Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayesha    03/07/2009    1 recensioni
FlashFic senza pretese, dedicata alla mia pigo che ama questa coppia... "Felice di intrufolarmi la notte in casa tua, osservarti dormire, ascoltare i tuoi respiri e baciarti poco prima di andare."
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo vederti dormire.
I tuoi capelli sono sciolti, sparsi sul cuscino che ti ostini ad abbracciare con tutte le tue forze.
Dio, quanto vorrei essere quel cuscino.
Vorrei esserlo da quando sei diventato il mio amore, la mia ossessione.
Ero appena tornato da una missione e tu mi hai sorriso. Il mio cuore è impazzito, i battiti assumevano il suono di campane in festa.
Ero sconvolto, non potevo essermi innamorato di te. Non è ammissibile, in questa società.
Eppure non riuscivo a non pensarti, a non volerti. Ero sconvolto, ma ero felice.
Ma sono felice.
Felice di intrufolarmi la notte in casa tua, osservarti dormire, ascoltare i tuoi respiri e baciarti poco prima di andare.
Oh amor mio, quanta violenza devo imporre al mio corpo per non andare oltre.
Il sole sta sorgendo e dispettoso inizia a illuminare la stanza.
E' ora di andare...
Cauto, mi avvicino alle tue labbra e castamente le sfioro con le mie.

-Buongiorno, amor mio.. - sussurro.

Un altro bacio, una carezza sul delicato volto e via, sono già lontano..

Buongiorno, Iruka..



Ebbene sì, era una Kakashi/Iruka o.o
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayesha