Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LunaBlu89    02/07/2009    1 recensioni
Per me vedo solo astri in fiamme, luminosi e splendenti solo come possono essere al culmine della loro morte.
La mia anima è piena di stelle cadenti.

(Tratta da "Apocalisse Ardente", la II° classificata di "[Adventures of Merlin] ~ FQ Contest" di DarkRose86, forum EFP)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{ Il cielo pullula di stelle, astri splendenti di dèi capovolti.
Ognuno porta un sogno, con sé. Quello di essere semplicemente umano.


Il cielo pullula di bianche stelle, e se conoscessi il mio stato ora, non ti renderesti conto che è lo specchio della mia anima trafitta. Perché, se per te la volta si mantiene sulle nostre teste, e le stelle fisse ti guardano compiaciute, per me vedo solo astri in fiamme, luminosi e splendenti solo come possono essere al culmine della loro morte.
E il destino.
I loro figli bruciano al contatto con l'atmosfera, e le rosse scie che lasciano sono frecce nel mio cuore.
La mia anima è piena di stelle cadenti.











Note:
Come già detto, questa flashfic è tratta da "Apocalisse Ardente", una fanfiction che ho scritto per il contest "[Adventures of Merlin] ~ FQ" di DarkRose86.
In realtà, ne è il nucleo. Lapislazzulo mi ha dato l'idea di isolarla e pubblicarla come originale, e così ho fatto. Lo ringrazio.
Scritta guardando le stelle e pensando al destino.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LunaBlu89