Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    02/07/2009    5 recensioni
Gli anni sono passati per i nostri querieri xiaolin, la vita e resena anche con quache intoppo malvagio. Jack non si fa vedere da 7 anni, ed un giorno arrivera un ragazza che cambiera la vita dei monaci, sopratutto il dragone del vento. Se vi ho un pò incuriosito leggete la mia Fiction.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
L'arrivo


Raimondo POV

Sono passati ormai molti anni da quando sono diventato il lider del gruppo, le giornate passavano come sempre, se non salvavi il mondo dovevi salvare l'ordine del monastero.
Continuiamo ad lottare contro il male, ma da 7 anni a questa parte il nostro pianiucoloso di Jack Spiser non si era fatto più vedere, nessuno lo vedeva più in giro, era sparito dalla circolazione.
Era un grand sollievo, almeno ci siamo tolto dai piedi uno dei Helyn, poro dovevo essere sincero mi mancava quella femminuccia di Jack.
Era il mio tempo libero, dopo le varie ore di allenamento, e mi godevo il dolce far niente. Stavo per cadere nel mondi dei sogni quando quel ramarro mi venne incontro urlando "Raimondo!!! Cosa ci fai qui, sono ore che ti chiamo, ma sei per caso sordo" sembrava molto irritato, molto probabilmente e stato lui a cercarmi tutto il giorno. "C'è Dojo, queste sono le mie ore di riposo. Cosa c'è di cosi importante da venirmi a cercare!" chiesi al minuscolo drago "al tempio c'è una persona che chiede di te, e dalle tre di questo pomeriggio che continua da chiamati., non c'è la faccio più. A una voce molto acuta e per poco non diventavo sordo." era proprio di pessimo umore "vediamo questa misteriosa ragazza" dissi indifferente.
Chi aviccinamo al portone, e vidi una ragazza dai lunghi capelli neri sciolti, indossava una camicetta bianca di quelle senza maniche, dei jeans azzurri sbiaditi stretti sulle gambe fino al ginocchio poi si allargavano a zampa d'elefante che gli ricoprivano le semplici ballerine nere.
Era scura di carnagione, però e più chiara di me, portava un pallio di occhiali da sole che gli coprivano il viso. Non l'avevo mai vista in vita mia, ma qualcosa di le mi ricordava qualcosa.......
non feci il tempo di parlare che mi notò subito, e si scaravento su di me urlando "Rainuccio!!!! Che bello vederti." nell'istante che mi scaraventò addosso, i suoi occhiali caddero facendo vedere gli occhi immensi color dell'Acquamarina..... non poteva errare..... come faceva a sapere dove mi trovavo.
Ero al settimo cielo, non pensavo proprio di incontrarla qui, l'abbraccio stringendola forte dicendo "Bianca, che gioia rivederti" e rimanemmo cosi abbracciati per qualche minuto.



Bianca POV

Che pessima giornate, prima il mio ragazzo mi dice che deve lavorare e non potrà accompagnarmi, secondo mi sono persa più di una volta nel tentativo di trovare il monastero e terzo, non per importanza, sono dalle tre del pomeriggio che spetto che qualcuno mi faccia entrare (se lo volete sapere ora sono le sette e mezza ), -nessuno può entrare se non e stato invitato dal maestro o dai monaci!- disse una voce al aldilà della porta.
Era una rottura, dopo circa un ora di pazienza iniziai ad urlare "FATEMI ENTRARE SUBITO, DEVO VEDERE RAIMONDO PEDROSA, AI CAPITO O TE LO DICO ANCHE IN TURCO!" e continuai così per ore ( di preciso quattro ore e un quarto, ma io ho un record posso urlare sempre con lo stesso tono di voce per 12 ore, e sono ancora imbattuta. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!) quando la stessa voce mi interruppe "BASTA!!!!! Ho capito, ora vado a cercare Raimondo. Tu però chiudi quella ciabatta!!!!" era alquanto irritato, ( evvai un altro da aggiungere sulla tabella, ha non lo sapete io detengo anche il record della più rompiscatole del mondo, ora sono arrivata ad 29998 ancora due e ribatto ancora il record!!!) aspettai ancora un quarto d'ora, quando le porte si aprirono vidi davanti a me Rai, era molto cambiato più alto di quanto me lo ricordassi, i capelli più lunghi, ma a parte questo era sempre lo stesso di sempre, ( La mia vittima preferita WAHAHAHAHAHAHAH!!), non mi aveva riconosciuto, presi la palla al balzo e mi buttai su di lui urlando contente "Rainuccio!!! che bello vederti!" mi caddero gli occhiali da sole lasciando in bella vista le mie Strepitose iridi color Acquamarina. In quel momento mi riconobbe, aveva la faccia da triglia, non si aspettava che lo avrei trovato anche qui (Mi dispiace bello mio ma dalla sotto scritta non si scappo! WAHAHAHAHAH).
Mi stringe felice e tutto contento dice "Bianca, che gioia rivederti" e rimassimo cosi per qualche minuto, il solito sentimentalone.






Angolo  scrittrice:
Salve a tutti eccovi una storia che vi piacerà sicuramente, chi sarà la misteriosa e pazzoide Bianca della storia? lo scoprirete molto presto!!!
BIANCA: io non sono una pazzoide, sono una che piace divertirsi
RUBY: si come no........... comunque per saperne di più continuate ad leggere la storia spero che vi piaccia  un affettuoso abbraccio a tutti i "telespettatori" dalla vostra Ruby McDoll.(Precisazione sull'età dei personaggi. Raimondo ha 24 anni, Kimiko e omi ne anno 23, Clay 25, Jack Spiser 24 e ultimo, ma non di importanza Bianca 22 anni. Rai diventa lider del gruppo ad 16 anni e quindi sono passati da allora 8 anni. Razzie della vostra attenzione, la vostra Ruby.)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O