Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackNeko    04/04/2018    1 recensioni
"Yahoo, sono salito di livello!"
Avevano appena finito di cenare, Noctis e Prompto erano in tenda, sdraiati pigramente sul materasso sottilissimo. Prompto aveva le labbra aperte su un enorme sorriso, uno di quelli che gli metteva in mostra i denti perfetti e bianchissimi, che gli faceva socchiudere un po' gli occhi azzurri e limpidi, che gli arrossava leggermente le guance, evidenziando la spruzzata di lentiggini che aveva sul naso e sugli zigomi. Noctis fu colpito, in un battito di ciglia, dalla realizzazione che lo trovava bello come poche cose al mondo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Yahoo, sono salito di livello!"

Avevano appena finito di cenare, Noctis e Prompto erano in tenda, sdraiati pigramente sul materasso sottilissimo, così sottile che faceva chiedere ai quattro ragazzi perché si ostinassero ancora ad usarlo: non c'era alcuna differenza nel dormire su di esso e dormire direttamente per terra, in fondo; Ignis e Gladio erano fuori, invece, bevevano caffè e si riscaldavano sulle comode sedie davanti al fuoco, chiacchierando tranquillamente.
"Noct, guarda qui, sono arrivato al livello 100! E prima di te, mio caro principe!" Prompto aveva le labbra aperte su un enorme sorriso, uno di quelli che gli metteva in mostra i denti perfetti e bianchissimi, che gli faceva socchiudere un po' gli occhi azzurri e limpidi, che gli arrossava leggermente le guance, evidenziando la spruzzata di lentiggini che aveva sul naso e sugli zigomi. Noctis fu colpito, in un battito di ciglia, dalla realizzazione che lo trovava bello come poche cose al mondo. Fu quel semplice pensiero, la consapevolezza di preferire la delicatezza dei lineamenti di Prompto, la dolcezza nel suo sguardo, le risate e i sorrisi che gli illuminavano il volto, a qualsiasi bellezza e meraviglia che il mondo potesse offrirgli, nonostante in quel viaggio ne avesse viste tante di cose straordinarie, a farlo muovere, portando una mano dietro il suo collo, tra i capelli dorati come il sole, e le labbra contro le sue, in un tocco morbido e leggero, durato poco più di un attimo.
Quando si allontanò, Prompto aveva un'espressione di pura sorpresa ad eliminare ogni traccia di quel sorriso luminoso che un attimo prima gli curvava deliziosamente le labbra rosee e sottili. "Noct...?" mormorò con voce flebile. Noctis notò che le sue guance erano decisamente più colorate adesso, e che i suoi occhi continuavano a correre dalle sue labbra ai propri occhi, senza sapere con precisione su cosa sarebbe stato meglio focalizzarsi. Era ancora timido, nonostante quello non fosse il primo di quel genere di baci, delicati e leggeri, che si scambiavano.
"Avevi qualcosa sulle labbra" rispose, tenendo lo sguardo fisso negli occhi dell'altro, non senza arrossire a sua volta.
"E ora?" Prompto chiuse per un attimo gli occhi prendendo un respiro, come per calmare, senza riuscirci, il battito accelerato del proprio cuore, prima di riaprirli: sembravano più liquidi adesso, lucidi. "Tolto?" i loro nasi praticamente si toccavano.
"Non ne sono sicuro" sussurrò, lo sguardo che cadeva dalle sue iridi azzurre alle sue labbra. Noctis avrebbe voluto baciarlo di nuovo, indugiare sulle sua bocca un po' di più, tenerlo stretto a sé mentre le labbra si muovevano con armonia l'una contro l'altra, carezzargli i capelli, il viso, venire a contatto con ogni parte del suo corpo.
"Dovresti esserlo" replicò con un sospiro, avvicinandosi impercettibilmente.
"Sì, dovrei" Noctis rispose, sorridendo lievemente, prima di azzerare la distanza che ancora li divideva.
 
 
Spazio autrice
Salveee!! Aiuto non posto qualcosa da tantissimo… Ultimamente purtroppo non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla scrittura, ma avevo questa promptis da un bel po’ da pubblicare e oggi finalmente l’ho fatto quindi... spero vi piaccia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: BlackNeko