Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    02/07/2009    3 recensioni
La bambina dagli occhi scarlatti allunga la mano per riprenderlo, ma ormai il cappello è libero di volare tra le annoiate e passive nuvole, confondendosi tra loro, fatta eccezione per il nastro cremisi.
Questa nonsense è nata guardando l'episodio 18, più precisamente la scena del "sogno" dove a Yukino in versione stilizzata vola via il cappello.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yukino Miyazawa
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Eccomi con una flash fic alquanto insolita, no-sense, che parla di un cappello portato via dal vento e della sua effimera libertà... Spero che vi piaccia! Buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


{ Un cappello... }


Il cielo terso è attraversato da qualche soffice e solitaria nube color latte, che si lascia trasportare dal delicato soffio del vento.
Una folata improvvisa porta il largo cappello bianco, dal fiocco rosso, via con sé.
Dalla morbida distesa verde, la brezza lo solleva verso l’infinito azzurro del cielo.
La bambina dagli occhi scarlatti allunga la mano per riprenderlo, ma ormai il cappello è libero di volare tra le annoiate e passive nuvole, confondendosi tra loro, fatta eccezione per il nastro cremisi.
Privo di vincoli, che lo legano alla muta terra, il largo cappello può fuggire ed essere padrone di se stesso.
Un’effimera conquista la sua.
Il vento cala e comincia la discesa.
Una lenta ma inevitabile caduta, simile a quella dell’angelo traditore del divino.
Come l’essere più luminoso della luce stessa, il candido cappello ha tradito la sua padrona, sfuggendo alle sue mani in cerca della libertà.
Dopo pochi istanti, producendo un rumore secco, si posa dolcemente sui fili d’erba, che lo accolgono come un abbraccio, finché le mani della bimba non si stringono attorno ai suoi lembi.
Sistemato il fiocco rosso, viene posto nuovamente sul capo della ragazzina, mentre rimpiange quei brevi attimi in cui è stato libero.





Come avrete notato ho modificato la scena alla fine: non è Soichiro a recuperare il cappello, ma Yukino stessa, spero che vi sia piaciuta!
See ya!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le situazioni di lui e lei/Karekano / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89