Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ReRufy    29/04/2018    0 recensioni
Jewelry Bonney desidera incontrare uno dei membri della ciurma di Barbabianca. Perché?
Leggete e scopritelo.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jewelry Bonney, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jewelry Bonney, capitano dei pirati di Bonney, uno dei pirati di quella soprannominata "pessima generazione", si ritrovó nel corso dei due anni successivi ai fatti accaduti a Marineford, ad aver a che fare con pessime figure tra le quali Teach Barbanera e lo spietato Akainu. Come fosse riuscita a sfuggire a queste brutte esperienze è ancora un enigma cosí come anche il motivo che la spinse a fare la sua mossa successiva... 
La ragazza, una volta sentita al sicuro, aveva ripreso nuovamente il mare alla ricerca di una nave in particolare… quella di Marco la Fenice. Dopo la morte di Barbabianca probabilmente il comando principale era stato lasciato a lui, poiché portava la carica di comandante della prima divisione, e Bonney era interessata proprio a parlare con il primo in comando di quella ciurma. Passarono diversi giorni prima che la giovane pirata dai capelli rosa riuscisse a trovare la nave che tanto gli interessava e una volta raggiunta il benvenuto non fu dei migliori. 
La ciurma di Barbabianca da diverso tempo si trovava sotto la mira di Weeble, un membro della flotta dei sette che insinuava essere il vero figlio del defunto capitano e che per vendetta voleva uccidere e distruggere tutte le flotte dell'amato paparino. Un nemico molto potente che aveva messo in allerta tutti i comandanti delle flotte comprese quelle alleate che probabilmente si sarebbero trovate a fronteggiarlo. 
Vedere dunque una nave pirata sconosciuta, affiancarsi a loro, li mise in una situazione di sfiducia e per nulla amichevole. Il primo ad affacciarsi al parapetto della nave per conoscere quel che poteva essere un nemico, fu proprio Marco la fenice. 

Marco: Cosa volete da noi? 

 Fu Bonney a prendere la parola e rispondere all'uomo, per evitare conflitti inutili infatti la ragazza ordinó ai suoi uomini di non pronunciare alcuna sillaba senza il suo consenso. 

Bonney: sono Jewelry Bonney capitano dei pirati di Bonney! Non ho intenzioni ostili…sono qui solo per parlare con te.

Marco: con me? Se cerchi qualcosa non abbiamo niente da offrirti! Quindi ti prego di andare via… 

Bonney: non voglio niente da te! Voglio solo parlarti 

Marco: pff non ci conosciamo nemmeno, di cosa vorresti parlare se non per ottenere qualcosa?

Bonney: senti! Non godo di molta pazienza quindi ti prego di ascoltarmi e basta! Ti ho giá detto che non ho intenzioni ostili e che non voglio niente da te! Ti ho chiesto solo di parlare… se non ti fidi di me puoi anche mettermi in catene e circondarmi! Saró sola e i miei uomini resteranno qui sulla mia nave.

Le parole della piratessa fecero provare in Marco un profondo scetticismo ma al tempo stesso curiosità. Cosa mai avrebbe voluto dirgli di cosí importante che non trattasse di uno scopo effimero o di un attacco a sorpresa? Bonney era anche pronta a restare sola, a farsi incatenare ed essere circondata da nemici pronti a ucciderla a ogni passo falso pur di riuscire solo e unicamente a parlare con Marco. Tale temerarietá e coraggio diedero il modo alla Fenice di acconsentire alla richiesta. 

Marco: e va bene ma verrai messa in catene come hai suggerito. 

Bonney: ok…

Un membro della ciurma incatenó come richiesto Jewelry e la scortó fino a porla seduta dinnanzi al Capitano.

Marco: Avanti… cosa hai di cosí importante da dirmi.

Bonney in un primo momento non riuscí a parlare, quando aveva pensato di cercare la nave di Marco e di parlargli, era sembrato tutto cosí facile! Ma una volta trovatasi davanti a lui non sembrava piú tanto semplice.

Marco: Allora?

Bonney: Ecco… un attimo non è facile!

Il pirata dai capelli biondi cominciava a pensare che tutto quel che stava accadendo era solo una sceneggiata per perdere tempo e ció lo fece alterare parecchio.

Marco: Neanche io ho tempo da perdere! O ti decidi a parlare e ti rispedisco alla tua nave… viva o morta.

Bonney: Ok! OK! Diamine che insolenza…. Sono venuta qui ecco… per dirti che mi dispiace!

Marco: Come scusa?

Lo stava forse prendendo in giro? Cosa significavano quelle scuse? Perché una perfetta sconosciuta si stava scusando a lui? Tutto ció destó solo confusione in Marco.

Marco: Perché ti stai scusando?

Bonney: Non mi sto scusando, ho detto solo che mi dispiace. Non pensare che abbia fatto qualcosa di male a voi… mi dispiace solo per il tuo capitano.

