Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    03/07/2009    2 recensioni
{Inghilterra x Cina} “ Cina...”, sospirò Inghilterra, carezzandogli la guancia.
Insana dolcezza, la preoccupazione per quello che poteva accadere.
Per anni avevano desiderato di ritrovarsi in quella situazione e in quell’istante la temevano.
“ Non lo so, aru.”, mormorò Yao scuotendo leggermente il capo.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cina/Yao Wang, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Tonight

Fandom: Axis Power Hetalia

Personaggio/Coppia: Cina, Inghilterra (Yao Wang, Arthur Kirkland)

Rating: Verde

Avvertimenti: Flashfic

Note: 1. Nessun background storico, scritta per passare il tempo mentre stavo al parco acquatico.

2. La frase pronunciata da Inghilterra sta nella canzone degli U2, Sunday, Bloody Sunday. La stavo ascoltando mentre la scrivevo e, dato che sarebbe stato scontato usarla su Russia, l’ho lasciata in questa fic.

 

{ Tonight ~

 

Lo strinse forte a sé, baciandolo con disperazione e rabbia.

Facilmente gli circondò la fine vita con un braccio, premendo il suo corpo contro quello dell’altro.

Non voleva lasciarlo.

Non voleva perderlo.

Lo fece appoggiare al muro, affondando con una mano tra i suoi lunghi capelli castani.

Cina doveva restare lì. Lì con lui.

Si staccò con il fiatone, poggiando la fronte su quella di Yao.

Lo guardò serio ma questo distolse lo sguardo, leccandosi però inconsciamente le labbra per assaporare ancora il sapore di Arthur.

Gli piaceva.

“ Cina...”, sospirò Inghilterra, carezzandogli la guancia.

Insana dolcezza, la preoccupazione per quello che poteva accadere.

Per anni avevano desiderato di ritrovarsi in quella situazione e in quell’istante la temevano.

“ Non lo so, aru.”, mormorò Yao scuotendo leggermente il capo.

Che dovevano fare?

Lasciarsi andare a quella dannata attrazione o lasciarsi guidare dalla ragione e dimenticare tutto?

Arthur strinse le labbra.

“ Non lasciarmi stanotte.”, mormorò, costringendolo poi con un altro bacio più dolce del precedente.

“ Ma...”

“ Domani è domani. Non pensarci... ‘cause tonight... we can be as one.”

E per una volta l’idea di diventare tutt’uno con qualcuno non spaventò Cina.

 

---

Scritta mentre aspettavo di rientrare in acqua. Ne ho fatte altre e non hanno senso - così come questa^^ - ma spero vi piacciano**.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai