Serie TV > Alias
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    02/07/2009    2 recensioni
[ThomRachel]
In ricordo del mio agente Grace
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Thomas Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Always too late.


E' sempre tardi per le decisioni davvero importanti.

Te ne sei reso conto da tempo, eppure soltanto adesso riesci a pensarci senza provarne dolore.

C'è un silenzio innaturale nella metropolitana vuota, quasi assoluto – solo il timer, solo la bomba.


Era tardi quando hai chiesto ad Amanda di sposarti – e sono rimasti solo sei mesi.

Era tardi la prima volta che hai pensato di mollare tutto – Amie era già morta, allora.

Era tardi il giorno in cui hai ucciso il suo assassino – nessuno cancellerà il tuo dolore, oramai.

Ed era troppo tardi per lei, arrivata quando di te non era rimasto nulla – Rachel.

L'ombra dell'uomo che sei stato, troppo poco per ricominciare a vivere – ma abbastanza per lei?

Ha lottato per starti accanto – strano non essere solo – anche se non glielo hai mai chiesto.

Lei capiva, almeno un po'.


E tu l'hai baciata.


Mentre gli ultimi secondi – i tuoi – scivolano via, capisci che lei ti manca.

Forse ti mancherà – i morti provano nostalgia?

Forse sarebbe valsa la pena provare – forse era lei l'altra possibilità.

Ma a che serve Thom? A che serve pensarci ora?

Silenzio assoluto - chiudi gli occhi.


Rachel...


E' di nuovo troppo tardi.


[FINE]


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Hikary