Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    12/04/2018    1 recensioni
Ace e Rufy, non erano soli in quella guerra.
Qualcuno che credevano di aver perso per sempre, era arrivato a salvarli.
Tratto dalla "storia":
Ormai era la fine, Akainu stava per colpire Rufy, Ace senza pensarci un momento si frappose tra i due....
....un’ombra del passato, afferrò entrambi i fratelli allontanandoli dal pericolo....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ASL, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITROVARSI

 
Ormai era la fine, Akainu stava per colpire Rufy, Ace senza pensarci un momento si frappose tra i due.

Ad un tratto, un potente Haki bloccò l’ammiraglio e un’ombra del passato, afferrò entrambi i fratelli allontanandoli dal pericolo.

Ace e Rufy non credevano ai loro occhi, il fratello creduto perso per sempre, era tornato per salvarli.

Sabo sorrise:

-Tempismo perfetto.-

si fermò poco lontano dall’ammiraglio ed osservò i suoi fratelli.

Ace fu il primo a riprendersi:

-Sabo, sei davvero tu? Credevo che fossi morto.-

il fratello annuì:

-C’è tempo per parlare. Ora andiamocene da qui.-

Rufy sorrise felice, aveva salvato un fratello e un altro ritrovato li aveva salvati entrambi.

I pirati non si chiesero chi era quello strano ragazzo, Ace era salvo e questo era l’importante.

Akainu stava per attaccarli ma, una folata di vento lo scaraventò via.

Per la marina era finita, l’armata rivoluzionaria era arrivata.

Nel leggere sui giornali della cattura di Ace, i ricordi di Sabo che per troppo tempo erano spariti, erano tornati e il giovane rivoluzionario, aveva convinto Dragon ad intervenire nella guerra.

I marines vedendo Dragon insieme a Barbabianca, si arresero davanti alla loro forza.

I rivoluzionari e i pirati con il loro capitano, se ne andarono da quel luogo dove una guerra era iniziata e finita.

I tre fratelli, ora in salvo, erano di nuovo insieme.

Sabo raccontò a loro cosa gli era successo, Rufy ed Ace non potevano che essere felici di averlo ritrovato.

Una volta al sicuro, rimasero insieme per qualche giorno poi, le loro strade di nuovo si separarono ma, questa volta erano certi di ritrovarsi nel Nuovo Mondo.

Sabo ripartì con i rivoluzionari, Rufy fu accompagnato da Jimbei all’arcipelago Sabaody ed Ace, riprese a navigare con Barbabianca e i suoi compagni.

Quella guerra, aveva rischiato di lasciar solo Rufy ma, ciò non successe.

In quella guerra, i tre fratelli si erano ritrovati.

 
( 315 parole)


 
Image and video hosting by TinyPic
Ciao,
quando ho visto quest’immagine, ho provato a scrivere qualcosa, spero che vi sia piaciuta.
A domani, con l’aggiornamento della raccolta.
A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88