Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Francy_Weasley    27/04/2018    1 recensioni
Questa storia è per tutti gli amanti della Harmione!! Ad essere sinceri odio la Dransy (Draco+Pansy) però mi serviva assolutamente per lo svolgimento della storia. Quindi qui Draco, Pansy, Harry e Hermione sono amici. Secondo voi cosa potrà mai succedere la mattina di San Valentino ad Hogwarts?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy, Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino a Hogwarts
 
Hermione era la migliore amica di Harry. Lo conosceva alla perfezione come Draco e Pansy, i loro migliori amici. Un fine settimana andarono a Hogsmead e Hermione rimase al castello per studiare. Draco e Pansy entrarono, con Harry, in un negozio di gioielli e lo aiutarono a scegliere l’anello che voleva tanto comprare. Alla fine ne trovarono uno bellissimo: era d’argento, fine e con un piccolo ed elegante diamante sulla cima.
I tre rientrarono al castello perché si stava facendo tardi. Pansy e Draco entrarono nella sala comune di Serpeverde e Harry raggiunse Hermione nella sala comune di Grifondoro. Quando entrò però non la vide e decise che sarebbe andato a dormire.
La mattina seguente, essendo al sesto anno, avevano un’ora buca e, avendo fatto già tutti i compiti, Harry e Hermione andarono in cortile per assistere a una lezione di Cura delle Creature Magiche sugli Schiopodi Sparacoda. Quando al quarto anno avevano affrontato quell’argomento Draco era finito gambe all’aria per colpa di uno di quegli esseri!! La campana però suonò presto e Harry, Hermione, Pansy e Draco si incontrarono alle serre per l’ora di Erbologia. Il tempo passava troppo lentamente secondo Harry, che non vedeva l’ora di parlare di una certa cosa con Hermione. Finalmente anche quell’ora passò e Harry si ritrovò a pensare: “Evvai! Ora abbiamo un'altra ora libera!”.
Oramai era sempre più deciso a parlarle. I quattro amici si andarono a sedere in riva al Lago Nero per parlare un po’ tra loro. Pansy e Draco, che si erano appena fidanzati, parlavano in continuazione e non si facevano mai mancare un bacio, sembrava che volessero dire: “Hey Harry che ne dici di muoverti?”. Lui li guardò male e loro, capito il concetto, si allontanarono abbracciati. Harry si mise una mano in tasca, dove aveva l’anello. Era molto nervoso per quello che stava per fare. Un’ondata di coraggio lo pervase e si mise davanti a Hermione, inginocchiandosi. Lei lo guardava stupita quando lui le chiese:
-Hermione Granger, vuoi diventare la mia fidanzata?”
Hermione non riusciva a parlare dalla gioia e dallo stupore. Harry stava perdondo le speranze quando sentì la sua amata dire:
-Harry… io-io non mi aspettavo una cosa del genere… ma sì, Harry, sì. Voglio essere la tua fidanzata!”
Harry, felice come non mai, la prese in braccio, le appoggiò la schiena ad un albero e la baciò con un trasporto e una naturalezza incredibili.

_________________________________________________
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti Potterheads! Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia!! Per favore lasciate una piccola recensione con scritto il vostro parere su questa storia (accetto anche recensioni critiche, per me sono sempre costruttive!). un bacio e a presto
Francy_Weasley
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Weasley