Serie TV > Grimm
Ricorda la storia  |      
Autore: rhys89    29/04/2018    4 recensioni
Perché a volte basta poco, molto poco, per alterare l’equilibrio di una relazione… soprattutto se sei un Grimm, se il tuo migliore amico è un Blutbad e il tuo fidanzato uno Zauberbiest estremamente geloso.
«Stiamo davvero discutendo per questo?» domandi allibito quando il tuo dolce e comprensivo fidanzato inizia a farti il terzo grado sul perché e per come Monroe abbia le chiavi della tua roulotte e si prenda tante confidenze non richieste, con te.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nick Burkhardt, Sean Renard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno e buona domenica! ^^
Sono secoli che volevo scrivere qualcosa su Nick e Sean, perché sono la mia OTP suprema di Grimm e nessuno sembra pensarla come me, nel fandom italiano... e alla fine ci sono riuscita!

L'ispirazione mi è stata data dal contest What you need is love - ed è contest in un lampo indetto da MadameT sul forum di EFP, contest a cui la storia partecipa.

Si tratta di una semplice flash-fic che parte dal presupposto che Sean e Nick abbiano già una relazione stabile e racconta un piccolo frammento della loro vita di coppia.
Non ha ambientazioni particolari, all'interno della trama del fandom, diciamo solo che è messa in un momento in cui le cose non sono ancora precipitate ^^"

Non ho altro da aggiungere se non un grazie immenso a MadameT che mi ha dato la spinta finale per poter scrivere sulla mia OTP e anche, ovviamente, a tutti quelli che leggeranno. Spero che questa cosuccia riesca a strapparvi almeno un sorriso.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Grimm non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Titolo: Il Blutbad della discordia
Rating: verde
Genere: introspettivo, romantico, commedia
Avvertimenti: slash
Personaggi: Nick, Sean
POV: Nick
Localizzazione: indefinita
Note: estabilished relationship
Conteggio parole (contacaratteri): 312

Il Blutbad della discordia

 «Stiamo davvero discutendo per questo?» domandi allibito quando il tuo dolce e comprensivo fidanzato inizia a farti il terzo grado sul perché e per come Monroe abbia le chiavi della tua roulotte e si prenda tante confidenze non richieste, con te.
 Per tutta risposta Sean ti lancia un’occhiata assassina, rivelando per un attimo persino la sua vera forma, – il che la dice lunga su quanto poco gli manchi per perdere il controllo – e allora fai un respiro profondo e cominci a rispondergli nel tono più calmo e convincente del tuo repertorio – quello che usi per parlare con i pazzi armati di pistola, per intenderci.
 «Monroe è fidanzato, Sean. Fidanzato e innamorato della sua fidanzata» precisi prima che lui possa aprire bocca, perché in fondo tecnicamente anche tu eri ancora fidanzato con Juliette quando vi siete dati il primo bacio, ma questo è diverso. «Quindi, se pure fosse bisex, – cosa che peraltro ritengo improbabile – non sarebbe comunque interessato in quel senso a me. Come non lo sono io, ovviamente» aggiungi come ultima postilla, e soltanto allora l’espressione di Sean si rasserena e tu puoi tirare un sospiro di sollievo.
Sennonché…
 «Smettila di fare quel sorrisetto, è irritante» borbotta Sean all’improvviso, mettendo su una faccia – finta – seccata che ti fa sorridere ancora di più.
 Perché, andiamo, che quell’uomo serio e orgoglioso – un capitano, uno Zauberbiest e un’altezza reale – sia geloso del tuo migliore amico è decisamente troppo assurdo, persino per un Grimm.
 Ti avvicini a lui sorridendo malizioso, e alla fine lo vedi sorriderti di rimando.
 «Potrei licenziarti, Burkhardt, lo sai?» ti provoca quando ormai gli sei a un passo.
 «Pessima idea, poi dovresti mantenermi» ribatti, circondandogli i fianchi con le braccia.
 Per tutta risposta Sean sbuffa divertito e si abbassa su di te reclamando un bacio, e poi un altro e un altro ancora.



   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grimm / Vai alla pagina dell'autore: rhys89