Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    02/07/2009    16 recensioni
Kevin dormiva beatamente nel suo letto in camera una lussuosa camera d'albero a cinque stelle.
Fuori era buio, erano le tre di notte e i Jonas Brothers erano da poco andati a dormire dopo l'ennesimo concerto… o almeno due dei membri di quella band.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uh, shottina che mi è venuta di getto in questo ultimo giorno prima delle vacanze mentre preparavo la valigia; spero vi piaccia!!

A Night with Joe Jonas

A Kevin Jonas


Kevin dormiva beatamente nel suo letto in camera una lussuosa camera d'albero a cinque stelle.

Fuori era buio, erano le tre di notte e i Jonas Brothers erano da poco andati a dormire dopo l'ennesimo concerto … o almeno due dei membri di quella band.

Kevin russò rumorosamente e si rigirò nel letto, con un rivolo di bava che gli colava da un angolo della bocca.

- Uh, cari fans state assistendo in diretta a Paul Kevin Jonas II che russa! - esclamò Joe brandendo con una mano una telecamera accesa che stava trasmettendo in diretta sul sito ufficiale dei fratellini più famosi d'America.

- Oh adesso si sta rigirando nel letto e … oh Kevin, ma che figure ci fai fare? Le dita nel naso? Cosa cerchi il tesoro di Alibabà? Ma guardatelo qui questo maleducato! Non vi preoccupate care fans io sono molto meglio di lui! - esclamò Joe, vanesio facendo un primo piano del suo fratello maggiore.

Il diciannovenne, in pigiama e pronto per andare a letto, poche tempo prima vedendo il fratello che dormiva, la sua telecamera e il cavo per collegarsi ad internet non aveva resistito a fare quel giochino che a lui sembrava così divertente.

- Beh se volete ragazze ora riprendo Nick, che è quasi peggio di Kevin quando dorme … ! No aspettate, Kevin sta … parlando?

Il ventunenne borbottò delle parole insensate nel sonno per poi dire alcune frasi comprensibili.

- Un, Nick... passami le chiavi della macchina! No, Joe allontana quella banana! - borbottò rigirandosi.

Joe era lì lì per avere una crisi d'ilarità che stava cercando si trattenere per non svegliare i fratelli e men che meno Kevin, perchè lui ci teneva alla pelle.

- Ragazze mie state ammirando la nottata tipo di mio fratello! Povera Danielle che se lo sposa e se lo deve sorbire tutte le notti dal giorno del loro matrimonio! - ridacchiò a bassa voce.

Kevin si rigirò nel letto, borbottando, e infine si ficcò il pollice in bocca e iniziò a succhiarlo avidamente.

Joe scoppiò a ridere senza riuscire più a trattenersi e si sdraiò a terra dalla crisi d'ilarità che si era scatenata dentro di lui e intanto continuava a inquadrare Kevin, che piano piano si stava risvegliando.

- Oh mamma mia che ridere! Kevin che si succhia il pollice! Chissà cos'è nei suoi sogni più provocatori! - esclamò malizioso Joe tenendosi lo stomaco dalle risate.

Kevin si destò completamente e la prima cosa che vide fu suo fratello mezzano, la sua telecamera che segnava che stava registrando e il cavo collegato ad internet.

Non gli ci volle molto per fare due più due.

- Tu! Essere inutile, fratello troglodita, idiota che non sei altro, cretino, ma ti sei bevuto il cervello? - urlò irato saltando giù dal letto e iniziando ad inseguire il suo quasi ex fratello mezzano, che stava correndo per tutta la suite ridendo ancora.

- Dai fratellone, sei famoso! - disse Joe con la telecamera ancora accesa e in connessione al loro sito web dove più di sei mila persone stavano assistendo a quel litigio.

- Come se non lo fossi già! - sbraitò il ventunenne. - Vieni qui e affrontami da uomo!

- Eh no, preferisco vivere – rise Joe.

- Dovevi pensarci prima stupido! - strillò Kevin, era un miracolo che non avessero svegliato ancora tutto l'hotel.

- Carissime fans, se non doveste più vedermi sui palchi a cantare sappiate che la colpa è di questo tipo – disse inquadrandosi con la telecamera.

Kevin lo inseguì e staccò la connessione internet e poi si avvicinò al fratello con fare minaccioso.


The End


Io lo voglio proprio far morire Joe, che dite?

I Jonas Brothers non mi appartengono (- 15 giorni al mio matrimonio con Nick!!) e con questa storia non voglio designare i loro veri caratteri. Questa storia non è stata scritta a fini di lucro.


  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby