Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    03/07/2009    9 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze! Eccoci quì con il primo capitolo della nostra ficcy! A noi è piaciuto molto scriverlo e ci è piaciuto il risultato... speriamo anche a voi!
Vi lasciamo alla lettura! Fateci sapere! Ci fa piacere! ( Accettiamo anche le critiche! xD)






1. La mia cantante
Pov Edward

Eccomi qui. Io, Edward Cullen, vampiro centenario, costretto a seguire una lezione di spagnolo... come se fosse davvero utile e il professore ne sappia più di me... che noia.
D'altro canto questa era la mia vita di tutti i giorni, mi toccava ascoltare sempre le stesse lezioni ed i pensieri stupidi e superficiali degli altri studenti.
In un paesino come Forks, tutti pensavano sempre alle solite cose: feste, bellezza e sesso... come se io avessi questo genere di problemi; tutte le ragazze cadevano ai miei piedi, ma mi limitavo solamente a qualche bacio, via una ne trovavo subito un'altra pronta ad accontentarmi. Andare alla ricerca di ragazze ormai era diventato il mio passatempo preferito.
Bastava uno sguardo o uno dei miei sorrisi accecanti e puff… cadevano ai miei piedi! Niente di più facile.
Il vero amore per me non esisteva e quindi non restava che divertirmi.

Una notizia in particolare mi destò dai miei pensieri: un nuovo arrivo a Forks. Già... che novità, non sapevo che ci fosse di così interessante in tutto ciò, ma dopotutto che ci si più aspettare da degli umani?
Mia sorella Alice – visionaria della famiglia - era molto entusiasta di questo nuovo arrivo, ma non volle dirmi il perché ed ogni volta che cercavo di entrare nei suoi pensieri e cercare un aiutino, lei faceva di tutto per impedirmelo e pensava subito ad altro… come a pensieri poco casti sul suo compagno Jazz!
Ovviamente mi toccava uscire subito dalla sua testa, prima di stramazzare al suolo dallo schifo.
Tutti erano al corrente di questa notizia, anche Emmett – grizzly in piena crescita, nonché ragazzone grande e grosso che guardava ancora cartoni animati come i puffi con la sua compagna Rosalie.
Per non parlare dei miei due adorati genitori, Esme e Carlisle – grandi persone che ammiravo, ma anche loro due dolci piccioncini che si scambiavano sguardi smielati tutto il giorno -.
Fatto sta che TUTTI sapevano, tranne io... maledizione!

Finalmente il suono della campanella annunciò la fine di quella tortura e mi risvegliò dai miei pensieri. Mi recai in mensa, ma come sempre fui fermato da una delle mie fan. Mmm, forse si chiamava Lauren.
“Edwaaaaaaaard” iniziò ad urlare, correndomi incontro .
O santo cielo qualcuno la fermi! pensai. Mi limitai a farle un cenno con la testa.
“Oggi ti va se andiamo a casa mia? O in qualunque posto, basta che stiamo insieme”cominciò a dire in modo provocatorio, accarezzandomi languidamente il petto.
“Mi dispiace ma ho da fare” le dissi accennando un sorriso.
Certo… io sono il tuo giocattolino… Stronzo! Pensò.
Sì, era una ragazza carina, ma nulla di più. Non aspettava altro che buttarmi in un letto e… ok meglio se non ci pensavo.
“Magari un’altra volta piccola” le dissi malizioso e lei subito cedette.
“Certo…ciao tesoro!” trillò felice, scoccandomi un bacio sulle labbra, prima di andarsene gongolante.
Tutte cedevano al mio fascino, cercavano di rifiutarmi ma non ci riuscivano mai. Questa era l'unica cosa positiva dell'essere vampiro.

Sicuramente se avessi detto loro la verità sarebbero scappate a gambe levate, così reagivano gli essere umani di fronte alla paura.
Dovevano essere felici e ritenersi fortunati del fatto che noi eravamo vampiri differenti, non ci cibavamo di sangue umano, bensì di sangue animale... per questo ci definivamo “Vegetariani”.

Bene... e ora per concludere in bellezza questa giornata: letteratura. Emmett era nel mio corso e mi sarei dovuto subire lui e le sue stupide battute.

Lo trovai già seduto al banco e subito mi salutò:
“ciao Eddinoooo". Oddio ci mancava come soprannome Eddino… povero me!
“Ciao Emmettuccio” ricambiai il saluto ed iniziammo a sghignazzare.
“Allora Ed, oggi chi hai fatto cadere ai tuoi piedi? Chi è stata la fortunata che ha toccato le tue labbra e alla quale hai infilato dentro la lingua? Ah ah ah” mi disse con un sorriso malizioso.
“Caro Em oggi nessuno ha avuto questo onore… magari più tardi!” risposi mesto.
“Hai ragione Eddino… sarai stanco, baciare in continuazione stanca. Eh già. Ma io non ho questo genere di problemi... io ho Rose”mi ricordò con aria sognante... patetico.
“Ah ah ah, spiritoso grizzly! Dopo sceglierò la mia preda” sorrisi sornione, come se fosse la cosa più ovvia.
“Bravo fratellino, tieniti in allenamento che magari incontrerai la donna della tua vita!”
Ecco! Lo sapevo che c’era qualcosa che mi nascondevano!
Cercai di entrare nella sua mente ma ne uscii subito, dopo che vidi Rosalie in intimo. Credetti che il grizzly avesse capito che gli stavo guardando nella testa perché iniziò a ridere come un matto.
“Ah ah ah, Eddino guarda che non siamo mica scemi!” ridacchiò, buttando la testa all'indietro.
“Orso! Cosa mi state nascondendo? Vi faccio a pezzi prima o poi!” sibilai flebilmente, per non farmi sentire dagli umani.
“Nulla fratellino! Tranquillo!”
“TRANQUILLO UN CORNO” sbraitai, facendo così voltare tutti nella mia direzione.
"Cullen, ha qualche problema?" domandò il professore alzando un sopracciglio.
"No, nessun problema" risposi, fingendo un sorriso.
"Ok, allora è pregato di restare in silenzio, oppure parlare alla classe invece di farlo da solo... perchè sa la cosa non è molto normale" ribadì il prof guardandomi accigliato.
"Sì professore, mi scusi. Non succederà più" mi scusai, cercando di non strangolare l'orso accanto a me, che iniziò a sghignazzare come un pazzo. Che rabbia!
"Bastardo" gli mimai con le labbra, così che mi sentisse solo lui.
Se non fosse perché vi erano delle persone in aula a quest'ora gli avrei già staccato la testa con le mie mani, odiavo quando mi prendeva in giro, oppure quando tutti si mettevano d'accordo, tenendomi all'oscuro dei loro piani.