Marco: Cosa vorresti dire? Attenta alle parole che usi!

Bonney: Intendo dire che la perdita di Barbabianca non deve essere stato facile e mi dispiace! E' stato un Grande uomo, ho sentito tante cose su di lui e mi sarebbe piaciuto un giorno battermi con lui! Mi dispiace anche per Portgas D. Ace…

Marco: Li conoscevi?

Bonney non era intenzionata a rispondere o dare informazioni sul motivo per cui aveva pronunciato quelle parole, e neanche desiderava parlare delle proprie conoscenze. Inizió a pensare di aver fatto un grossissimo sbaglio ad andare lì.

Bonney: Forse… ormai non ha piú importanza! Sono venuta qui solo per dirvi che mi dispiace. Quella guerra non doveva finire in quel modo! Barbabianca e Ace non dovevano morire! È stato solo un grosso sbaglio, la storia non doveva finire cosí!

Gli occhi della rosata si bagnarono di lacrime fin a rigare il suo viso dall'apparenza stranamente sincero. Marco era insicuro se crederle, fare tutta quella strada per riferire di essere dispiaciuta sembrava alquanto strano, eppure vederla lí in lacrime, lacrime che non sembravano fasulle ma liberatore , crearono in lui dei sospetti.

Marco: Beh… questa situazione devo ammettere che è alquanto strana

Bonney:  sigh.. cosa vorresti dire?

Marco: Sei tu quella dinnanzi a me a piangere e dire che ti dispiace e lo stai facendo davanti ad un perfetto sconosciuto…

Bonney: Senti ti sembra il caso di attenerti a dettagli del genere?! Sono qui per aprire tra virgolette il mio cuore, a porti le condoglianze e tu tutto quello che sai dire è che è strano!?

Marco: Si e continuo a pensarlo…

Il Capitano della nave con un sorriso divertito si avvicinó alla ragazza, il suo atteggiamento sembrava amichevole come se volesse consolarla e liberarla dalle catene ma in realtá si avvicinó solo per porle qualche domanda. 

Marco: Noi due siamo estranei è vero ma i giornali parlano comunque di noi dandoci l'occasione di poter conoscere l'altro. Di te so che hai avuto a che fare con Akainu…come hai fatto a scappare? 

Bonney: Non posso dirlo… 

Marco: Sei venuta qui, hai detto che ti dispiace di quel che è successo a Marineford e sei scappata dall'uomo che ha ucciso coloro che ti hanno fatto tanto dispiacere…. 

 Bonney: Sono andata anche contro Teach 

Marco: ti stai scavando solo di piú la fossa! 

Bonney: L'ho fatto per loro! 

Marco: Perché!? 

Bonney: Perché con la morte di Barbabianca tutte le isole sotto la sua protezione sono finite sotto attacco! La mia terra è stata distrutta a causa loro! Barbabianca li proteggeva e con la sua morte è andato tutto perduto! 

Marco: Ah allora è per questo… allora devo essere io a dire che mi dispiace 

Bonney: Perché? 

 Marco: Perché non sono stato in grado di proteggere il mio capitano… 

Tra i due caló il silenzio, il volto di Bonney era ancora bagnato di lacrime mentre quello di Marco era coperto da un profondo dispiacere. L'uomo alla fine decise di liberare la giovane per permetterle di ritornare alla sua nave. 

Marco: Non posso fare piú nulla, potrei anche decidere di essere io a proteggere le isole ma ormai non si puó rimediare a quel che è stato fatto. Sei anche tu un pirata, hai avuto il coraggio di andare contro Teach e Akainu quindi asciugati le lacrime, fatti un vero nome in questa era e sii tu a prendere il comando a difendere l’isola che vuoi! Non aspettare che lo facciano altri. Molti pirati si sono fatti largo in questo mondo e hanno combattuto per sopravvivere e per diventare piú forti. Hai seguito la diretta di Marineford? Penso che hai visto con i tuoi occhi quel ragazzino che correva come un pazzo per tutta la piazza pur di salvare suo fratello. 

Bonney: Ti riferisci a quel folle di Monkey D. Rufy? Un giorno quel ragazzo finirá ammazzato

Marco: Forse…ma almeno lui ha fatto qualcosa… 

Bonney rimase in silenzio a udire l'ultima affermazione del pirata, si asciugó le lacrime utilizzando il palmo della mano e gli voltó le spalle per ritornare sulla propria nave. 

Bonney: Sono venuta qui solo farti le condoglianze non volevo una ramanzina da te! Adesso ti saluto. Ritorneró sui miei passi…A mai piú rivederci Marco La Fenice. 

Marco: Ti auguro un buon viaggio Jewelry Bonney. 

 E fu cosí che i due si separarono prendendo strade diverse, ignari se un giorno il destino li avrebbe fatti incontrare di nuovo oppure no.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ReRufy