Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    02/07/2009    5 recensioni
Ti accigli: “Hai voglia di scherzare? Sappi che sei ha barato la scommessa è nulla.”
“E come avrei fatto a barare?” scuote la testa ed ammicca “Magari la prossima volta fai meno il gentiluomo e fai sul serio.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno contro uno

 

Uno contro uno

 

 

Pairing: Chaylor

Genere: nemmeno questa è una drabble, la mia capacità di sintesi è in vacanza

Parole: 147

Dedicated to: alla sola ed unica Armony_93, perchè qualcuno che ancora scrive Chaylor c’è.

 

 

“Scommetto che non ce la fai a battermi. Vince chi arriva a dieci.

Invece, eccoti qua. Col fiato mozzo, le mani sulle ginocchia: “Ma come diavolo hai fatto?”

Lei non sembra avere nemmeno un capello fuori posto: “Magia.

Ti accigli: “Hai voglia di scherzare? Sappi che sei ha barato la scommessa è nulla.

“E come avrei fatto a barare?” scuote la testa ed ammicca “Magari la prossima volta fai meno il gentiluomo e fai sul serio.

Ti sorpassa, tu sorridi e ti volti: “McKessie,” la apostrofi “Vuoi che faccia sul serio?”

Senza indugiare oltre, la tiri per un braccio, e per la prima volta le vostre labbra si toccano, le vostre lingue combattono.

Vi separate in cerca di aria, e la vedi ghignare: “Vuoi la rivincita, Danforth?”

Tu sogghigni malizioso: “Può aspettare.” E vi riavvicinate, in un uno contro uno che non ha né vinto, né vincitore.

 

 

 

Authoress speaking: e questa è la sorella dell’altra drabble-e-mezza. Scritta lo stesso giorno alla stessa ora per lo stesso motivo. Con gli stessi avvisi per voi lettori/scrittori. Solo una dedica per la mia sorellina virtuale Armony, a cui va questa fic: condensata in 147 parole, una Chaylor come piacciono a te (spero) con tutto il mio affetto. You rock, darling.

 

Besitos para todos

Hypnotic Poison

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison