Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly_Lucy26    29/04/2018    1 recensioni
Labbra.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quei momenti che accadono all’improvviso. Quei momenti tanto attesi che durano secondi, ma ti restano dentro per il resto della vita. Come un bacio spettacolare, in una notte altrettanto stupenda dove tutto è possibile. Il caldo di inizio maggio, il vento tra i capelli e delle labbra che si incontrano per la prima volta. Culture diverse, lingue diverse, pensieri diversi eppure sensazioni uguali. Possibile che le parole talvolta non contano affatto, basta uno sguardo un tocco ed un sorriso per capirsi senza complicazioni. Labbra che si trovano, lingue che si rincorrono ed occhi che si cercano, basta questo per sentirsi su un altro pianeta lontano da tutti e da tutto. Troppo sdolcinato? Assolutamente no.
Un bacio, anzi no il primo bacio è davvero la cosa più dolce e bella che mi sia capitata. Basta una canzone, un’immagine, una parola per far tornare alla mente il momento più vivido che mai. Amore? Assolutamente no. Solo emozioni forti verso qualcuno che ti piace con cui senti di poter condividere quella prima esperienza speciale per te. È come se per tutto questo tempo, quel bacio tanto atteso ti stava aspettando in quel punto con quella persona. Breve ma inteso, come mangiare un gelato ad agosto. Da una parte vuoi che non finisca mai, dall’altra sai di dovertela godere fino in fondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Lucy26