Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dave Coraan    10/04/2018    0 recensioni
Puddy è un cane molto curioso e buono, ma stupido. Come ogni altro cane impara a vivere nel suo piccolo mondo un tentativo alla volta.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puddy
 
Mio nome è Puddy. Sono Beagle di meno di uno anno.
Mio padrone è Marco. Lui umano di meno di uno anno pure.
Mio padrone è cane molto strano. Lui stare sempre su due zampe. Me provato, ma troppo scomodo! Padrone poi sapere fare molte cose: aprire cibo, aprire porta dei bisogni, aprire porta dell’acqua da non bere ma io bere lo stesso, stare seduto, fare il morto su divano e non avere paura di fare bagno, lui molto coraggioso.
Me pure bravo. Quando padrone comporta bene, io portare sempre lui fare passeggiata. A volte pure lascia lui decidere dove andare e quando fermare. A volte eh!
Mio padrone inoltre molto intelligente. Puddy una volta troppo stanco per bisogni fuori, quindi bisogni fatti in casa, tanto bisogni e tappeto stesso colore erano, ma padrone molto intelligente accorto lo stesso. Da quel giorno Puddy fatto bisogni sempre fuori. Quasi sempre!
Un giorno cane tutto bianco molto strano come padrone fatto visita noi. Me subito ringhiato ma padrone sgridato me. Altra sera invece mentre padrone dormiva altro cane sempre molto strano ma tutto nero fatto visita noi. Me molto bravo no ringhiato lui. Giorno dopo Padrone triste perché cane molto strano ma tutto nero portato via giocattoli padrone. Me era molto confuso, ma poi capito. Cani molto strani di giorno buoni. Cani molto strani di notte cattivi. Tranne postino, lui sempre cattivo.
Altra sera nuovo cane molto strano tutto nero fatto visita noi. Questa volta me ringhiato, ma padrone fermato me. Padrone sveglio lotta nuovo cane molto strano tutto nero tutta notte sopra letto. Nuovo cane molto strano tutto nero urlato tutta notte e vicini svegliati. Poi mattina seguente nuovo cane molto strano tutto nero scappato via. Padrone vinto e su faccia aveva grande sorriso.
Nuovo cane molto strano tutto nero che ora chiama Silvia più volte tornata, Ma padrone sempre vince lotta. Padrone aveva sempre sorriso ora. Puddy molto felice. Più sorriso padrone aveva più croccantini me riceveva.
Me e padrone sempre insieme stare. Lui bisogno me. Anche se molto intelligente, forte e bravo. Puddy è meglio, ma troppo bravo per dirlo a padrone.  
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Dave Coraan