Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mary romanziere   Capitolo: 1
Giunti a Malpensa, l'aeroporto di Milano, i due fidanzatini si sentivano due pezze da piedi. Avevano trascorso 13 lunghe ore su quell'aereo.
Normalmente a Tokyo era già passata la mezza notte, mentre in Italia erano appena le 16:00 del pomeriggio.
"Sas'ke voglio andare in albergo!"Naruto aveva usato un tono disperato. Non era riuscito a chiudere occhio, dormire su quelle poltrone era quasi impossibile, erano scomode e strette.
"Tranquillo ho prenotato un taxi, dobbiamo solo capire come arrivare all'uscita...!" Rispose scettico continuando a guardare con occhio critico quei mille cartelli scritti in modo incomprensibile.
"Da questa parte teme!" Naruto indicò l'uscita.
Sasuke lo seguì senza batter ciglio, con passo disinvolto. Non avrebbe mai ammesso che senza di lui sarebbe stato completamente perso. Le uniche parole che conosceva in italiano erano pasta e pizza.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: mary romanziere