Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: purpleblow    02/07/2009    3 recensioni
Una piccola raccolta composta da cinque drabbles, che avranno per protagonisti Light ed L, ed il loro rapporto.
Ogni drabbles è caratterizzata da una vocale.
1. A come Amicizia
2. E come Eterno
3. I come Intenso
4. O come Occhi
5. U come Ultima
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A come Amicizia



"Light è il mio primo, vero, caro amico che ho."

Parole sincere, parole innocenti di un ragazzo che per la prima volta provava una vera amicizia.
Ryuzaki si era esposto a Light e a tutti i presenti, rivelando apertamente l'affetto che provava per l'altro.
Non erano solo parole lasciate al vento, lo dimostrava il fatto che nei giorni seguenti, L, aveva dato prova di ciò che aveva pronunciato.
I gesti valgono più di mille parole e gli sguardi, contano più delle frasi, anche se queste possono rivelarsi piene di sentimento.
Una stretta di mano, un sorriso.
Per Ryuzaki, ciò che contava era questo.

[105 parole]




Note dell'autrice:
Questa raccolta è divisa in cinque drabbles, composta dalle vocali e, protagonisti saranno Light ed L.
Amo il loro rapporto, come amo le varie scene in cui sono insieme.
Spero di aver reso l'idea di ciò che volevo mostrare, spero di non aver deluso nessuno.
Sinceramente, Sky.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow