Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    30/04/2018    7 recensioni
«E tu che cosa vuoi?»
«Che la gente ti veda come ti vedo io.»
[Raccolta di flashfic e one-shots incentrate sul pairing Wanda/Visione. Il capitolo 7 partecipa al Contest “Tutto in tre Drabbles” indetto da HarrietStrimell sul forum di Efp.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da qualche tempo Visione aveva iniziato a indossare abiti umani. Non ne aveva mai sentito particolarmente il bisogno, tuttavia alla fine aveva preso quella decisione.
 
Ricordava bene la prima volta in cui – forse più per curiosità che altro – aveva materializzato sul suo corpo fatto di vibranio un paio di pantaloni e un maglione di colore scuro. Tutti avevano fatto finta di nulla, solo Stark gli aveva rivolto un’occhiata sorpresa e al tempo stesso confusa.
 
«Ehi, Visione! Come mai questi vestiti?» gli aveva chiesto, con una punta di curiosità ben evidente nella sua voce. 
La sua risposta non si era fatta attendere: «Mi sembrava giusto indossare qualcosa di più consono della solita uniforme». 
Il sorriso malizioso dell’uomo lo aveva preso per un attimo alla sprovvista. «Sicuro? Non è che vuoi fare colpo su qualcuno in particolare?» 
Visione non aveva saputo rispondere ma per un momento aveva quasi pensato di sondargli la mente per capire se stesse scherzando o no. Lui non doveva scoprire la verità – nemmeno gli altri, soprattutto lei.
 
«Stai bene con questo maglione, Vis!» Così gli aveva detto Wanda, quando l’aveva incrociata poco dopo in cucina. Da quel giorno aveva continuato a vestirsi come un normale essere umano.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: La Polly