Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin_09    01/07/2009    3 recensioni
Chiudete sempre le porte, ragazzi... o perlomeno se ciò che state per fare implica delle manette ed un sifone del bagno, e se quella che state cercando di ingannare è Ginny Weasley... allora sì che siete FREGATI!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Questa è la mia seconda fan fiction!

E se… se Draco ed Harry non fossero semplici nemici? Meglio chiudere a chiave le porte, sempre!

 

Che dire… commentate in tanti ^^

 

Il sole splendeva alto nel cielo, quella mattina, ed un giovane sui diciassette dall’aria assorta stava osservando gli uccelli planare nel giardino attinente la scuola, appoggiato al muro del corridoio principale di Hogwarts… sembrava proprio una giornata tranquilla quando all’imrovviso…

“Guarda un po’??” fece un alquanto compiaciuto Malfoy ad uno sconcertato Potter, comparendogli davanti agli occhi ad una velocità impressionante. “Ora siamo uguali!!” e con un solo colpo deciso, si abbassò i calzoni per mostrare qualcosa al moro.

“Draco, TIRATI-SU-QUEI-PANTALONI! Siamo in corridoio, diamine!” Il grifone cercò di non alzare troppo la voce, continuando a sibilare ingiurie verso il biondo, ma dovette calmarsi ulteriormente perché due ragazzine del secondo anno, passando di lì, avevano già cominciato a ridacchiare senza ritegno, indicando il biondo.

Malfoy si riallacciò la cintura dei calzoni, visibilmente deluso. “Oh” mormorò “scusa..”

“Draco, il fatto di esserti tatuato una cicatrice uguale alla mia sulla chiappa sinistra non ti dà il diritto di mostrare a tutti le natiche in mezzo al corridoio!! Ho pur sempre la mia reputazione!” il moro stava cominciando a perdere la pazienza. “e se passasse Ginny in questo momento? Ti rendi conto in che guaio mi metteresti??”

“Oh, via, falla finita!! Sai benissimo che la tua roscia è a Pozioni in questo momento e poi… devi ammetterlo… ho due chiappe da favola!!”

Harry non rispose perché la sua risposta non sarebbe potuta essere che affermativa… dovette ammettere che il biondo sapeva come rigirarselo per bene, e questa volta l’aveva proprio preso in trappola.

“Allora, Potty?! Non rispondi? Bè, allora permettimi di rinfrescarti la memoria: io, te, una doccia, la settimana scorsa..” Malfoy stava alzando la voce sempre di più, mentre un ghigno malefico si dipingeva sul suo volto divertito, e ad Harry non restò che trascinarlo per la manica della divisa in un anfratto nascosto del corridoio, fuori dalla portata di eventuali sguardi ed orecchie altrui.

“Ma la vuoi smettere? Sì, lo ammetto, hai un bel culo, ma fra noi è stata solo un’avventura di un pomeriggio! Non c’è niente, niente che mi possa convincere a rifarlo!” Il povero ragazzo cercò di ravviarsi i capelli disordinati con un gesto della mano, pensando di essersi cacciato proprio in un bel casino… amava Ginny con tutto il cuore, ma cazzo se desiderava Malfoy.. non provava amore per lui, solo un’intensa attrazione fisica, che doveva placare a tutti i costi.

Malfoy doveva essersi accorto di ciò che frullava nella mente del suo Potty, perché con un sorriso compiaciuto lo strattonò senza grazia, afferrandolo per la mano e conducendolo su è giù  per rampe di scale fino al suo dormitorio, ripensandoci all’ultimo momento e portandolo, sempre tenendolo per mano, proprio dentro… al bagno delle ragazze!

“D-draco! Sei matto!? Hai dimenticato che questo schifo di cesso è proprietà di Mirtilla Malcontenta? Se ci vede non esiterà a spifferare tutto ai quattro venti!” Harry, madido di sudore, era sconcertato e visibilmente spaventato, ma in fondo l’idea di trovarsi lì solo con Malfoy non gli dispiaceva poi così tanto.

“Potter, caro, povero ingenuo Potter, la vuoi sapere una cosa? Chissenefrega di quella sfigata di Mirtilla, non è altro che un fantasma e poi… un po’ di rischio alza la tensione e la voglia di trasgredire, non trovi?”

NO, Harry decisamente non TROVAVA PROPRIO NIENTE, ma si rese conto troppo tardi di quello che stava per accadere..

CLAC.

No… non poteva essere, Harry sperò che non fosse quello che temeva, ed invece si ritrovò incatenato al sifone bianco del bagno, il polso destro bloccato da delle pesanti manette di ferro grigio e consunto…

“Brutto idiota! LIBERAMI SUBITO, PRIMA CHE QUALCUNO CI VEDA! Dai, fanculo Malfoy! Smetti, il gioco è bello quando dura poco! LIBERAMI O GIURO CHE.. CHE..”

“Che cosa, SAN POTTY? Sei in mio potere ora, e non puoi far niente per impedirlo”  e lentamente ma inesorabilmente la serpe cominciò ad avvicinarsi al moro, che impotente non riusciva a liberarsi. Lo baciò all’improvviso, senza dar tempo ad Harry di capacitarsene. Le labbra di Malfoy si muovevano sulla sua bocca in modo lento ed invitante mentre le sue mani esploravano il suo corpo giovane… al gruifone piaceva, non poteva negarlo… ed ormai stava per cedere al suo tocco esperto quando..

“Herm.. aspetta un secondo, devo aver scordato gli appunti di Piton in bagno, quando sono andata a nasconderli prima del test, do un’occhiata e ti raggiungo, tu non aspettarmi” passi che si avvicinavano inesorabilmente per rivelare una persona ahimè ben familiare.

Oddio…NO, CAZZO NO!! Harry aveva riconosciuto fin troppo bene quella voce, non aveva bisogno di sentire altro, così si staccò da Malfoy e lo guardò dritto in faccia.

“Malfoy.. tu hai CHIUSO A CHIAVE LA PORTA DI QUESTO STRAMALEDETTO BAGNO, vero?” dimmidisìdimmidisììì pregava Harry in tutte le lingue del mondo, perfino in serpentese.

Sul volto di Draco si dipinse un’espressione di orrore, mentre il sorriso sicuro scomparve dalle sue labbra, ancora umide del bacio dato ad Harry… subito cominciò ad armeggiare nelle tasche della sua tunica in cerca di qualcosa…

“Cazzo Draco!! Sei un cretino!! Che fai? CHE FAI? Lei sta per arrivare e..” subito il moretto capì che anche Draco aveva intuito CHI si stava pericolosamente avvicinando nella zona del reato.

“Sto cercando la chiave delle manette ma non la trovo, porco Merlino, non c’è, devo averla lasciata a Goyle, per uno dei suoi ultimi giochetti con Zabini!!”

Harry cercò di scacciare dalla mente l’ orrenda immagine di Goyle e Zabini che si contorcevano sotto le coperte gemendo di piacere che, ahimè, aveva preso corpo nei suoi pensieri, per poi subito esclamare a gran voce: “come sarebbe a dire LA CHIAVE?? Sei un mago Malfoy!! A che ti serve la chiave?”

“Queste… queste sono manette che ho rubato a mio padre due anni fa, sono antichissime e si aprono solo con la giusta chiave” disse il bel biondo senza smettere di agitarsi… che poteva fare?

“Dracooo che cazzo muoviti fa qualcosa vaffanc..”

Harry non potè finire la frase perché la porta si spalancò di botto facendo cadere qualche calcinaccio dal muro di fronte.

Il tempo parve fermarsi.

 

 

Il moro legato al sifone incapace di muoversi e Draco pallidissimo, quasi accasciato a terra, che osservava una figura snella proprio di fronte alla porta…

“Harry, temo dovrai spiegarmi parecchie cose!!” la voce di Ginny non ammetteva repliche, quella sarebbe stata una lunga, lunghissima giornata.

 

Che ne dite? Vi piace? L’ho pensata circa 15 minuti fa e, vi prego, se per caso è un plagio di qualche altra FF della quale non sono a conoscenza, ditemelo, provvederò subito a togliere la storia dal sito.. grazie in anticipo per i commenti ^^

 

Ciao by

 

Me_best94

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin_09