Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    02/07/2009    8 recensioni
E se Silente avesse imposto a Draco come punizione una convivenza forzata con Hermione cosa sarebbe successo? - Ah un'ultima cosa Malfoy!- Lui si girò verso di lei. - Questo è per avermi svegliata- Non fece in tempo a domandarle cosa diavolo volesse dire,che vide le labbra di lei muoversi appena,mentre agitava la bacchetta con un movimento fluido ed elegante sussurrando, abbastanza forte da farlo sentire: -Aguamenti- Draco si ritrovò zuppo fino al midollo, bagnato fradicio. Hermione scoppiò in una fragorosa risata. -Ah Malfoy non pensavo che saresti potuto essere più gradevole di quando sei diventato un adorabile furetto, ma devo dire che sei decisamente delizioso anche tutto bagnato- concluse sarcastica - Questa me la paghi Granger!- urlò indignato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VERITA' INNEGABILI GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG Devo avvertirvi che se leggete questo capitolo poi è abbastanza plausibile che vi prenda sul serio il diabete!!! il mio è un inguaribile romanticismo estramente contagioso!! XD :) Buona lettura, Giulia!


VERITA’ INNEGABILI

Mentre pensava a queste cose successe una cosa strana,Draco si sentì investito da una luce calda.
E seppe con precisione di aver recuperato un po’ della sua magia.
Gli ritornarono in mente le parole che aveva detto Silente.
‘’Sarà Draco che dovrà imparare a vivere come un babbano. E piano piano,man mano che cambierà potrà riutilizzare la sua magia’’
Allora era questo che intendeva Silente?
Si alzò cercando la bacchetta.
Se la puntò contro sul maglioncino sgualcito e strappato.
‘’Reparo’’
Quello tornò ad essere come nuovo.
Draco si sentì invadere da una straordinaria felicità.
Stava recuperando un pezzo per volta la sua magia!
Ed era merito suo!Era merito di Hermione Granger!Solo suo!
Lei tornò con del disinfettante in mano.
Lo trovò in piedi accanto alla banchetta.
La sua espressione gioiosa non lasciava dubbi sul fatto che gli fosse successo qualcosa di positivo.
Posò il disinfettante e chiese:
‘’Che cosa è successo?’’
Lui si girò a guardarla con occhi colmi di gratitudine.
‘’Ho recuperato parte della mia magia!Ed è merito tuo Hermione!’’
La sollevò in aria calorosamente.
Si stupì di come gli venisse naturale trattarla così quando fino a qualche giorno prima era convinto di odiarla.
Lei rise con lui.
‘’Ne sono felice Draco’’
Poi lui l’abbasso,abbracciandola.
Lei si fece cullare un po’ e poi fece per allontanarsi da lui per andare a prendere il disinfettante,ma lui la trattenne.
‘’Non mi serve quel coso’’
Lei lo guardò sorpresa.
‘’Certo che ti serve!Le tue ferite devono essere disinfettate!’’replicò.
Lui scosse la testa con forza.
‘’L’unica medicina che mi serve è qui fra le mie braccia’’
Si rese conto di averle appena fatto un complimento e vide la faccia di lei arrossire stupita da parole che mai si sarebbe aspettata di sentirgli pronunciare.
Gli occhi di lei si riempirono di lacrime.
Nessuno le aveva mai detto qualcosa di così straordinariamente bello.
Né avrebbe mai pensato che a farlo sarebbe stato proprio lui..Draco Malfoy…
Ma non avrebbe mai nemmeno pensato che Draco Malfoy avrebbe potuto difenderla da dei bulli arroganti,che l’avrebbe mendicata,che l’avrebbe baciata..
Ancora una volta i suoi pensieri furono interrotti dalle labbra di Draco che cercavano le sue.
Si lasciò andare a quel bacio,mentre piangeva come una bambina per quelle parole che l’avevano segnata così profondamente.
Lui sentì le lacrime di lei mischiarsi a quel bacio.
‘’Ehi bacio così da schifo?’’chiese tentando di strapparle un sorriso.
Hermione gli sorrise,piangendo ancora.
‘’Stavo ancora pensando a quello che mi hai detto ci sono così tante cose che voglio chiederti. Io pensavo di conoscerti,ma la persona che ho davanti non è il Draco Malfoy che ricordavo..Io non so cosa pensare,ci sono tante cose che dovrei chiederti. Perché mi hai salvata? Perché mi hai curata? Perché mi hai baciata?’’
Lo sommerse di miliardi di domande,confusa.
Lui sorrise,ascoltandola sfogarsi.
Era normale che fosse confusa.
In fondo lui le ha reso la vita un inferno per diversi anni.
Le prese le mani con dolcezza.
‘’Non è evidente mia dolce mezzosangue?’’
Poi fu invaso da una straordinaria condizione di felicità,che non era solo sua.
Stava provando quello che provava lei.
Perché Silente lo aveva avvertito che avrebbe provato tutto ciò che le avrebbe fatto provare.
Lui avrebbe provato tutto ciò che le avrebbe fatto provare,non solo il dolore,ma anche la felicità.
Si sentì felice come non mai al pensiero che l’aveva fatta felice con quelle parole.
Decise di aprirle il cuore fino in fondo,per mostrarle che lui era molto di più di quello che per tanti anni si era convinto- ed aveva convinto gli altri- di essere.
‘’Ti amo mia piccola mezzosangue. Ti amo come non ho mai amato nessuno. In pochi giorni sei riuscita a scardinare tutto ciò che faticosamente avevo costruito attorno a me in tanti anni. E non mi importa un accidente che tu sia una mezzosangue ne che io sia un purosangue,non mi importa un accidente che apparteniamo a due case che si odiano da sempre,mi importa solo di questo’’
Si perse negli occhi dorati di Hermione,splendenti più che mai bagnati dalle lacrime,e prese delicatamente la sua mano piccola e calda fino a portarla sopra il suo cuore.
Hermione lo vide prendere la sua mano e portarla sopra il suo cuore.
Batteva così forte e veloce che Hermione pensò che avrebbe potuto ritrovarselo in mano.
Rimase senza parole,con le lacrime di gioia che non volevano saperne di fermarsi e che continuavano ad inondarle il viso,cascando anche sulla mano di lui.
Le aveva completamente aperto il cuore che ora era completamente, totalmente e senza alcuna possibilità di tornare indietro, proprietà di Hermione Granger.
Lui si chiese come si sarebbe comportata.
Ebbe paura al pensiero che lei non si sarebbe sentita pronta per affrontare quella storia che stava nascendo,e che forse non sarebbe mai dovuta nascere,ebbe paura al pensiero che lei avrebbe potuto rifiutarlo..perchè se lo avesse fatto non c’erano dubbi che lui sarebbe morto all’istante.
Poi sentì le mani di lei cercare le sue e stringerle.
Tutto si fece straordinariamente evidente per Hermione.
E la domanda che l’aveva assillata così a lungo trovò finalmente una risposta.
E questa era così evidente che Hermione pensò di averla sempre saputa,ma di non averla mai voluta ammettere.
Lei lo amava.
Era così chiaro!
L’amava da così tanto tempo!
Forse l’aveva sempre amato senza accorgersene!
Perché altrimenti lui era l’unico che la feriva quando la chiamava mezzosangue?
Molti altri purosangue ce l’avevano chiamata,ma nessuno la feriva come quando lo faceva lui.
Perché si era messa in mezzo senza riflettere per proteggerlo?
Perché ora piangeva?
Perché sentiva il suo cuore battere forte come quello di lui?
I suoi sentimenti riaffiorarono con forza in superficie forse stanchi di essere stati nascosti per così tanto tempo.
Lo guardò diritta negli occhi.
‘’Ti amo anche io Draco’’
Fu un sussurro,cinque parole appena dette,ma lo resero felice come non mai.
Draco la strinse a sé con forza e la baciò.
Nello stesso istante in cui la baciava fu avvolto completamente dalla luce calda da cui era stato avvolto poco prima e seppe di essere tornato in possesso di tutta la sua magia.
Poi si accorse di non sentire più la felicità di Hermione e capì che la sua punizione era finita.
Se qualche giorno prima avrebbe pagato tutto l’oro del mondo perché quel momento arrivasse ora invece voleva restare per sempre lì con lei,isolati dal mondo ad amarsi.
Perché sapeva che le sarebbe bastata solo lei per essere felice..solo lei e nessun altro.
Anche lei percepì che doveva essere accaduto qualcosa di bello, perchè gli sorrise.
Ed era un sorriso raggiante solo per lui.
Draco sentì di amare quel sorriso e in quel preciso istante capì che era quel sorriso solo per lui, ciò che avrebbe voluto vedere ogni giorno della sua vita.
‘’Ci sei riuscito Draco!Hai recuperato la tua magia!Sei diventato una persona nuova!’’disse entusiasta.
‘’Sì ed è merito tuo Hermione’’
La vide scivolare via dalle sue braccia.
‘’Che cosa fai?’’chiese
‘’Non mi sono scordata del disinfettante,anche se mi hai eletto a tua medicina personale,hai bisogno di essere curato’’
Era incredibile!
Quando si metteva in testa una cosa niente e nessuno le faceva cambiare idea.
Draco sentì il cuore gonfiarsi di orgoglio e di ammirazione per la sua mezzosangue.
Era la prima volta che provava orgoglio e ammirazione per qualcuno che non fosse lui.
Capì di amarla davvero.
Lei tornò col disinfettante e lo mendicò.
Draco fu scosso da piacevoli brividi caldi mentre le mani di lei passavano sulla sua pelle.
Quando ebbe finito sembrava essere tornato come nuovo.
La intrappolò fra le sue braccia avvertendola di non andarsene neanche se fosse arrivato Lord Voldermort e la baciò con passione.
Lei si lasciò andare cullata dal suo abbraccio,senza più pensare a niente.
Si erano innamorati e questa era una verità innegabile.

NOTE DELL'AUTRICE:  La scena che preferisco di questo capitolo è quando lui le dice che l'unica medicina che gli serve è lei!! *o* che romantico!!!!!io probabilmente gli svenivo fra le braccia se mi diceva una cosa così!!! spero davvero che anche a voi sia piaciuto questo capitolo!!!Sono commossa di fronte ai vostri commenti che sono sempre così belli e cavoli siete sempre di più a leggere, ad aggiungere la storia fra i preferiti o a seguirla!!!!! *o* Grazie, grazie davvero. Giulia.

8marta8: ciao! ah ah broccoli che cadevano sulle sue spalle!!!! ihihihi mi hai fatto un sacco ridere!!!! Sono molto contenta che il capitolo ti sia piaicuto e spero vivamente che ti piacerà anche questo e che vorrai commentarlo!!:) Un bacione, Giulia.
single93: sono molto felice che la storia ti piaccia a tal punto da farti venire le farfalle allo stomaco!!!:) E' sempre bello quando mi sento fare dei complimenti per le mie storie, quindi grazie davvero!!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Giulia.
kiamilachan: Ciao Chiara! Sono molto contenta di risentirti e sono felicissima che il capitolo e la mia storia ti siano piaciuti tanto da spingerti a rileggerli!!!:) Sono molto felice che tu ti sia innamorata di questa storia! Come avrai notato qui ho aggiunto un capitolo nuovo che nell'altra storia non c'era, spero che ti sia piaciuto anche quello! Sì nell'epilogo l'anello che Draco ritrova è quello che le aveva regalato lui nello studio di Silente, quindi quello dei Malfoy! Povero Lucius non oso immaginare che colpo gli sia preso quando Draco ha annunciato alla sua famiglia di avere intenzione di sposare Hermione, di prendere sul serio in moglie una mezzosangue! Ancora grazie per il commento bellissimo! Giulia.
sesshoyue: Ti autorizzo ufficialmente a farmi minacce di questo tipo ogni qual volta vorrai!!! XD Sono molto felice che il capitolo ti sia piaciuto, spero davvero che ti piacerà anche questo.Un bacione, Giulia. PS: Dracuzzolo come nomignolo mi ha fatto rotolare per terra dalle risate!!!:)
Ale 93: Sì Draco stile gentiluomo è una cosa che mi piaceva troppo!!! Finalmente la nostra cara Herm si è lasciata andare!!( era ora passata direi!!! XD) Sono molto felice che la descrizione del bacio e il capitolo ti siano piaciuti!!*o* Un bacio anche a te, Giulia.
erigre: Ciao cara! sono estremamente contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Le cose non sono mai così difficili come sembrano, come di certo ti accorgerai dopo questo capitolo! Sono felice che il diabete non ti sia ancora salito, spero che la tua salute fisica si mantenga buona anche dopo questo capitolo! XD Un bacione, Giulia.
anna96: Grazie infinite per il meraviglioso commento!*o* tranquilla le posterò tutte, prima o poi!!! Basta solo avere pazienza!! Promesso non ti libererai di me così facilmente!!!:) Sì era ora che lui la baciasse o meglio che lei non lo pietrificasse!!! XD Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! Ci risentiamo al prossimo! Un bacione Giulia.
For ever cullen: sono molto felice che il capitolo ti sia piaciuto!sì hai ragione era ora passata che Herm non lo pietrificasse, ma che finalmente si lasciasse andare*o* grazie per la recensione! Giulia.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy