Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eva_elamela    25/04/2005    16 recensioni
Una giornata al mare, sotto l'ombrellone o al sole cocente?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora, vuoi venire si o no

 

 

 

                                                     La lucertola&l’aragosta.

 

Bene, bene…cosa dire? Che sono tornata è ovvio, che mi siete mancati anche, figuriamoci se accenno alle recensioni scappate subito quindi….

LEGGETE, LEGGETE, LEGGETE…(e commentate…sh…).

 

 

 

"Allora, vuoi venire si o no?"

Ecco che rincominci.

"No."

"Oh, avanti...muovi il tuo bel sederino e sdraiati vicino a me."

Diciamo che il tuo tono supplichevole potrebbe quasi quasi convincermi ma...

"No."

"Sei impossibile. Cosa diavolo ci sei venuto a fare al mare se te ne stai tutto il tempo sotto quell'ombrellone!!"

Cosa ci sono venuto a fare? Cosa?

Se un certo signorino di mia conoscenza non mi avesse pregato, e sottolineo pregato, di andare insieme al mare qualche giorno per festeggiare 'la fine di tutto'...ovviamente non sarei qui.

"Ci sono venuto perchè se no tu mi ci avresti trascinato!!"

Ti giri e mi guardi birichino...

"Mi pareva di ricordare che ti piacesse, essere trascinato intendo."

"Non ci pensare neanche! Potter non riuscirai a convincermi solo con qualche sguardo languido."

Ora, in realtà potresti...ma devo controllarmi.

"Non verresti neppure a darmi la crema?"questa è la volta dell'occhiolino...

"Finiscila subito!"provo ad usare il mio tono perentorio, anche se so che su di te non ha più molto effetto.

"Stai cercando di intimidirmi?"

Come volevasi dimostrare.

"No, sto solo cercando di evitare di saltarti addosso in una spiaggia pubblica!"

Ridacchi.

"Beh, in questo caso...dovrò trovare qualcun' altro disposto a incremare la mia schiena e le mie spalle."

Ti alzi dall'asciugamano e prendi il tubetto protezione n°5, sono i primi giorni d'estate e tu sei già color cioccolato...

"E' la sua ultima possibilità signor Malfoy."

Hai voglia di provocarmi? Bene!

"Se torni incremato, come dici tu, non potrai più muoverti autonomamente per i prossimi due-tre giorni...vedi tu."

Fai finta di non sentire e ti allontani, ma non troppo, in modo che ti possa seguire con lo sguardo.

No...non lo farai, lo sai che non ti conviene farmi arrabbiare.

Si...vedrai che ora torni, ti strusci un po' sul mio braccio e...

Ma porca di quella...

Che diavolo stai facendo?

Dimmi che non gli stai chiedendo di...oh Merlino!!!

Quel, quel 'coso' che assomiglia incredibilmente alla versione abbronzata dell'omino Michelin ti sta passando le mani...OVUNQUE!!! 

Tra le altre cose lo sta facendo neanche troppo delicatamete...

Ma te niente… hai pure la sfacciataggine di mostrarti beato e rilassato!

E no Potter, questo non lo dovevi proprio fare...

"Ah Draco sei..."

"Zitto!"la voce mi trema dalla rabbia.

"Ehi amico che diavolo vuoi?"ah, ma allora sa anche parlare oltre a muoversi, sorprendente.

Sarà il caso di aggiungere il mio sguardo di ghiaccio.

"Non ti immischiare!"perfetto ha funzionato.

"In quanto a te, solleva quel culo di lì e vai all'ombrellone. E senza fiatare."

Mi volto e mi dirigo al nostro posto, non è necessario che mi volti per controllare se mi segui...so che ci sei.

Sento afferrarmi il braccio, e le tue dita serrarsi su di esso.

"E dai Draco, non te la sarai mica presa?"

Occhiata da cucciolo abbandonato&sopracitata strusciatina.

"No, perchè dovrei? In fondo il mio ragazzo si è semplicemente fatto tastare  da uno sconosciuto! No, non me la sono presa affatto!"concludo ironico.

"Volevo solo stuzzicarti un po'."

Fai passare le tue braccia intorno ai miei fianchi abbracciandomi.

"Su..."

No, la sfregatina di nasi no! Sai che non posso resistere...

Sorridi nel sentire la tensione abbandonarmi.

"Dai, ti sdrai accanto a me così possiamo fare la pace come si deve?"

"Lo sai che non mi piace stare al sole. Divento subito rosso come...come un aragosta! Non sono certo una lucertola io!"

"Sciocchino."

Bacio.

"Su vieni."

Bacio.

Ci sdraiamo sul tuo asciugamano, al sole, e tu incominci a farti perdonare...

"E poi appena ho scontato la mia pena, ti incremerò io..."

Bacio, bacio, bacio...

 

 

 

Non troverò mai solievo, anche l'effetto della doccia ghiacciata è già sparito.

"Dannazione a te Potter!"

"Come?"

Mi tolgo l'asciugamano dalla vita e faccio un giro su me stesso.

"Beh, se è dovuto a me... ne sono al quanto lusingato."

Roteo gli occhi indietro, quando non vuoi capire non c'è verso.

"Fai poco lo spiritoso tu! Guarda piuttosto come sono conciato a causa tua."

Mi giro di spalle così che tu possa vedere.

"Oh porca miseria!"

Ti fai scappare un ridolino ma ti avvicini.

"Sei rosso come..."

"Non dire il nome di quell’ animale idiota! E non ti sognare di toccarmi!"

Al tuo sguardo deluso ora sono io che sghignazzo...

"Non fare quella faccia, se tu mi avessi dato quella stramaledettissima crema a quest'ora il tuo costume sarebbe un vago ricordo."

Dovresti vedere la tua faccia amore...

Mi avvicino e  passo un dito ancora bagnato sui tuoi addominali...per fermarmi sull’elastico dei boxer.

"Draco..."

Il cordoncino viene allentato...

"Si?"chiedo innocente.

La stoffa viene lievemente scostata dai fianchi...

"Non puoi!"

"Non posso cosa Harry?"

Avvicino la mia bocca al tuo orecchio, e mi godo appieno un rantolo proveniente dalla tua.

Fai per sfiorarmi le spalle ma...

"Ah, ah, ah...non si tocca!"

"Mh..."

Mugoli frustrato e...figuriamoci se mancava la strusciatina!

E' troppo anche per me!

Il costume cade finalmente a terra, e con una leggera spinta ti sdraio sul letto.

Con lo stesso gesto di prima allunghi le mani per creare un contatto, ma di nuovo ti fermo.

Ti guardo malizioso e...

"Sarà meglio che le tue braccia e le tue gambe non si avvinghino a me bella lucertolina...o potresti rimetterci la coda!"

 

 

                                             FINE.

 

Grazie, grazie per aver letto…credo che dedicherò questa cosuccia(ora, spiegaci perché devi sempre dedicare ‘ste robe a dei poveri disgraziati??? NdTutti)…ad una persona che in realtà non conosco molto, ma confido di farlo presto: Momo_san!!

Cara se stai leggendo(già sarebbe un miracolo…) ti chiedo scusa per non averti ancora risposto alla mail…prometto solennemente di farlo al più presto!!! Nel frattempo cerco di farmi perdonare…spero ti sia piaciuta!!!

UN BACIONE GIGANTESCO A TUTTI!!!!! Eva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eva_elamela