Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |       
Autore: pokepony10    14/04/2018    1 recensioni
ATTENZIONE! QUESTA STORIA È IL CONTINUO DI PERFECT E IMPERFECT!
Terra, un anno dopo. La prima dea si è riunita e il patto è stato sigillato, ora è tutto nella mani di Alexey l'umano, Ombra il demone e Shans la dea.
i tre dovranno ricucire lo squarcio spazio-temporale provocato da Alexey e ritrovare i pezzi della collana.
La terra è deserta eppure non sono i soli ad aver fatto un patto.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dei, demoni e amore '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALEXEY
 
Era il primo giorno del mio ultimo anno di liceo.
 
Tutti dicono che anni come quello sono indimenticabili, ma non mi sarei mai potuto aspettare tutto ciò che dal primo giorno sarebbe accaduto.
 
In tutto gli anni di superiori ero stato perseguitato, se non bullizzato da una ragazza dal carattere piuttosto particolare.
 
Morte Bianca, questo nome sembra riferirsi ad un suo potere, pare che alle medie avesse ucciso una ragazza e che il suo cadavere non fu più ritrovato.
 
La mia fortuna fu che però nel primo giorno di scuola incontrai lei, doppia p, la ragazza perfetta, bella, intelligente, simpatica, e che soprattutto mi amava davvero.
 
Sembrava tutto perfetto, Morte Bianca aveva smesso di torturarmi mentre doppia p divenne persino la mia ragazza, ma a quanto pare non era destino tutta quella gioia.
 
In una settimana se non di meno tutto ciò che ero io, tutto ciò che erano loro venne stravolto da un dono che ebbi in passato.
 
Attraverso un libro donatomi da mia nonna scoprì una vecchia leggenda sulla creazione della prima dea:
 
"la leggenda della stella d'argento” Di questa leggenda si sa ben poco. Si parla di una collana da un enorme potere, tanto grande che poteva comandare la mente umana e controllare il mondo che circonda il proprietario della collana stessa.
Si pensa che questo gioiello fu forgiato dagli dei per creare la donna perfetta, la prima dea dell'olimpo.
Nel ciondolo furono riportati tutte le caratteristiche di un essere umano.
In esso vi erano incastonate 6 pietre preziose:
-Rubino, del rosso più intenso mai visto, rappresentava la vitalità, grazie a questa la dea poteva vivere;
-Topazio, venne scelto il colore più prezioso, il giallo, donava alla dea la felicità;
-Smeraldo, dal verde più splendente capace di ricordare lo splendore degli immensi prati della terra, donava alla dea il vero amore e la capacità di provare emozioni nei confronti degli esseri viventi;
-Zaffiro, dal colore del celo notturno, al suo interno si poteva persino ammirare un riflesso a forma di stella, la pietra donava alla dea la saggezza;
-Ametista, dal colore delle viole della terra, donava alla dea la fiducia e la bellezza.
L'ultima non si seppe mai quale fu, per ciò si crede che non sia mai stata aggiunta.
 
Nel ciondolo vennero inserite le pietre che insieme creavano tutte le sfumature di colori oggi conosciute.
 
L'unione delle pietre sprigionò un calore altissimo che esplose creando una grande luce dalla quale uscì una bellissima fanciulla mutaforma; la dea, agli occhi della persona che sceglieva, diveniva la donna perfetta.
 
Le pietre erano in grado di mutare il suo aspetto e il suo carattere, ma le donavano anche immensi poteri.
Il potere del ciondolo fu quindi ritenuto pericoloso e fu sigillato da una maledizione.
 
La dea fu ridotta in schiavitù e legata ad una catena attraverso un collare con 5 punte.
 
La leggenda vuole che la dea non si sarebbe mai più avvicinata al ciondolo finché non sarebbe stata pronta a morire per averlo.
 
Gli umani si nutrivano del potere della ragazza che veniva risucchiato attraverso il collare, e la sua estrema generosità la portò ad essere sfruttata fino allo sfinimento.
Secondo la storia la dea morì in una notte di tempesta e il suo spiritò si rincarnò in un umana, la bambina prescelta però, riuscì ad incanalare dentro di se solo metà dello spirito, mentre l'altra parte scelse di vagare per la terra e ritrovare la collana.
La bambina fu perseguitata dagli dei e a lei fu messo fin dalla nascita il collare della dea orami defunta.
 
Si pensa che solo nel momento in cui le due metà decideranno di loro spontanea volontà di morire la collana tornerà ad essere intera e riporterà la pace sulla terra".
 
Insieme a Morte Bianca analizzammo la leggenda e tutti i risultati portavano a doppia p.
Non volevo crederci, ma era la verità, o forse era vero in parte.
Scoprì che anche morte bianca aveva una metà di dea e che insieme a doppia p creavano la prima dea originale.
Ho assistito allo scontro finale delle due, ma rimasi vittima del duello per aver preso le difese della persona che amavo.
Passai poi un periodo in coma per poi risvegliarmi tra le attenzioni di Shans.
Ella è la prima dea, l'unione dell'anima di doppia p e Morte Bianca.
Al mio risveglio dal coma, il mio stato psicologico era ancora instabile tanto da portarmi al suicidio, ma Shans con uno dei suoi poteri legò la sua anima alla mia dandomi vita di nuovo.
A lei si era aggregato in precedenza un personaggio che sinceramente detesto, Ombra, un cane mutaforma, probabilmente il migliore amico di Shans.
Tra noi tre fu stretto un patto, umani dei e ombre avrebbero lottato per la pace nel mondo, quello fu l'inizio di una nuova avventura che mi avrebbe portato, forse, ad apprezzare di più la mia nuova vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: pokepony10