Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    29/04/2018    0 recensioni
[SPOILER INFINITY WAR!!!].
Il tragico e profondo legame tra Thor e Loki.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Song-fic scritta su Dream A Little Dream Of Me.

 

Il viaggio oscuro degli dei

 

Il sangue della ferita alla testa di Thor colò fino al suo viso, sporco di sudore, polvere e sangue. L’odore proveniente dalle carcasse degli altri Asgardiani pungevano le narici del principe di Asgard, il suo viso era deturpato dall’occhio mancante.

Raggiunse il cadavere di Loki, il fratello aveva l’osso del collo spezzato e i segni della mano di Thanos erano vividi sulla pelle.

Thor ululò di dolore e riuscì, a fatica, a stringere il cadavere a sé con un braccio.

< Ho pensato tante volte di averti perso, ma questa volta… è reale. Un dolore sordo che mi tira a fondo, sto annegando.

Perché non mi hai lasciato morire? Hai offerto la tua vita per farmi essere nella metà dei sopravvissuti di quest’universo. Disposto ad essere figlio di Odino, che tanto hai odiato, solo per essere mio fratello. Perché sei stato fedele proprio quando non dovevi? >. Posò un bacio sulle labbra del cadavere, sentendo il sapore amaro del sangue ristagnato.

 

Thor stringeva il fratellino neonato tra le braccia, il piccolo gorgogliava e la figura del più grande si rifletteva nelle sue iridi color smeraldo.

“Guarda, fratellino. Quelle sono le stelle” disse, indicando il cielo.

Loki allungò le manine paffutelle e cercò di afferrare le stelle che vedeva punteggiare il cielo blu notte. Le galassie si rifletterono nelle sue iridi.

Thor gli sorrise, i corti capelli biondi a caschetto gli incorniciavano il viso.

 

Thor appoggiò la testa sul petto di Loki, sfiorandogli piano i capelli mori che ricadevano scombinati intorno al suo viso.

< Sei morto con un sorriso sul volto. Hai fatto finta fosse il tuo ennesimo inganno, ma hai misurato le parole in modo che portassero a questo finale. Sapevi che quel pugnale sarebbe servito solo ad attirarti l’odio di colui che una volta ti ha salvato.

Se quel giorno fossi riuscito a impedirti di cadere dal Bifrost, forse, ora saresti qui con me >.

 

Thor appoggiò la testa sulla spalla di Loki.

“Le stelle splendono lucenti sopra di noi” soffiò.

“Fratello, ma neanche si vedono per colpa di questo platano” borbottò Loki.

“Gli uccelli su quell’albero, però, cantano per noi” disse Thor.

“Di notte? Proprio plausibile” lo derise il minore.

Thor gli accarezzò la testa.

“Non puoi negare che le brezze notturne sembrano sussurrare: “Ti amo”.

Loki gli punzecchiò il fianco con un pugnale.

“Dì semplicemente che vuoi essere baciato, stupido pentapalmo” disse.

Thor scoppiò a ridere selvaggiamente e lo trasse a sé, baciandolo con foga.

“Tu sei il mio ‘piccolo’ sogno” mormorò roco.

“Allora dì buonanotte” rispose Loki, baciandolo a sua volta.

 

Thor stringeva Loki spasmodicamente, non riusciva a trattenere le lacrime che gli rigavano il viso.

Le loro figure si riflettevano negli occhi ciechi e privi di vita di Heimdall, il sangue si allargava sotto il cadavere di Valkiria.

 

“Gli Asgardiani non si abbracciano” disse Loki.

Thor lo strinse a sé con forza, baciandogli il collo.

“Tu non sei Asgardiano, stringimi forte. Promettimi che ti mancherò e quando sarai solo, sognerai di me” sussurrò con voce calda.

“Sempre, mio re” giurò Loki.

 

< Ho pensato potessi cambiare. Alla fine, ero e resterò solo un distruttore di mondi, il dio del tuono generale di Asgard. Stavolta ucciderò, ma non in nome di Odino. Stavolta vendicherò una persona che ho amato più di mio padre, più di mia madre, più di quanto avrei dovuto amare un fratello > pensò.

 

“Thor, è l’alba. Quell’acida di Sif o Fandral potrebbero scoprirci” borbottò Loki.

Thor se lo fece sedere sul petto e gli accarezzò il viso.

“I raggi del sole non ci hanno ancora trovato. Resta con me, anche solo per dormire e lascia le preoccupazioni dietro di te” sussurrò.

“Odio quando fai il poeta o lo scienziato, mi sembri quasi intelligente” disse Loki, posandogli un bacio sulla fronte.

“Ho bisogno dei tuoi baci e delle tue carezze. Per quelli non c’è cosa che non farei, fratello mio” rispose Thor.

 

L’esplosione viola spazzò via l’intera sua navicella, sbalzando Thor, che strinse gli occhi, sentendo il suo corpo bruciare.

< Le stelle possono scomparire, ma io persisterò. Sopravvivrò fratello e, mi costasse la vita, avrò la mia vendetta.

Solo allora potrò lasciarmi andare e raggiungerti nel Valhalla >.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy