Fumetti/Cartoni europei > Ctrl-Z
Segui la storia  |       
Autore: Daerys the Drow    14/04/2018    0 recensioni
[Ctrl-Z]
(In a heartbeat) Ecco perchè JJay non si dovrebbe presentare in anticipo per le prove della band. E lo sapeva anche lui.
(Friends...?) Hugo si fidava ciecamente di Etan e l'avrebbe sempre fatto.
(Tip-mistle-toe) Etan è in missione e nessuno riuscirà a fermarlo!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends...?


Hugo sentì un brivido freddo percorrergli la schiena mentre guardava la faccia sorpresa dell'amico. Che cazzo di reazione era quella? Gli aveva raccontato tutta la storia abbellendola delle sue imprecazioni preferite, giusto per renderla più colorita. Non ci aveva pensato, in fondo tra loro non c'erano mai stati segreti, perché non avrebbe dovuto raccontarglielo?


Sentì le labbra fare contatto mentre le iridi rosse lo guardavano dalle fessure delle palpebre, in un'ammirazione sensuale. Lo spinse via di scatto, ma non sapendo bene come reagire, si pulì semplicemente la bocca e gli diede le spalle.
-Andiamo, ci stanno aspettando.-
Si incamminò senza nemmeno aspettarlo.
Durante tutta la durata delle prove percepiva le fastidiose occhiate che J.Jay gli rivolgeva, quasi dovesse analizzarlo ai raggi X.
Ogni tanto incrociava il suo sguardo e lo ricambiava con la faccia più incazzata che sapesse fare. “Finiscila coglione, se ci notano cominceranno a fare domande strane” pensava, maledicendolo con le sue originali espressioni fantasiose che la gente comune ama chiamare “insulti”.

Nonostante le sue continue preoccupazioni, nessuno sembrò accorgersi del comportamento di J.Jay né della tensione di Hugo e le prove si conclusero in tutta tranquillità.
Salutò gli amici e finalmente poté tirare un sospiro di sollievo buttandosi sul letto.
-È ora del bodyslam!- Etan lo imitò, quasi finendogli addosso.
-Ma che, sei scemo?! Avverti prima di farlo, cazzo!-
Rideva innocente:-Sono elettrizzato! Se continuiamo ad andare così bene alle prove, il concorso sarà una passeggiata! Saremo famosi, te lo immagini?-
-Veramente no.- Si sedette sul bordo del letto e lo guardò, pensando. -La vuoi sentire una cosa?-

Gli raccontò quello che era successo con J.Jay e, vedendo l'amico che lo guardava leggermente dubbioso, si sbrigò a giustificarsi: -Ma poi l'ho spinto via subito! Cazzo, se avessi saputo cosa gli frullava per la testa l'avrei preso a cazzotti sin da subito, altro che andare a chiamarlo. Ti pare possibile che uno ti bacia così a cazzo?! E neanche mi passa per la testa di assecondarlo, cazzo, non è lui che mi interessa, s...- “Sei tu...”
Si bloccò prima di completare il discorso, sentendosi improvvisamente agitato. Avrebbe potuto dirlo? A lui, così, direttamente?
-Amico, ci sei?- Etan si sporse per controllare che fosse ancora vivo.
In fondo perché no? Aveva l'app, sarebbe andato tutto liscio, poteva farcela.
Lo guardò sorridendo dolcemente. -Non potrei mai pensare a lui se ho te.- Si avvicinò fino a baciarlo, staccandosi poco dopo.
E quella tremenda sillaba lo riportò alla realtà.


Maledizione a lui quando aveva pensato che potesse anche lontanamente essere una buona idea. Ok, non c'era niente di male a confidarsi con un amico, ma se avesse oltrepassato il limite? Se adesso Etan non avrebbe più voluto avere niente a che fare con lui? Che avrebbe fatto allora?
Il cuore pompava e gli sembrò di rivedere tutti i momenti che aveva trascorso con lui da quando era bambino: in quella vita fatta di alti e bassi, imprevisti, guai e l'incertezza del futuro, Etan era l'unica costante, l'unico che era sicuro avrebbe sempre avuto al suo fianco... forse...
Ora vedeva la sua certezza vacillare, infrangersi in quegli enormi verdi sorpresi, mentre il suono secco di quell'“ah” continuava a rimbombargli nella testa, come il decreto di una giuria cui non poteva fare appello.
Niente app per pararsi il culo, niente vie di fuga: Etan sapeva.
E adesso Hugo sapeva anche che non lo ricambiava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Ctrl-Z / Vai alla pagina dell'autore: Daerys the Drow