Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: OceanAvenue    02/07/2009    3 recensioni
Ispirazione data da una canzone dei MyChemicalRomance e scritta così di getto non so se piacerà a qualcuno ma mi piaceva e così l'ho postata.Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VAMPIRE WILL NEVER HURT YOU

 

Era una normale sera di luglio quando Kat sentì un colpo alla finestra. Si giro e stupita aprì alla figura pallida che le si presentava dinnanzi.

‘’Daniel!O MIO DIO!!!-lo abbraccio forte stupendosi pero di quanto fosse freddo-…dove sei stato?!Sono due settimane che ti cercano tutti ovunque!’’

La figura che teneva tra le braccia era sicuramente Daniel,Daniel il suo fidanzato storico con il quale stava insieme da 4 anni,ma perche ora il suo abbraccio era cosi freddo?

‘’Kat.Ti amo lo sai vero?’’Furono le prime parole che senti la ragazza,parole pronunciate con voce tetra come di chi sa che saranno le sue ultime parole.

‘’Dan!Ma che cosa dici,certo che so che mi ami!Come tu sai che io ti amo ’’Kat fece per baciare Daniel ma lui si ritrasse dall’abbraccio e si appoggio contro il muro fino a scivolare a terra con la testa tra le mani.

‘’Non posso Kat…non posso!Sono scappato ma continua ad esserci. Credevo che allontanandomi da LORO sarei tornato come prima. Ma adesso lo so Kat.IO SO. So che le leggende sono vere,che non bisognerebbe camminare soli la notte perche LORO sono tra di noi…’’Il ragazzo continuava a muoversi a scatti guardando la stanza ma soffermandosi solo sulla ragazza e sulla finestra ancora aperta con sguardo terrorizzato,tremando.

‘’Dan,ma cosa stai dicendo…-la ragazza guardo più attentamente i vestiti del ragazzo. I pantaloncini corti erano sporchi di terra come la camicia bianca sporca di sangue rappreso-…Dan cosa ti è successo?!Oh mio Dio!’’Sussurro scivolando a terra vicino al suo fidanzato.

Al suono delle ultime parole di Kat,Daniel si copri le orecchie come a non voler ascoltare il preda ad atroci spasmi.

‘’Ti scongiuro non nominarlo. Non nominarlo MAI in mia presenza…’’Sussurrò con voce flebile tanto che la ragazza fece fatica a sentirlo.

‘’Va bene Daniel,la cosa più importante in questo momento sei tu. Sei ferito?’’

‘’No’’

‘’Hai fame?’’Daniel scoppiò in una risatina isterica pero subito interrotta.

‘’No,non ho fame…Kat mi puoi stringere per favore?’’Chiese dolce.

‘’Certo’’
Daniel si avvicinò a Kat e si appoggiò alla sua spalla respirando il suo odore mentre lei lo cullava con l’angoscia che la divorava. Dove sei stato tutto questo tempo?Perche non hai chiamato?Che ti hanno fatto?Che cosa sei diventato?Erano le domande che avrebbe voluto porre al ragazzo tra le sue braccia,ma aveva troppa paura di un altro scatto come quello precedente.

 

Kat e Daniel rimasero cosi tutta la notte fino a che non mancò un’ora all’alba,allora Dan si alzo e guardo la sua amata solennemente.

‘’Kat se mi ami davvero devi uccidermi’’Lei rimase spiazzata dalla richiesta,anzi dall’ordine tanto che non si mosse dalla sua posizione per interi minuti.

‘’Pe-perche?!’’Grido quasi alla troppo pallida figura davanti ai suoi occhi.

Negli ultimi tempi Daniel aveva cominciato a frequentare quel locale strano in periferia dove tutti sembravano appena usciti da un film tanto erano belli e curati ne loro vestiti da discoteca,ci era andata pure lei un paio di volte ed era abbastanza divertente poi pero Daniel le aveva proibito di girare intorno a quel locale perche era pericoloso,cosi lei aveva smesso. Poi aveva iniziato a frequentare il fissato della scuola,quando prima anche lui lo prendeva in giro per la sua manie dei vampiri. Infine due settimane prima era uscito con quel tizio e non erano più tornati e adesso era li davanti a lei in carne e ossa,freddo pallido ed insanguinato. Perche non aveva chiamato i sui genitori?Perche non aveva chiesto aiuto per curarlo,dire a qualcuno che era li con lei? La risposta era semplice. Quello non era più il Dan che lei conosceva,era tormentata da qualcosa e si vedeva nelle piccole cose che lei conosceva bene.

‘’Il perche tu lo sai gia Katherine.Lo hai intuito vero?La sento sai la paura che stai provando in questo momento mentre ti rendi conto che non sono più come ero prima…’’

‘’Ma perche dovrei ucciderti?’’Kat aveva le lacrime agli occhi.

‘’Perche abbiamo cominciato a frequentare vampiri Kat. vampiri veri non quelli da film. Una sera al locale ne ho visto uno che mordeva una ragazza e poi altri due che parlavano di te,Kat.Dicevano che saresti stata perfetta come nuova compagna del loro capo e…e oh Kat ho fatto tutto ciò che potevo par fermarli perche…perche devi tenere nascosta la tua anima come fosse un tesoro…devi allontanarti da loro!E ascoltami bene perche QUELLI non sono stupidi…’’

‘’Ma cosa?Lo sai che mi fido di te ma questi sono discorsi da pazzi!’’Il ragazzo si abbasso al livello di Katherine e le accarezzò una guancia bagnata di calde lacrime.

‘’Ti prego ascoltami perche non te lo ripeterò più e alla fine stai si cura che mi crederai amore…capito?- Kat annuì-…bene…allora dopo averti allontanato da quel posto ho deciso che l’unica cosa da fare fosse ucciderli,tutti. Cosi ho chiesto da’prima aiuto e Nick,il fissato della scuola per informarmi su come farli fuori,e così ho scoperto che a lui non piacevano affatto i vampiri,anzi voleva sterminarli. In questo modo da allora abbiamo cominciato a lavorare per un piano d’attacco al locale…-sospirò-…volevamo versare l’acqua santa ne punch, ma loro ne hanno sentito l’odore e ci hanno preso. Nick credo lo abbiano ucciso,mentre io…’’Kat non voleva sentire altro cosi butto le braccia al collo di Daniel e lo bacio,cosi senti le piccole zanne affilate che erano cresciute al ragazzo.

‘’Oh Dan…non ti capisco proprio!Perche dovrei ucciderti?A me non da fastidio ciò che sei diventato,posso abituarmici…sarei disposta anche a diventare come te se vuoi…eternamente insieme’’

‘’No,no. Questo mai!’’

‘’Perc…’’

‘’Perche?Perche loro ti vogliono!Loro vogliono te per LORO!Non ti lascerebbero mai con me’’

‘’E allora scappiamo!’’

‘’No non si può loro mi sentono e mi troverebbero,poi…non sai quanto…brucia non avere più parte dell’anima sai?’’

Kat rimase spiazzata da quelle parole. Il suo Daniel on poteva perdere la sua anima,la sua identità.

‘’Non voglio che tu perda la tua anima!’’Comincio a singhiozzare la ragazza.

‘’E non la perderò. Se tu mi ucciderai prima che io veda la mia sesta alba da vampiro allora potrò avere qualche possibilità…e forse un giorno ci rivedremo…’’

‘’Ok,lo faro ma prima…’’Kat abbraccio e bacio Daniel,poi lo porto al letto e fecero l’amore per l’ultima volta.

 

Kat e Dan erano davanti alla chiesa della piccola cittadina dove abitavano.

‘’Stanno arrivando. Li sento’’

‘’Ma perche non ti lasciano in pace?Dopotutto e me che vogliono!’’I ragazzi si baciarono per un’ultima volta prima di entrare nella chiesa in silenzio.

‘’Bene che devo fare?’’Chiese poco convinta la ragazza.

Daniel si abbassò a terra e stacco un pezzo di legno affilato.

‘’Prendi questo e trafiggi il mio cuore poi aspetta l’alba’’Disse porgendoglielo,ma lei non lo prese anzi fece un passo indietro.

‘’Ma…ma non c’e un altro modo?’’

‘’Cosa?!Ti scongiuro non mollare adesso!Predi questo paletto e trafiggimi il cuore!Puoi farlo?’’Disse completamente disperato il vampiro con grosse lacrime di sangue che scendevano per le guance pallide e perfette.

‘’Si…posso farlo’’In quell’istante si sentirono dei crepitii e il fuoco incendio l’altare,proprio quando degli altri vampiri entravano dalla porta principale e si avvicinavano alla coppia.

‘’Fallo ti prego!!’’Urlo Daniel.

E cosi Katherine fece,trafisse il cuore del vampiro mentre il sole sorgeva.

Poi si rivolse hai vampiri a pochi metri da lei indietreggiando.

‘’Voi non CI avrete mai!-si rivolse al cielo-PARADISO O INFERNO IO E TE SEMPRE INSIEME!’’

E si butto nelle fiamme con la speranza di ri-incontrare il suo vampiro.

 

My Chemical Romance-Vampires will never hurt you<3


And if they get me and the sun goes down into the ground
And if they get me take this spike to my heart and
And if they get me and the sun goes down
And if they get me take this spike and
You put the spike in my heart

And if the sun comes up will it tear the skin right off our bones
And then as razor sharp white teeth rip out our necks I saw you there
Someone get me to the doctor, someone get me to a church
Where they can pump this venom gaping hole
And you must keep your soul like a secret in your throat
And if they come and get me
You put the spike in my heart

And if they get me and the sun goes down
And if they get me take this spike and

[Chorus]
Can you take this spike?
Will it fill our hearts with thoughts of endless
Night time sky
Can you take this spike?
Will it wash away this jet black feeling?

And now the nightclub set the stage for this they come in pairs she said
We'll shoot back holy water like cheap whiskey they're always there
Someone get me to the doctor, and someone call the nurse
And someone buy me roses, and someone burned the church
We're hanging out with corpses, we're driving in this hearse
Someone save my soul tonight, please save my soul

[Chorus]

And as these days watch over time, and as these days watch over time
And as these days watch over us tonight
[x2]

I'll never let them, I'll never let them
I'll never let them hurt you now tonight
I'll never let them, I can't forget them
I'll never let them hurt you, I promise

Struck down, before our prime
Before, you got off the floor
Can you stake my heart? Can you stake my heart?
Can you stake me before the sun goes down?

And as always, innocent like roller coasters.
Fatality is like ghosts in snow and you have no idea what you're up against
because I've seen what they look like.
Becoming perfect as if they were sterling silver chainsaws going cascading...

 

Titolo Originale: Vampires will never hurt you
Tradotto: I vampiri non ti faranno mai del male

E se mi dovessero prendere e il sole tramontasse
E se mi dovessero catturare prendi questo paletto e trafiggimi al cuore e...
Se mi dovessero catturare e il sole tramontasse
E se mi dovessero catturare prendi questo paletto e
Piantamelo nel cuore.

E se il sole dovesse sorgere strapperebbe immediatamente via la pelle dalle nostre ossa
E poi con denti bianchi affilati come rasoi lacereranno i nostri colli
Ti ho visto lì
Qualcuno mi porti dal dottore, qualcuno mi porti in una chiesa
Dove potranno curare questi buchi pieni di veleno
E tu devi tenere la tua anima come un segreto nella tua gola
E se dovessero venire a prendermi
Tu piantami questo paletto nel cuore

Se mi dovessero catturare e il sole tramontasse
E se mi dovessero catturare prendi questo paletto e

Rit.
Puoi prendere questo paletto?
Riempirà i nostri cuori con pensieri di notti, tempi, cieli infiniti
Puoi prendere questo paletto?
Laverà via questo questo sentimento nero e maledetto?

E ora che il nightclub ha prepararto il palco per questo
"Arrivano a gruppi" disse lei
Spareremo acqua santa come fosse whisky scadente
Loro sono sempre là
Qualcuno mi porti dal dottore, e qualcuno chiami l'infermiera
E qualcuno mi compri delle rose, e qualcuno ha bruciato la chiesa
Stiamo frequentando cadaveri, guidando questo carro funebre
Qualcuno salvi la mia anima stanotte, ti prego salva la mia anima


E come questi giorni vegliano sul tempo, e come questi giorni vegliano sul tempo
E come questi giorni vegliano su di noi stanotte
[x2]

Non lascerò mai che loro,Non lascerò mai che loro
Non lascerò mai che loro ti facciano del male stanotte
Non lascerò mai che loro, Non posso dimenticarli
Non lascerò mai che loro ti facciano del male, lo prometto

Abbattuti, prima dei nostri anni migliori (nb."prime")
Prima che tu sia decollato
Puoi trafiggere il mio cuore? Puoi trafiggere il mio cuore?
Puoi trafiggermi prima che il sole tramonti?

E come sempre, innocenti come montagne russe.
La fatalità è come dei fantasmi nella neve e tu non hai idea di cosa tu abbia di fronte.
Perchè io ho visto a cos'è che loro assomigliano.
Diventando perfetti come se fossero argento di prima qualità "chainsaws going cascading..." (nb. questo pezzo non l'ho tradotto, è troppo contorto)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: OceanAvenue