Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ely_    01/07/2009    5 recensioni
breve one shot: i pensieri di Sanji davanti a uno Zoro addormentato..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always beside you

Fuu.. tiro un boccata di fumo. In questo pomeriggio caldo la nave è immersa nel silenzio e tutti sembrano spariti mentre sul ponte rimaniamo io con i miei pensieri e tu ovviamente che riposi tranquillamente appoggiato all’albero maestro.
Penso al passato a quando non avevo problemi, quando non mi soffermavo a riflettere su chi mi stava intorno. Ora ci sei tu, che dormi, e io ti guardo dall’altra parte della nave con la mia amata sigaretta tra le labbra e un leggero vento che rinfresca un po’ l’aria. Ma non è capace di distrarmi e rimango a fissarti mentre la nave scivola tranquilla sulle onde; quante domande vorrei farti: come hai fatto a rubarmi il cuore? Come hai fatto a farmi innamorare? Perché sei così diverso quando siamo insieme? È iniziato con le nostre solite litigate, ma poi la prima notte che ti ho sognato mi sono accorto che qualcosa era cambiato. Non mi sono mai abituato troppo ai cambiamenti, eppure da onesto cuoco su una nave-ristorante sono divenuto un pirata ricercato e con una taglia sulla testa.
Sorrido. Qualche tempo fa vivevo per servire le donne, ero sicuro di me, mentre ora non faccio che domandarmi se sto facendo la cosa giusta; forse è solo fantasia ma so che ci credi anche tu e questo mi da coraggio.
Fianco a fianco durante le battaglie, ogni giorno passato a mandarci insulti, quando mi sono accorto che eravamo uguali ma diversi; e solo tu sapevi leggermi dentro perché vedevi quello che vedo io.
So che realizzerò il mio sogno e tu il tuo, però mi servirà il tuo aiuto, ci sarai? Ci siamo sempre spalleggiati l’uno con l’altro; e perciò so che sto, che stiamo facendo la cosa giusta.
Così ritorno a fissarti, chissà cosa sogni... anche se so cosa c’è dietro quella maschera fredda e distaccata non posso intuire i tuoi pensieri. Tu invece ci riesci sempre, e sai che non proverò mai a cambiarti e tu farai lo stesso. Sei riuscito ad andare oltre le mie moine alle ragazze, la mia cucina perfetta e la maschera che mi costruivano ogni giorno che però si sgretolava sempre di più quando pensavo a te, fino a quando non è caduta definitivamente.
Quando Rufy mi ha chiesto di entrare nella sua ciurma, i primi tempi credevo di odiarti: non sopportavo i tuoi modi di fare e ogni volta che ci ritrovavamo a combattere volevo batterti a tutti i costi per dimostrarti i che pasta ero fatto. Eppure dopo tutti i combattimenti pensavo che forse non era odio quello che provavo per te…. ma allora che cos’era? Tu mi hai chiarito tutto e io non aspettavo altro.
So che sarò con te fino alla fine e so che non ci separeremo tanto presto, nessuno riuscirà ad allontanarci.
Inspiro di nuovo un po’ di fumo da quella che probabilmente diventerà la causa della mia morte e ti accarezzo con gli occhi, ti muovi nel sonno e all’improvviso ti svegli; non trovo la forza di distogliere lo sguardo e quindi mi vedi. Ti alzi e mi sorridi, vorrei che quel sorriso durasse per sempre, i tuoi sono sempre così rari, veloci e dannatamente belli. Ti guardi attorno e ti avvicini a me tranquillo: so che sto per avere conferma di tutto ciò che ho pensato mentre dormivi, che non stiamo sbagliando niente e che non è proibito da nessuno.
-Pensavo di essere l’unico che sta all’aperto con quest’afa, non fa troppo caldo per fumare?-
Mi attiri te e rimango a fissarti per qualche secondo, contemplando il tuo viso e perdendomi nel nero dei tuoi occhi, poso le mi labbra sulle tue. So che solo con quel piccolo contatto tu riuscirai a capire tutto, perché ci sei sempre riuscito, perché mi conosci. Mi sembra di volare ed esisti solo tu che mi abbracci. La sigaretta mi cade dalle mani e si posa sul pavimento in silenzio.
-Ehi che stavi facendo?
Sorridi ancora.
“Ti amo” penso mentre mormoro: -Stavo solo pensando...-

Note dell'autrice

salve a tutti!! come vedete dopo un paio di lunghi mesi d'attesa, (per quanto la cosa possa entusiasmarvi),  sono tornata!!
un grazie quindi al mio computer che ha ricominciato a funzionare e a Gianni che me l'ha aggiustato! XDXD
Spero tanto che questa breve fanfic sia la prima di tante ma non posso assicurare niente perché, si sa, l'ispirazione va e viene come vuole, senza contare poi le voglie del mio computer .
Ad ogni modo, fatemi sapere che ne pensate ovviamente la vostra opinione è importante!
Un saluto a tutti e un grazie a tutti quelli che la recensiranno o solamente a quelli che la leggeranno!

XOXO

Ely!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_