashid Mallow, 27 anni, ex Corvonero, Occlumante e combattente, “Cappellaio”
Image and video hosting by TinyPic  
Maxine Keenan, 26 anni, ex Grifondoro, Psicomeria, “Scheggia”
Image and video hosting by TinyPic  
Nathan Larsson, 28 anni, ex Grifondoro, Legilimens, “Drake”
Image and video hosting by TinyPic  
Quinn Richards, 27 anni, ex Grifondoro, Rettilofono, “Reaper”
Image and video hosting by TinyPic  
Rain Mirabelle Mallow, 24 anni, ex Grifondoro, banshee, “Alice”
Image and video hosting by TinyPic  
 
Studenti:
 
 
Hunter Blaine, 20 anni, “Hound”
Image and video hosting by TinyPic  
Larisse Anna Millard, 19 anni, “Psyche”
Image and video hosting by TinyPic  
Ludwig Siyah Maverick, 18 anni, “Paladino”
Image and video hosting by TinyPic  
Penelope Gray, 20 anni, “Diamond”
Image and video hosting by TinyPic  
Raphael Salazar Sparrow, 20 anni, “Werewolf”
Image and video hosting by TinyPic  
Wyatt Leon Hill, 19 anni, “Mowgli”
Image and video hosting by TinyPic  
 
 
E’ tutto, cercherò di pubblicare il primo capitolo il prima possibile, quindi a presto!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger