Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: danymalfoy    03/07/2009    5 recensioni
E' la mia prima fanfic su Edward e Bella. E' triste dato che sulle note di "Gocce di memoria" di Giorgia, Bella piange Edward ormai morto da due anni...Spero vi piaccia...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non sono miei ma di proprieta’ dell’autrice S. Meyer.

 

 

 

 

 

TU ED IO PER SEMPRE

 

SONO GOCCE DI MEMORIA

QUESTE LACRIME NUOVE

SIAMO ANIME IN UNA STORIA

INCANCELLABILE

 

Per l’ennesima volta sono qui davanti a casa tua. Piove, che novità a Forks! Le mie labbra fanno uscire una risata amara, di scherno. Ma a bagnare il mio volto ora non sono solamente le gocce di pioggia, sono le mie lacrime. Guardo quella casa tanto cara, tanto familiare e sento il mio cuore stringersi. Ripenso a noi due, ripenso ai nostri baci, alle nostre canzoni, alla mia ninna nanna, alla gelosia, all’amore immenso. Ripenso semplicemente come era bello quando eravamo noi due:  Bella & Edward.

 

LE INFINITE VOLTE CHE

MI VERRAI A CERCARE

NELLE MIE STANZE VUOTE

 

E poi la mia mente come un lampo vaga, ripenso a quante volte sono entrata in camera tua in questi ultimi due anni, sperando di trovarti disteso sul divano di pelle, con il tuo sorriso sghembo che tanto amo, che mi ha fatto innamorare di te. Entrando in camera mia è come se avvertissi la tua presenza ma so che non ci sei. E’ semplicemente impossibile.

 

 INESTIMABILE

E’ INAFFERABILE

LA TUA ASSENZA CHE MI APPARTIENE

 

Ti sento, sento che non ci sei ma allo stesso tempo ti sento dentro me, sento che sei nel mio cuore e sento anche che da li non te ne andrai mai. Mai.

 

SIAMO INDIVISIBILI

SIAMO UGUALI E FRAGILI

SIAMO GIA COSI LONTANI

 

Ed è tutto un susseguirsi  di ricordi, di flash. Le lacrime hanno ricominciato ad uscire dai miei occhi ed è come se ti avessi qui, davanti a me, con le braccia protese per accogliermi in un freddo abbraccio. Sfioro la mano che so appartenere alla tua immagine riflessa nella mia testa ma che sembra vera ai miei occhi. E’ fredda, non riesco a toccarla. Vedo il tuo volto, è sofferente come il mio. Amore, siamo così vicini eppure esistiamo in mondi opposti.

 

CON IL GELO NELLA MENTE

STO CORRENDO VERSO TE

SIAMO NELLA STESSA SORTE

CHE TAGLIENTE CI CAMBIERA’

 

Ti prego, prendimi con te. Non ce la faccio, ci ho provato, ho tentato, mi sono aggrappata con le unghie e con i denti ad un’esistenza che senza di te non ha senso. Ti scongiuro amore mio, accettami al tuo fianco. Ero disposta a tutto quando eri qui con me, pensi che la cosa sia cambiata? Non posso esistere in un mondo in cui tu non ci sei, capiscilo! Ti prego, non abbandonarmi a me stessa. Ho paura!

 

ASPETTIAMO SOLO UN VIAGGIO

UN DESTINO UN’ETERNITA’

DIMMI COME POSSO FARE

PER RAGGIUNGERTI ADESSO?

 

Per favore, ti sto implorando. Voglio stare con te. Voglio te e solo te. Ti prego. Non lasciarmi qui da sola, non ce la faccio più a fingere che vada tutto bene. Mi sento persa, il mondo attorno a me va avanti ma io non ce la faccio.

 

PER RAGGIUNGERTI ADESSO

PER RAGGIUNGERE TE

 

Non posso farcela se tu non ci sei. Non riesco a vivere.

 

SIAMO GOCCE DI UN PASSATO

CHE NON PUO PIU TORNARE

QUESTO TEMPO CI HA TRADITO

E’ INAFFERABILE

 

Lo so. Non potremo mai più stare insieme. Lo capisco ma non riesco ad accettarlo. La mia parte razionale è stata annullata da quella emotiva. E’ tutta colpa mia! Se solo io ti avessi  ascoltato sarebbe andato tutto diversamente. Se solo avessi avuto più tempo a disposizione…se…se…

 

RACCONTERO’ DI TE

INVENTERO’ PER TE

QUELLO CHE NON ABBIAMO

 

E poi penso alla nostra Renesmee. Mi chiede sempre di te, ogni giorno. Ho deciso di raccontarle tutta la nostra storia. Tutto di noi, tutto di te. Ci sarai al nostro fianco tramite i miei racconti, tramite i miei ricordi…

 

LE PROMESSE SONO INFRANTE

COME PIOGGIA SU DI NOI

 

Tutto ciò che c’è stato tra di noi, tutte le promesse, tutti i sogni, tutti i progetti, sono andati a pezzi come un cuore di cristallo che si schianta al suolo. E’ andato tutto in frantumi.

 

LE PAROLE SONO STANCHE

MA SO CHE TU MI ASCOLTERAI

 

Ovunque tu sia, so che mi senti, so che mi ascolti…

 

ASPETTIAMO UN ALTRO VIAGGIO

UN DESTINO UNA VERITA’

E  DIMMI CME POSSO FARE

PER RAGGIUNGERTI ADESSO?

 

PER RAGGIUNGERTI ADESSO

PER RAGGIUNGERE TE

 

Ma ci vorrà ancora del tempo prima che ritorni a vivere. Senza di te è come se l’aria che respirassi non contenesse ossigeno. Mi sento soffocare. Amore, non ci riesco a stare senza di te. L’unico mio appiglio a questo mondo è la piccola Renesmee. Ma sono debole, ogni volta che la guardo, vedo te, ogni volta che le parlo, sento te. Amore non posso esistere in un mondo in cui non ci sei…Edward non ce la faccio. Ti amo. Ti amo e non potrò mai smettere di farlo, nemmeno dopo il tuo sacrificio. Vedere il tuo corpo andare in fiamme mi ha fatto morire dentro, Edward sono con te. Questo non è più il mio mondo! Il mio posto è accanto a te! Ti amo amore mio….

 

 

 

 

 

 

 

Dedicata ad una persona per me molto importante che ormai da quattro anni non c’è più, ma so che da lassù mi veglia.

 

                                                                   Danymalfoy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danymalfoy