Feci un respiro profondo e cercai di calmarmi, non potevo rischiare di perdere l'autocontrollo davanti a tutti.
Provai a prestare attenzione alla lezione - che ormai conoscevo a memoria - tentando di non far caso alla canzone che Emm stava cantando mentalmente, sennò sarei sicuramente impazzito...

“Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi…
Winx la tua mano nella mia più forza ci darà, uno sguardo e vinceremo insieme!
Winx un sorriso è una magia che luce ci darà ...solo un gesto e voleremo ancora!
Se tu lo vuoi tu lo sarai una di noi”

Non feci altro che sbuffare per un'ora intera e la tentazione di tapparmi le orecchie era forte, ma grazie a Dio la lezione finì in fretta ed arrivò così il momento di tornare a casa e finalmente mi sarei liberato di Emmett-orso-canterino.

“Ciao fatina, ci vediamo alla volvo!” dissi ad Emm sghignazzando.
“A fra poco Edducciooo” mi salutò scompigliandomi i capelli. Povero me!

Uscii da scuola e quello che vidi mi lasciò pietrificato, un pick up, un Cheavy dell'800 aveva urtato la mia auto, graffiandone tutta la fiancata.
Trattenni a stento un ringhio... i vampiri non potevano avere un infarto, ma in quel momento mi parvi sul punto di averne uno.
ADESSO, CHIUNQUE TU SIA, GUIDATORE DI QUEL ROTTAME, TI UCCIDO!
Quello fu il primo pensiero che invase la mia mente, ero accecato dalla rabbia.
Ad una velocità quasi umana mi avvicinai per controllare il danno, pronto a dirne quattro a chi aveva conciato così il mio adorato gioiellino... nessuno poteva distruggere la mia auto e passarla liscia come se non fosse successo nulla.
L’assassina della mia Volvo si girò e quello che vidi mi lasciò incantato…
Una ragazza dal viso angelico, guance tonde, labbra carnose e occhi nocciola mi fissava intensamente.
Mi persi in bellissimi occhi e per un momento smisi di pensare a tutto. Rimasi affascinato, piacevolmente affascinato da quel viso: così semplice, ma così dolce e dai lineamenti delicati.
Ma la cosa che più mi sbalordì fu il sentimento che provai… amore.
Amore? Come potevo provare amore per una sconosciuta? Eppure, in quel momento, se ancora avessi avuto un cuore… il suo battito sarebbe accelerato freneticamente.
Il suo sangue non era una tentazione, ma solo un dolce nettare dal profumo meraviglioso. Sentivo attrazione verso quella ragazza, un' attrazione intensa e potente… ma perché?
Perché mi succedeva questo?
E solo dopo mi ricordai… solo una persona poteva far provare queste emozioni a noi vampiri… la propria cantante ed io avevo davanti la mia



_Risposte alle recensioni_
Un grazie collettivo va a tutte! GRAZIE RAGAZZE! Non sapete quanto ci fa piacere.
lisa76: ciao ^^ grazie mille! Allora che ne dici di questo primo capitolo? Piaciuto?^^ Bacioni!
lory_lost_in_her_dreams: ciao ^^ grazie mille! Siamo contente che ti piaccia! Che ne pensi di questo capitolo?^^ Bacioni!
ary_vampire: ciao ary! ^^ grazie per aver lasciato una recensione ^^ ci fa molto piacere! Ahahah certo che avviseremo se serve una bombola di ossigeno ma questa non è una storia a rating rosso xD puoi stare tranquilla ahahah comunque sei contenta che abbiamo pubblicato il primo cap?^^ facci sapere che ne pensi!! Bacioni!
ale03 : ciao ^^ siamo contente che la prefazione ti sia piaciuta!! Grazie mille per avere recensito! Piaciuto questo capitolo?? Facci sapere =) Bacioni!


Ringraziamo anche tutte le persone che ci hanno messo fra i preferiti ( 9 *.*)

Grazie mille! ^^

1 - annatfl [Contatta]
2 - ary_vampire
[Contatta]
3 - Confusina_94
[Contatta]
4 - eka
[Contatta]
5 - emy004
[Contatta]
6 - kiakki94
[Contatta]
7 - Lau_twilight
[Contatta]
8 - lory_lost_in_her_dreams
[Contatta]
9 - Shavanna
[Contatta]

e anche chi ci ha messo fra le seguite! (5 *.*)

Grazie mille! ^^

Fateci sapere che ve ne pare di questo capitolo ^^

Baci… Elly e Lau!
Prossimo aggiornamento: domenica 5 luglio






  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L